Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 73

Thread: CRUSHRIDGE - la cresta dei crash

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Default CRUSHRIDGE - la cresta dei crash

.......e pure domenica tutto down.....................
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Chief Petty Officer McLove's Avatar

effettivamente la cosa inizia a diventare fastidiosa da 2 gg nn si puo fare un instanza che crasha il server delle instanze, ieri un continente down per 2 ore ed oggi server down, sinceramente la condotta inizia ad essere poco professionale.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

E stavolta rischio di smadonnare anche io, ho sempre preso con filosofia le code, anche quando crashava il pc alle 10 di sera e dovevo fare 1 ora e mezza x entrare, ma che mi crashi il server quasi ogni giorno mi fa girare fottutamente le palle.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

se ci fosse meno gente il server reggerebbe 1 po meglio...
    la situazione è questa: troppa gente = crash...o la gente va via o comtinueranno a saltare spesso visto ke la Blizzard ha kiaramente detto ke non ha la minima intenzione né ora né mai di ampliare i server.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    effettivamente la cosa inizia a diventare fastidiosa da 2 gg nn si puo fare un instanza che crasha il server delle instanze, ieri un continente down per 2 ore ed oggi server down, sinceramente la condotta inizia ad essere poco professionale.

dentro zul'fallak puliamo tutto, stiamo per evocare gazh'rilla.... booom... questo dopo 1 ora persa a cercare di entrare... (questo venerdi)
    ieri simile... ma e esploso appena entrati e poi ha retto per tutta l'istanza...

quindi ho pensato fatto un problema solo du zul'fallak... oggi pome ci ritroviamo a desolance, prendiamo le quest scendiamo verso maraudon..... e nn entra manko li e giu bestemmioni...

in sti ultimi gioni poi e aumentata pure la lag..

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent
    se ci fosse meno gente il server reggerebbe 1 po meglio...
    la situazione è questa: troppa gente = crash...o la gente va via o comtinueranno a saltare spesso visto ke la Blizzard ha kiaramente detto ke non ha la minima intenzione né ora né mai di ampliare i server.

e allora le code a che servono ?

purtroppo sono cose che capitano io rosiko perche mi mancano 6 tacchette al 60 e mo dovrò rifare la fila per loggare
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Crashridge -.-

(non è mia la battuta ma mi ha fatto sbudellare )

Quote Originally Posted by Defender
    Crashridge -.-

(non è mia la battuta ma mi ha fatto sbudellare )

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    purtroppo sono cose che capitano io rosiko perche mi mancano 6 tacchette al 60 e mo dovrò rifare la fila per loggare
    no aspetta ho sempre preso per il culo chi si lamentava delle code pretendendo un servizio nn contemplato, che siano cose che capitano ci puo stare per uno sporadico problema tecnico ma 2 gg che il server fa acqua nemmeno sia uno shard amatoriale di UoL non va bene per niente.

ps gratz per l'imminente 60 ^^
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

il problema e' di crushridge...su shadowmoon mai avuti di sti problemi e le file sono nettamente inferiori(50 su shadow contro i 350 di crushridge oggi pomeriggio alle 2,30)...voleve giocare con gli italiani?rosikate

no aspetta ho sempre preso per il culo chi si lamentava delle code pretendendo un servizio nn contemplato, che siano cose che capitano ci puo stare per uno sporadico problema tecnico ma 2 gg che il server fa acqua nemmeno sia uno shard amatoriale di UoL non va bene per niente.

delle code me ne frega na cippa... e colpa nostra che ci siamo andati in troppi su sto server....

ma almeno le istance tenetemele su e che cazzo... l'altra notte e crashato in mezzo all'event della piramide (che stavamo riuscendo a fare)...

che palle.

ps. ciau deffoooooo kiss kiss mi manchi tanto

eh una mezza incazzatura ce l'ho anche io visto che gia ieri e' saltato il secondo giro raid di BRS + un giro in gruppo a BRD colpa delle istanza instabili piu' oggi il crash dopo 40 minuti dicoda, pero' purtroppo capita... ormai ci ho fatto l'abitudine con i precedenti game che crashavano

tnx per il gratz
    Spoiler

Quote Originally Posted by Boroming
    delle code me ne frega na cippa... e colpa nostra che ci siamo andati in troppi su sto server....

ma almeno le istance tenetemele su e che cazzo... l'altra notte e crashato in mezzo all'event della piramide (che stavamo riuscendo a fare)...
    quale event ? me lo son perso
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast