Corretto nel fix di oggi.. ma dico a casa se ti si "appila 'u cesso" l'idraulico ti ci mette magari una settimana ad arrivare.. a questi della Mithyc 24 ore per risovere una cosa gliele vuoi dare?Quote:
Originally Posted by Endeel
Printable View
Corretto nel fix di oggi.. ma dico a casa se ti si "appila 'u cesso" l'idraulico ti ci mette magari una settimana ad arrivare.. a questi della Mithyc 24 ore per risovere una cosa gliele vuoi dare?Quote:
NO :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Alarr
se posso dirti la mia, e scusa se lo faccio, mi dan molto fastidio le persone come te. cristo santo succede qualcosa e basta cambio gioco bye-bye, ma vai sciolto pz nella vita c sn sempre problemi se ti inc***i per cosi poco anche per un gioco pigliati 1 valium :nod: scusami eh ma nn le sopporto ste coseQuote:
p.s. anche io mi inc***o qnd succedono ste cose ma da li a mandare tutto all'aria mi pare eesagerato.. capisco che possa essere stato scirtto in 1 momento di rabbia...
interessante :nod:
sinceramente sto problema credo che lo hai solo tu..... io ho arcere e non crasho mica quando cambio frecce... poi cmq non ho capito bene la storia del rel.....
secondo me se sei solo, su mord meglio se non ci vai...
accorcia la firma plsQuote:
Originally Posted by Rikus Boh
Non hanno fixato le frecce pd so crashato oggi :scratch:
ieri invece tutto perfetto :scratch:
strana sta cosa :bored:
Imho, è un problema tuo. Prova a reinstallare il tutto.
Fae :wave:
Non può essere mio non ho fatto nulla :nono: e sul pc ho solo daoc, inoltre sto problema non me l'ha mai dato e ieri ho giocato tutto il giorno mai un crash :scratch:Quote:
Originally Posted by Faelar
EDITO: se tu loggassi brutto porco anzichè cazzeggiare saremmo tutti più contenti :sneer:
Nn posso purtroppo, allo stesso tempo stò studiando, postando, facendo pulizie e mo devo uscire :rotfl:Quote:
c'ho caro endeel
boh io oggi ho girellato col ranger, cambiato armi\frecce mai crashato -> e' un problema tuo :O
ti killo! :sneer:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Ghgh io l'ho già beccato al poc mentre si faceva paware da Burbero gli ho fatto la festa a tutti e 3 :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz