Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: questa e' bella :)

  1. #1
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default questa e' bella :)

    http://www.tribeclan.net/viewtopic.p...er=asc&start=0

    spero siano cazzate perke' nn vi commentereste cari tribes

    solo i looser usano il radar, Persemega nn gira piu' di gilda perke' gliene hanno bannata meta'....se volete fare la loro stessa fine evitate di cadere cosi' in basso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    evitate quelle schifezze...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    323

    Default

    io il radar lo darei gratis ai server sottopopolati, nei server cosi popolati come lancelot.... bhe che importa usarlo...imho rende il gioco troppo facile e quindi a lung oandare facilmente stancabile
    gia è reso facile dall'alsarsi dei rank e oggettistica varia, poi pure il radar, bho
    poi la skill dove la metti? dove sta la bravura nel vincere?

    il bello di vincere è sudarsi l'inc, non schiacciare un tasto e dire, ho vinto...
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ma secondo te... dopo k abbiamo salutato ziipie sul forum scriviamo seriamente
    leggiti cosa c'è scritto va k a parte un misto d rosik e sfottò tra gildani nn c'è altro
    pp
    Last edited by 9-3v4iM-9; 6th January 2005 at 02:46.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    -_-

  6. #6
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ma secondo te... dopo k abbiamo salutato ziipie sul forum scriviamo seriamente
    leggiti cosa c'è scritto va k a parte un misto d rosik e sfottò tra gildani nn c'è altro
    pp
    a me pare che qualcuno scrivesse seriamente cmq amen....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    a me pare che qualcuno scrivesse seriamente cmq amen....
    ah se vabbe allora dovresti sentirli in ts

  8. #8

    Default

    Ma perchè invece di venire a postare discussioni del nostro forum non ti preoccupi del forum tuo e dello schifo del tuo reame che usano tutti il radar?
    Tra l'altro sono due giorni che facciamo inc contro di voi che uscite belli aperti dall'acqua che ci incate da dietro mentre siamo in inc con i middi, sai anche queste piccole stupidaggini potrebbero far pensare che voi usate il radar.
    Con questo non vi sto mica accusando solo che ti faccio riflettere che quello che posta la mia gilda sono cazzi della mia gilda e non tuoi che sei un pincopallino qualunque e che prima di postare certe cose bisogna prima informarsi visto che "pare" tu sia amico di qualcuno della mia gilda e invece di fare subito un post polemico potevi anche informarti.
    Con questo tanti cari saluti e ci vediamo in inc al ponte visto che oramai è questo l'rvr de sto gioco
    ­

  9. #9
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ao rei t abbiamo fatto 1 forum apposta n flammare su forum pubbliciiiiiiiii
    raga scusatelo... abbiamo perso la museruola...

  10. #10
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Romolos
    Con questo tanti cari saluti e ci vediamo in inc al ponte visto che oramai è questo l'rvr de sto gioco
    si beh effettivamente stasse tutta la popolazione d merlin era al bled...

  11. #11

    Default

    Dimenticavo Persemega recentemente gira con minimo un party di persone se non di più.
    Gli avranno bannato la gilda ma i proseliti li ha lo stesso tranquillo
    Considera che hanno visto anche degli hibbi andarci in giro assieme ti ho detto tutto
    ­

  12. #12
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    sisi hai ragione rei... su su da bravo vieni da bianco tuo k torniamo sul nostro forum... shhh...

  13. #13

    Default

    Ma no scusa è un pallone gonfiato con la P maiuscola che si legge i forum degli altri e posta discussioni altrui su altri forum a un minchione così non posso fargliela passare liscia
    ­

  14. #14
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    oddio ecco mo sono in guerra... vi dispiace continuare con i pm k nn glie ne frega 1 caxxo a nessuno? plz

  15. #15
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Romolos
    Ma perchè invece di venire a postare discussioni del nostro forum non ti preoccupi del forum tuo e dello schifo del tuo reame che usano tutti il radar?
    Tra l'altro sono due giorni che facciamo inc contro di voi che uscite belli aperti dall'acqua che ci incate da dietro mentre siamo in inc con i middi, sai anche queste piccole stupidaggini potrebbero far pensare che voi usate il radar.
    Con questo non vi sto mica accusando solo che ti faccio riflettere che quello che posta la mia gilda sono cazzi della mia gilda e non tuoi che sei un pincopallino qualunque e che prima di postare certe cose bisogna prima informarsi visto che "pare" tu sia amico di qualcuno della mia gilda e invece di fare subito un post polemico potevi anche informarti.
    Con questo tanti cari saluti e ci vediamo in inc al ponte visto che oramai è questo l'rvr de sto gioco

    per caso la parola "uscire dall'acqua" intendi il drop delle barche del bleed da cui siamo arrivati (sai arriviamo in barca anche noi eh ) che voi con altri fg vari di alb camperavate nel raggio di 1cm? Ah si eravamo noi quelli.......oppure parli di tutta la serata in cui ci siamo beccati multi inc da tutti i lati di albion e mid, oppure dei bei 2 o 3fg alb (dove a volte c'eravate anche voi) nei denti, bellissimo poi il party alb con rank alti tipo 8l o 10l che viveva di assjam su di noi....se questo e' radar allora direi che nn lo so proprio usare eh

    che gli altri usino il radar me ne frega di striscio perke' quelli che lo han fatto ora nn giocano piu' (la parola ban ti ricorda nulla? anche su hib 2 o tre persone han salutato, tipo Lupus) e chi lo sta usando ora finira' presto nella pentola assieme agli altri.......chi nn lo usa merita ancora di pretendere che il gioco sia pulito....se leggo di gente che parla seriamente di usarlo perke' nn dovrei incazzarmi? Per fare un piacere a te?

    che Persemega sia un lamer e radarista nn ci sono dubbi, ma sta di fatto che questa cosa nn fa altro che compiacermi quando rella perke' nonostante sia un cheater di merda i calci in culo li prende cmq
    Last edited by x4d00m; 6th January 2005 at 03:18.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.61 Kb. compressed to 87.97 Kb. by saving 14.64 Kb. (14.27%)]