.......e pure domenica tutto down.....................![]()
.......e pure domenica tutto down.....................![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
effettivamente la cosa inizia a diventare fastidiosa da 2 gg nn si puo fare un instanza che crasha il server delle instanze, ieri un continente down per 2 ore ed oggi server down, sinceramente la condotta inizia ad essere poco professionale.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
se ci fosse meno gente il server reggerebbe 1 po meglio...
la situazione è questa: troppa gente = crash...o la gente va via o comtinueranno a saltare spesso visto ke la Blizzard ha kiaramente detto ke non ha la minima intenzione né ora né mai di ampliare i server.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by McLove
dentro zul'fallak puliamo tutto, stiamo per evocare gazh'rilla.... booom... questo dopo 1 ora persa a cercare di entrare... (questo venerdi)
ieri simile... ma e esploso appena entrati e poi ha retto per tutta l'istanza...
quindi ho pensato fatto un problema solo du zul'fallak... oggi pome ci ritroviamo a desolance, prendiamo le quest scendiamo verso maraudon..... e nn entra manko li e giu bestemmioni...
in sti ultimi gioni poi e aumentata pure la lag..
e allora le code a che servono ?Originally Posted by Sylent
Crashridge -.-
(non è mia la battuta ma mi ha fatto sbudellare)
no aspetta ho sempre preso per il culo chi si lamentava delle code pretendendo un servizio nn contemplato, che siano cose che capitano ci puo stare per uno sporadico problema tecnico ma 2 gg che il server fa acqua nemmeno sia uno shard amatoriale di UoL non va bene per niente.Originally Posted by Xangar
ps gratz per l'imminente 60 ^^
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
il problema e' di crushridge...su shadowmoon mai avuti di sti problemi e le file sono nettamente inferiori(50 su shadow contro i 350 di crushridge oggi pomeriggio alle 2,30)...voleve giocare con gli italiani?rosikate![]()
![]()
Originally Posted by McLove
delle code me ne frega na cippa... e colpa nostra che ci siamo andati in troppi su sto server....
ma almeno le istance tenetemele su e che cazzo... l'altra notte e crashato in mezzo all'event della piramide (che stavamo riuscendo a fare)...
che palle.
ps. ciau deffoooooo kiss kiss mi manchi tanto![]()
eh una mezza incazzatura ce l'ho anche io visto che gia ieri e' saltato il secondo giro raid di BRS + un giro in gruppo a BRD colpa delle istanza instabili piu' oggi il crash dopo 40 minuti dicoda, pero' purtroppo capita... ormai ci ho fatto l'abitudine con i precedenti game che crashavanoOriginally Posted by McLove
tnx per il gratz![]()