basta che senti mucca su merlin, ha vampiro e ha fatto con diversi infi perdendo e vincendo a seconda che entrasse perfora o meno.
Printable View
basta che senti mucca su merlin, ha vampiro e ha fatto con diversi infi perdendo e vincendo a seconda che entrasse perfora o meno.
si ma ripeto.. per forza perde lolz se si becca un pa+stun quando ha 14% di mana e neanche un buff attivo e' un semplice pg (con tanti pf) con buff non al cap che veste pelle -_-
senza pa un vampiro le ombre a parita' di rr\equip se le magna :D
sul warl ti do ragione.....gioco su mid spesso mi capita di fare "scudobot" su un amico warlock e vedo cose assurde..tipo bishot di menestrelli 1 colpo con dot su scout buffati e cadono....pero' cari miei voi avete lo stregone, che vist per il gruppo e' molto piu' sgravato,e a hib avete gli animisti che piazzano 34423423miliardi di porcini e pioppini e scoppiano tutto..a noi lasciateci questo :D ..Quote:
Originally Posted by luca78it
per la valkiria nn ne ho ancora viste al 50 sul mio server...la banshee nn ho ancora capito bene cosa fa.....sul vampiir mi sono dovuto ricredere...l'avevo visto solo nei bg e filmatini sembrava fortissimo poi ne ho incontrati un paio lvl 50 in rvr e sono fragilissimi ad uno gli ho fatto quasi 500 danni con una 1h e nn sono neanche cappato in spada/forza(con critico eh) io nn vedo tutto questo sbilanciamento in rvr.....
sta sera provo duel con tuo frate che ha dingato il 50, poi te so di se sto pg rende o noQuote:
Originally Posted by rehlbe
vabbe' fallo equippare prima :sneer:
cmq onestamente.. piu' che fare i duelli tra tank, prendi un caster\druido\bardo e fallo mena' al vampiro per vedere che output di danno produce :D
ps sono rehlbe :gha:
Si si fate prove che ho bisogno di imput :nod:
per la cronaca, che ci crediate o no, il mio pet ha portato un vampiir(in duel pet vs lui) a 1 pf, ha vinto di culo :)
-_-
Parlando di vampiro sec me va considerato in ottica di gruppo e cioè in treno assist, una spec sm-dem permette di avere un pg che in assist può fare le seguenti cose:
- snarare a piacimento
- succhiare end a pg che kitano (per healer - mene = niente phase shift)
- fare un discreto danno melee (arma veloce chiudi la combo in 1,5 sec)
Permettendo di fatto al trenino assist di arrivare prima sul target e nn e' mica male come cosa eh...
Se poi parliamo di difesa... beh se un tank in inc mena il vampiro vuol dire che probabilmente a 2 metri c'e' un pg libero che lo cura... come avere purge IV insomma...
Questo per dire che sinceramente le difese fisiche in treno assist servono veramente a poco, molto meglio avere le resistenze alte e un vamp con 25 a dem a inizio inc può spararsi un buff del 26% additivo per un minuto....
Insomma se il fattore discriminante per decidere se un pg e' sgravato sono gli 1vs1 il vamp nn lo e' ma sec me in assist con un bm sono cazzi amari...
se parli del tuo pet pompato ML9 ci posso pure credere...se parli del pet liv37 no (xke xke buffato con l'hero li perfecto...)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
vabe' lol un pet pompato con ml non e' un bel metro di paragone :p
poi come dice nando.. se il metro di paragone fosse la uberaggine in 1vs1 si vedrebbero di certo dei bonedancers in gruppi gank :O
il vampiro, sia speccato sm\de, sia sm\ve, porta all'assist un buon output di danno (combo called shot ha growth rate medio decisamente buono+debuff armor\buff weapon skill+le claw) e soprattutto buone utilities (snare, end tap su tutte)..
per come la vedo io vamp+bm > bm+bm :O
AndarkQuote:
Originally Posted by Morboz
ps. gli scuot devono nerfarli prima del warlock
e cosa nerferesti agli scout, son proprio curioso :sneer:
specialmente detto da un selvaggio di vortigern e da uno spiritmaster :rotfl:
infatti il selvaggio fa meno danni di 1 scout :nod:Quote:
Originally Posted by Andark
lo sm dark è 1 pippa e more subito :nod:
il warlock ke da solo killa 1fg è normale :nod:
:look:
qui le si sparano grosse ehQuote:
Fatemi capire e' normale prendere una feccia da 1487 di danno con 100% di armatura e 31% perfo e 30% taglio?
E' normale che con la rpima freccia me fanno danni compresi fra 1050 e 1200 di media?
E' normale che moro senza avere tempo di fare face?
Un warlock casta una volta poi? lo scuot freccia de continuo a velocita assurde.
Ps devo aggiornare la firma lo spir e il rune sono venduti ora gioco con un mente luce
Quote:
ottima analisi -_-
aggiungo: lo shadowblade è l'unica classe del reame di midgard in grado di rubare (<- sgravato!)
tuttavia mi sento di tornare on topic :sneer:
stanno nascendo su lancelot (forse per l'appettibilita del server come numero di player) troppi vampiir, che puntualmente si ritrovano a girare da soli perche non trovano gruppo, sono rank basso e male equippati, hanno piu che sete di sangue sete di pr... crepano na marea volte dalle solite ombre di fronte al crau e cio non è bene per la salute del mio ranger -_-
lancelot hibernia è gia affollata se volete trovar spazio fate una classe utile
mmmh tipo.. no?Quote:
no perche' non e' possibile :gha: uno scout o un qualsiasi altro arciere NON puo' fare quei danni, prima di sparare cifre a caso controlla meglio -_-
si, se non ti casti il pbtQuote:
E' normale che con la rpima freccia me fanno danni compresi fra 1050 e 1200 di media?
se stai fermo e farti menare.. si :OQuote:
E' normale che moro senza avere tempo di fare face?
lo scout pure con rf scocca sepre piu' lentamente di un caster, e ha un dps molo inferioreQuote:
Un warlock casta una volta poi? lo scuot freccia de continuo a velocita assurde.
Se vi interessa trovate la traduzione completa su Mmorpgitalia:
Traduzione della lettera di Mark Jacobs
;)
Rhelbe non sono cifre a caso me dispiace non ho lo screen cmq i prossimi li s creeno cosi te li posto.
I 1050 di danno con la mia bolla li ho presi naturalmente perforata
te faro screen tanto li prendo spesso
io gioco su gahalad hibernia e lato albion ormai sono solo scuot e strego quasi che te frecciano da distanze siderali.
Andark
no no mi sa che non hai capito
E' IMPOSSIBILE che tu abbia preso 1400+ danni da uno scout
non e' questione di credere a te, e' che proprio non si possono fare quei danni
la bolla se te l'hanno perforata significa che stavi con quella dell'warden pulsante, e non avevi il tuo pbt up: gli arcieri possono penetrare i pbt pulsanti, non quelli self
chi ha detto che il vampiro non rulla in 1v1???
venite su mordred ç_ç
Le solite cazzate :rolleyes: