purtroppo no...ma puoi prendere quickness 5 per swingare + veloce il traitor!
Printable View
purtroppo no...ma puoi prendere quickness 5 per swingare + veloce il traitor!
Quote:
Originally Posted by SharTeel
shar fai fuori la skin col satellitare é_è ! :rotfl:
non ce l'ho io il radar, c'ho solo lo speedhack me spiace :(Quote:
Originally Posted by jsv1984
ma dai :rotfl: allora aggiudicato :rotfl:Quote:
cmq mo mi studio un tp ra poi te fo vede :scratch:
mi raccomando non voglio vedere ra attive!Quote:
Originally Posted by Pioggia
vabbè capita anche la giocata della vita per caritàQuote:
hai dimenticato le res rosse <3Quote:
Originally Posted by bakunin
tutto questo ovviamente fa del custode un pg inutile e del cazzo, MA che se usato solo dagli scarsi trasforma il gruppo di scarsi in un grp "isi mode"
io non considero un warden un pg del cazzo, secondo me è un ottimo pg, ma impone uno stile di gioco molto più statico di quello che piace a me, magari rende anche di più, ma per me vien prima il divertimento^^
ma che dici lo sgravio sono 2 bardi, che pero non hanno 2 sos, non hanno 2 zefiri, non hanno 2 am, non hanno 2 phase shift, perche senno sarebbe troppo facile e non c'e gusto giocare con le ra/ml attive
asddassddsadsadsaddsasdasddasdssa me sto a spicia' dal ride...Quote:
senti qua...
7L4
dex 5
tougness 2
ethereal bond 3
avoidance of magic 2
mastery of focus 3 :rotfl:
se no ce tp pensato anceh al mana (cosa che mi manca sempre xche pozze vanno giu come il pane ho visto ieri sera, 3 inc finite 5 pozze tutto de interrupt :gha: ), quindi con ra x il mana :)
dex 5
ethereal bond 3
avoidance of magic 2
cristallo 2
:)
se metti focus 3 però imo respecca 37 music e alza le cure!!!
certo :) sono dotato di soldi x comprarla volendo .. sarebeb un tp alternativo e da livello superiore..Quote:
te ci scherzi ma trovo molto + divertente fare inc di 5-6 minuti combattuti fino alla fine piuttosto che avere roba come st o twf che spesso incide fin troppo pesantemente sull'esito (basta pensare a com'è facile kitarsi i tank portandoli nel campo di rovi per fargli prendere lo snare o alla reaverbomb albion per fare qualche esempio...)Quote:
Originally Posted by bakunin
il warden non sta fermo a guardare... anzi è molto piu vario e frenetico dell'hero da giocare, lo so perche li gioco entrambiQuote:
Originally Posted by Pazzo
certo l'hero è piu sborone quando vedi i danni di 2h e fai qualche kill, il warden è un curatore o interrupta quando non è aggrato ma di sicuro è un pg divertente da giocare (se lo gioca un incapace si sente la differenza)
appunto, ti sto facendo notare come l'impatto di twf è pesante, ma un secondo bardo porta zefiro, am, ps, sos in aggiunta al primo e sono tutte ra attive che in alcuni casi fanno piu comodo di un twfQuote:
non sono -le ra attive- la differenza, la differenza sta nel fatto che liberi un tank in piu -hero- per metterlo nel treno assist, rinunciando a maggiuri interrupt, la bg diventa piu sicura e piu fragile ma il treno assist piu performante (sempre in 3)
edit: notare comunque che ad hibernia ci sono piu soluzioni e tutte valide, il gruppo albionese e quello middo hanno meno possibilita di spaziare tra le classi a parita di efficacia
non hai capito, io non dico che un warden sia un pg semplice o altro, dico che giocando con un warden in bg fisso sul mago lo stile del gioco del party diventa molto più statico a ruotare attorno al caster, fidati che da avversario si notava molto la differenza di stile di gioco (senza entrare nel merito quale meglio/peggio e blablabla, pura constatazione di come si svolgevano gil inc), per dire, con voi spesso era cercare di scardinare un po' quello che era il fulcro del vostro party (appunto eld con warden) e voi che stavate sulla "difensiva" con i vari twf ST grapple ecc (ottima cosa peraltro, alla fine di danni ne prendevamo un botto) e cmq col mago spessissimo piazzato dove aveva messo la SW, coi legio era una corsa a chi sfoderava più dps e interrupt nei primi 30 secondi con la gente che kitava col pepe al culo asd
+ o - quello che sto a fa sempre io ora che sto usando l'eld luce senza bg -_-
dio benedica la rr5 asdasdas
non è il dps a cambiare... anzi col warden è superiore proprio perche non hai la bg mobile ma hai 3 tank in assist sempreQuote:
Originally Posted by Pazzo
cio che cambia è che i vostri healer sono messi a dura prova da due bardi, ergo con noi eravate piu liberi e piu curati, ma il vostro mago durava dai 2 ai 3 secondi perche non aveva bg adeguata (exxe + indi ci creavano molti piu problemi), la vita media dell'eld era superiore ma gli scontri non duravano poco proprio perche gli healer erano piu liberi
perkè secondo te io stavo in bg su ybelid? :sneer: (se legge qua mi ammazza uahuahuah)
si ma dps io lo considero non come danno puro, ma come efficacia di danno, intendila come somma di danno + interrupt, capito che intendo?
secondariamente, mettendo bg su eld succede che cmq eld viene caricato di brutto, zefiro su eld e GG eld morto (che era quello che succedeva se le cose andavano per il verso giusto, leggi zefiro al volo e bodo che non smonta dallo zefiro asd), a me piace di piu il mago libero perchè alla fine è più mobile e non inchiodato per il 90% del tempo nella stessa posizione... a noi il mago schiattava spesso perchè eravamo carenti su quel lato difensivo contro di voi, quasi sempre perchè ci dovevo tornare io che ('tacci vostra) ero regolarmente grapplato o rallentato dal TWF asd
vabbo in fin dei conti siam tutti d'accondo che 3 druidi non vabbene :p
cmq ora che ci penso...
fu proprio 1 sera che avevam grp con 3 druidi 1 bardo che djoira aveva dingato il 10L0 lol (dopo 1 scontro di tipo 10-15 minuti con triplo assjam da alb/mid -_-)
Io preferisco almeno fino a rank decenti un warden piu che altro per le cure che puo dare cosa che un bardo , se nn speccato ibrido cosa per me orrida , non puo fare altrettanto bene .
Discorso ra attive - passive - Shar tiratela di meno perche anche se sei 9Lx avrai sempre BoF avrai sempre DI anche perche altrimenti i punti li butti sopratutto nelle classi di supporto dove il rank alto permette di prenderle ad un livello che fa la differenza .
Tornando in topic : 3 druidi sn troppi perche a rank basso nn fai abbastanza danno a rank alto ci son un sacco di formazioni piu performanti di una con tre druidi .
secondo me potrebbe esser tipo un modo un po originale, puntare sulla ra passive, ma bisogna esse svegli, se no suki 3 volte su 2 :rotfl:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Per me e solo indice di noia e quindi si ricerca qualche espediente per ravvivare un po il gioco .Quote:
two gust is megl che one?
two gust is megl che uan!
pd ci credi che manco avevo visto l'avevi postato -.-
Lol con te sto sperimentando il mio cap di danno :lick:Quote:
Saffo
nessuno faccia il warden mi raccomando :confused:
se me becchi quando so in nausea senza scudi... :pQuote:
Originally Posted by Saffo
leva inca e eld e piazzaci 2 Bainshee :confused:
mettici incamana e mentaluce che hai pet ml9 e st oltre che ad un assist sul dd da panico:)Quote:
Originally Posted by serpe
omg
nn erano i No Skill che giravano con 3 druidi 1 warden e 1 bardo? :look:
Puoi avere tutto l'assist e pet da panico che vuoi.... ma per meQuote:
Originally Posted by Ungrim
Banshee>qualsiasi nuker ora come ora.
Perche' se UN pg di CAE ti fa 700 danni a chiunque si trova nel cono a rank 1 con le res cappate e buffate........mettine 2 insieme..................con quella merda di ablativa.......
:confused:
Si ma non prendere come riferimento un inc dove magari ad esempio 8 Middy simpatici e zuzzurelloni avevano appena segato 1,5 party alb con add da tutti i lati, a qual punto è come sparare con lo shotgun in un pollaio :awk:Quote:
no bhe contro quelli gli sono partite le 4 ista, il pet ciccione, il sos all'inc, hanno uovato ecc ecc... è stato il classico inc della vita ripeto, non va preso a modello ma non erano scarichi ;)
(poi a fine serata abiamo cannato pesante l'incata e siamo durati 15 secondi circa lol)
(cmq 4 a terra nostri eh non è che li abbiamo ownati asd)
per me questi sono discorsi del caxxo...tanto lo sappiamo che pazzo > all
:D
inq uel party tu nn ceri mi sembra, ricordo che nel log nn ceri, quindi nn puoi dire nulla!Quote:
Originally Posted by Sillybee
i tipi gli abbiamo incati praticamente al maze, e hanno sossato pure loro, quindi qualche RA l'avevano carica anche loro, ma ti diro' di piu NOI RA NON NE ABBIAMO ATM, capisci?
RIPETO: Li abbiamo Ownati, xche x per quanto afk erano, se lanci tutte quelle ml, (compreso zoarkat) vuol dire che stai dedicando dell'attenzione sull'inc e quindi stai impegnando...
tanto tu sei morto e i pr non li hai preso uahahahaha :sneer: