Quote:
Originally Posted by Defender
Fossi l'unico a farlo.................... :sneer:
Printable View
Quote:
Fossi l'unico a farlo.................... :sneer:
ma si sa qualcosa d quando riuppano? io intanto mi sono fatto 1 dormitina
Quote:
Originally Posted by Hagnar
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai vinto tuuuuh!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma si puo'? :eek:
mah vabbe'.... :ach:
E' estramamente maleducato (dal mio punto di vista) scrivere in un topic senza averlo letto. Se poi lo si fa, e giustamente si viene presi in giro... almeno la decenza di star zitti :)Quote:
gia il mondo e' pieno di stupidi e maleducati............ :sneer:Quote:
Bla bla bla ....... ah scusatemi , professori del forum , mi sono perso qualche lezione............. quando c'è da sparare stronzate a destra e a manca ci siete tutti , però se qualcuno dice qualche cosa di sbagliato , tutti a dargli addosso................ andate a giocare col lego ............ nn ho mica fatto 1 post in cui insultavo .....
Fai prima a nn replyare +, ha ragione chi dice che è comportamento scorretto e maleducato replyare ad un topic senza leggere di cosa si parla e cosa si è detto.
Quote:
l'acqua fredda fa miracoli..... per le palle girate...
bon finito con le litigate ? continuate via pm altrimenti piglio e deleto i post :)
Sinceramente mi pare che entrambe le reazioni siano esagerate...
Penso anche io che sia maleducato, ma soprattutto senza senso rispondere a un topic senza leggere il titolo e, non dico tutto, ma gran parte dei reply.
Penso la cosa migliore sia dimenticare questa parentesi ;)
sono I lego.. plurale! e come mai vedo il server Al'Akir sdoppiato? 1 high pop e 1 low... bah... aspettare crushridge fa brutti skerzi :nod:
Nn ho più parole.....Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
l'unico reply sensato da un paio di pagine a questa parte :gha:Quote:
Originally Posted by Xangar
ok, da quando Crashridge mi è sparito sotto il mouse ad ora mi sono creato e portato al 7 un rogue gnomo su Daggerspine. Stai a vedere che a forza di code lo livello più velocemente che il druido di Crash.
Resta inteso che siccome tutta la mia gilda è su Crash resto lì pure io (lo dico per evitare che qualcuno si metta a litigare per un sopraciglio alzato)
ma in tutto questo Crush è ancora down?????
:shocked:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Sylent
Zi e' ancora down mortacci li loro
HAHAHA come mi hai fatto ricordare la scena di HOT SHOT 2 dove il tipo sputa le palle dalla bocca.Quote:
Originally Posted by Valecron
MITICO!
lol
dalle 7 alle 11 d venerdì mattina... beh? penso k la maggior parte della gente abbia da fare il venerdì mattina :nod: almeno in teoria ( :rolleyes: )
Quote:
Originally Posted by Soulaxes
ti pare c'entri con oggi?
:clap:
6 crushridge tutti down....
mi fa rosikare ancora di piu' che vederne uno solo...
fanno apposta?? :cry:
Quasi quasi posto anche io una cosa a caso per uniformarmi all'andazzo del 3d...
Non farlo deffo, ne andrebbe della tua immagine di sapientino. ç____çQuote:
Se consentissero di spostare i propri pg su un altro server sarebbe una gran fortuna, ma mi sa che è solo fantascienza. :(
io sono scappato dopo un paio di giorni :nod:Quote:
Originally Posted by Sylent
ecco appunto com'è dragonmaw? stavo pensando d rerollare lì x' c'è gente k conoscoQuote:
Originally Posted by Virolo
ma torna up?
ma me la devo rovesciare in testa o ci metto le palle a bagno? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Boroming
non per disilluderti boroming, ma quello che hai linkato e' un messaggio vecchio
nono :D guarda beneQuote:
Originally Posted by Xangar
edit: infatti server up ora
Hai vintoQuote:
:rotfl:
Up!!!
xangar lo fanno per te... il giorno 13 porta male e se sessanti un pg in quel giorno dopo sukerai per sempre...
bon almeno e' tornato up, tutti dentro e basta spammare :) chiudo il thread che non serve piu' :P