mi sono rotto le palle di gente che spamma senza motivo......
avviso generale.......
Printable View
mi sono rotto le palle di gente che spamma senza motivo......
avviso generale.......
impossibile perchè sono hibbo e se leggi un mio reply ho sottolineato che non era ne mene ne skald, posso dirti che era middo, coboldo e caster, ma nn rune e con un rank reame bassino 60k pr quindi nessuna RA del 5l0 tipo strego/eld.Quote:
Originally Posted by Vindicare
mi spaice brendah ti sei giocato le palle, tempo fa ti chiesi pure un consiglio sul template del hero sull'apposito forum :DQuote:
Originally Posted by Brendah
mm leggi sopra al max gioco io con due bardi, sei middy giocano due skald o alb giocano con 2 mene si tirano na mazzata nei coglioni da soli :PQuote:
Originally Posted by kakov
sarà probabile che gli sia rientrata la speed, senza SW capita :)
boh personalmente dopo che ho finito un combat/essere menato mi servono 10 secondi prima che la velox mi entri nuovamente, cmq ripeto charge + sprint end5 da attaccato al culo la speed non ti entra manco se piangiQuote:
Originally Posted by Vindicare
mio cuggggino usa il radar che quando calcola piu di un full grup spara gear dasolo :D
charge è speed3 con sprint è speed4, se a lui è entrata la speed 5 col cavolo che lo prendi :p
Azz beccato dopo il radar han capito che usavo pure il gear QQ, e io che pensavo di farlo passare per s5+sprint.
le istruzioni sono in svedese :OQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
chiedi a djo o nema pacco :nod:
Quote:
Originally Posted by Thor
Chiama una svedese che ci guadagni pure :O
Quote:
Originally Posted by Thor
L'interpetazione della tua frase e' dubbia...
Nondimeno non mi sorprende che Acerra ti dia dei problemi quando provi a montarlo, anzi, mi stupirei del contrario...
Spero che i problemi che ha acerra con la donna non siano dovuti al fatto che hai provato a montarlo, altrimenti il circolo vizioso in cui entrereste non avrebbe mai fine!!
vendo cd key radar autokiller cmq x ki e' interessato dato ke ho smesso di giocare :rotfl:... il gear lo regalo dato ke e' free
E son sicuro che funziona! Non e' una cdkey patacca! Fino a quando l'ha usata Morboz funzionava benone :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Ultimamente e' in voga soprattutto negli americani un nuovo "cit" molto simile allo spiralamento ma con lag annesso (sembra venga fatto con alb+tab)....praticamente il tizio corre dritto e lagga distante 10 passi dall'assist non essendo quindi colpibile.
So che sul pvp alcuni lo usavano per raggiungere posti in alto non raggiungibili normalmente per poi nukare senza essere colpibili e sono stati bannati in tronco.
Fa abb pena dover usare ste robe per nn sukare lol...almeno spiralando bastava 1 stun e erano morti...ma cosi e' impossibile
lo fà fisso il teurgo dei r3z lolQuote:
Originally Posted by Kali
non si fa di alt tab, qualcosa di molto + semplice ma non lo dirò certo qua e chi lo sa sia pregato di non dirlo
e' il bug del cavo di rete :sneer:
mentre giochi lo devi torcere o metterlo sotto un piede della sedia cosi i dati non passano piu e ti fa laggare in avanti :laugh:
Te ridi ma si e' avverato sul serio...gr pwns lol
se non sbaglio e' cosi' : avanti sinistra avanti avanti avanti....Quote:
Originally Posted by Lastdruid
ah no...quello e' il Gioca Jouer...
Quote:
Originally Posted by Shalee
Per il lagjump mezza luna avanti cerchio quadrato
:sneer:
Frap O Non è Mai Accaduto,noob
La verita' e' la fuori.
:sneer:
E tu sei niubbo dentro
Uao mi trema il mignolo destro ;O
Scalare le mura esterne e un conto, per entrare nel "keep" devi aprire la porta o se sei uno shadowblade usare SS.Quote:
Originally Posted by Pioggia
pucio ma ancora qui stai ma tornatene nell'oblio dei niubbi pd
io ho inteso dentro, dopo la prima porta, x me quello e' dentro, se mi diceva dal lord era un'altra cosa, o si e' spiegato male lui, o ho ragione io! :oro:Quote:
Originally Posted by mahoney
Ciao Carlotta
:( cattibo
me > you
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Puciox
Io direi All > Morb :sneer:Quote:
Originally Posted by Puciox
MAMMAAAAAAAAAAAAAAA mia ma come e pro-Ultra-Sgraved Sto player???????Quote:
Originally Posted by Lastdruid
ma le sa veramente tutte luiiiiiiiiiiiiiiii
ti prego Last dicccceloooooo NE abbiamo il bisognooooooooooooooo
TI PREGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
ussignur -.-
Quote:
Originally Posted by Axemor
lol gg
Per attivare il personaggio segreto "Last":
MezzaLuna R1 L2 L2 Cerchio Quadrato Triangolo Su Giu' Destra.
http://www.zurlo.org/smiles/face4.gif
Che spammer che sei diventatoQuote:
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Per Attivare Ladro:
Spegnere la play e pregare nel dio telecom.
bauhauh mi fa morire sto smile..Quote: