Originally Posted by Bortas
Vedi mio inutile interlocutore, se discutiamo di qualcosa l'argomento verte verso un confronto, purtroppo confronti qua sopra non ce ne stanno. Come si vede ultimamente in Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione infarcita anche di ottuse idee che non fondano niente di logico, sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono, che parlano con un razzismo da far invidiare Goebbels. A questa gente, come anche a te, trovo inutile dire qualsiasi cosa, il dibattito di partenza parte già a senzo unico, sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre, quindi dove sta la base della comunicazione? Risposta: in nessun posto... Visto che mi sono accorto prima di voi, a quanto sembra, l'inutilità di tirarla per le lunghe visto il mancato confronto alla base, preferisco evitarmi questi argomenti forieri di frustrazioni personali...
Io mi sento superiore? Naaaaa sono solo uno che non vuol perdere tempo a menare il can per l'aia, quindi notificato il mio dissenzo su (stronzate e spazzatura a mio modo di vedere) lascio a voi l'onere di menare la discussione confrontandovi le vostre opinioni.
Faccio quindi la mia sparata se mi va, e vi considero per quello che siete tanto non abbiamo niente da dirci...
/Msell Buonsenso