[QUOTE=Verci]- indipendent invece serve a tenere occupato gonard con un duellino in mezzo all'inc in modo che il ns supporto muoia da tank senza uno straccio di bg ed i legio possano fare video powwah in cui ownano :angel:
QUOTE]
imho no bad really
Printable View
[QUOTE=Verci]- indipendent invece serve a tenere occupato gonard con un duellino in mezzo all'inc in modo che il ns supporto muoia da tank senza uno straccio di bg ed i legio possano fare video powwah in cui ownano :angel:
QUOTE]
imho no bad really
usato in usa al tempo di merlin. L ho sempr detto anche da altre parti, mai usato in italia, mai avuti pg flaggati in usa, l unico avvertimento mai avuto da un gm era per l exploit delle scatole a midgard.
Cmq come gia detto, anche qui compare gente che dice di non averlo usato ma con cui ho giocato e so che lo usava.
Cmq senza se e senza ma, poco dopo l uscita di wow su merlin TUTTI avevano il radar, almeno uno per gruppo, ma questo sicuro al 100%, bastava mettersi a un qualsiasi ponte e guardare il movimento dei gruppi, glio admin nonhanno mai fatto niente.
forti quelli della scusa "eh lo hanno tutti".
almeno zitto o dì semplicemente io radaravo perchè così è più facile/perchè senza non valgo un cazzo/perchè voglio avere la IRS e la rp/h bulla.
Io radarizzo perche' su Merlin lo usano tutti
vabbe che c'entra a te il radar lo hanno dato insieme con la copia di Daoc, ma nemmeno cosi sei diventato un giocatore decente :rotfl: :kiss:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
a parte noi anche ora lo usano tutti -_-Quote:
Originally Posted by ahzael
e se nn ci credi che io nn lo usi chiedilo un po' in giro :sneer:
lo usa al contrario
Anche Thor lo usa sempre... ieri sera poi ci si è messo d'impegno.. come evita i nemici lui non li evita nessuno :rotfl:
mannaggia li mortè e alle serate in cui non si trova un cazzo di niente da menare :madd:
il bello è che in giro era 1 spam continuo e solo noi nn trovavamo 1 cazzo :sneer:
Hador e' l'eletto quando si tratta di girare a cazzo
perchè non hai visto me tesoro :sneer:
Mai usato Radar ..questioni morali a parte , la cosa strana e' che , nonostante io giochi da quando il gioco e' uscito , sono un player mediocre ... soko a lv impressionanti ...ho avuto diversi pg (provati quasi tutti su albion ) e a parte alcuni casi ( gruppo ben organizzati..non parlo neanche di gank ) con cui ho raggiunto buoni lv ( beh buoni per me .. mai raggiunto nemmeno un 6LO) anche quando soko tutto sommato mi diverto :
e' 1 gioco azz.. se vincessi sempre o barassi (ottenendo la vittoria barando sai che noia :D )
insomma preferisco ( e mi diverto di +) essere macinato col mio 3Lo sudato che vincere con qualcosa che tutto sommato ho raggiunto barando
ps: nn voglio dire che chi e' 11LO sicuramente usi radar..facevo riferimento ai risultati che posso raggiungere col tempo di gioco a mia disposizione
per me è un discorso di sfida, usare radar è come semplificarsi il gioco e quindi non sarebbe più una sfida :)
io sono sicuro d usare il radar, xche me lo dicono i miei nemici :rotfl:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
io sono sicuro d usare il radar, xche sbaglio sempre l'sos :rotfl:
io sono sicuro d usare il radar, xche in una sera riesco a fare 245 rp in 7 giri con un party di coglioni (Dragox-StyleAsUsualZergFTW)!!
insomma io uso il radar... ki spiega anke come scaricare il gear? cosi nn ho piu da cercare phase-shift in barra ml....
intanto mio signor pazzo testa minchia modera i termini, qui si e' chiesto se si usava, e io ho detto la verita, almeno io lo faccio , non come il 90% della board che dice cazzate come una ragazzina di 12 anni. Si l ho usato, i miei rp? te li dico tranquillamente quanti ne ho fatti, ben 224K fatti in solo con il mio paladino, OMG , la disperazione che ho portato nell usare il radar, interi gruppi che hanno sukato by me e by cheat.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ti potevo capire se mi facevo uno strego, ma con un pala l unico motivo per usare il radar era per cercare i nemici senza perdere le ore a speed 0. Pala che poi e' morto al 5L1 perche mi ero rotto dell andazzo di merlin.
1. ki mi tocca pazzo deve vedersela con me... e io nn scherzo xche ho una mossa segreta prima di iniziare a fare a botte.... sedare il mio obbiettivo con delle siringhe volanti a base di THC!!Quote:
2. 80% delle persone qui o in italia, hanno usato il radar anke 1 volta sola e ne sono sicuro.. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo
Morale by Pyo
In tutte le cose ce un cheat... io ho un cheat x accendere le moto di chi non conosco senza usare la chiave :rotfl: .... un cheat x passare in moto col semaforo rosso senza ke mi guardi la telecamera e tante altre cose...
quindi lascio ora a chi ha la curiosita' di provarlo a suo discapito... e lo sconsiglio vivamente xke io personalmente mi sono sentito un fallito quando ho incato il mio primo nemico cosi...
..............Quote:
Originally Posted by Pioggia
delta-9 tetrahydrocannabinolQuote:
the active ingredient in marijuana. THC has psychoactive properties, may induce euphoria and drowsiness, and may improve appetite and reduce nausea due to chemotherapy.
Detto anche The Happy Chemical :rotfl:
non credo ke riduca la nausea, dopo un tour de force a base di bonghetti ho sboccato come un dromedario sabato sera :cry: !!Quote:
Originally Posted by Shalee
guarda volevo anche risponderti per bene argometando etc etc, ma oggi mi sento frivolo e mi limito a un "lucidami la cappella"Quote:
con affetto, signor Pazzo testa minchia.
/dismiss
ho provato a mettere le dita sul monitor ma di codice brail non ne conosco molto...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
ho provato a decodificarlo come un messaggio all'antica via telegrafo, ma nulla da fare!!
che cosa vuol dire nella tua lingua quello scarabocchio?
Semplicemente provo un odio profondo per chi usa cheat vari o chi gira con chi li usa , consapevole di questo .....Quote:
Per la mia mentalita' ottusa una volta che lo installi e lo usi , anche solo per provarlo , per me sei marchiato a vita , un giocatore scorretto , un perdente di merda , un fallito anche in una cosa semplice come un videogioco .......le scuse poi che alcuni scrivono , fanno ancora piu ridere......
una volta ho visto un video di un tizio a un torneo on-line che provo ad usare un cheat , suppongo , visto che fu cacciato a pedate fuori dal locale e il pc lanciato nel vuoto , distruggendosi in mille pezzi ,....ecco , mi piacerebbe giocare daoc in locali del genere , dove c'e la possibilita di beccarli , e dove c'e la possiblita fisica , di far si che queste persone non possano piu giocare , a meno che non imparino ad usare la tastiera con i piedi o con i denti..
:)
Quote:
Pirla. Vedi, e' per gente come te , che per un semplice gioco diventa violento che io non posso portare i miei figli allo stadio a vedere una partita.
Non confondere il gioco con la realta'.
bhahahahahahah
Non credo proprio che l'esempio riportato da te possa aver a che fare con quello scritto da me , ...le persone che vanno allo stadio e non permettono che tu possa portare tuo figlio , sono vandali , la storia della squadra e solo una scusa per arrivare al loro fine ....Quote:
Cmq e' semplice eh.....se giochi corretto , come dovrebbe essere , gli animali associali e assassini come me non ti guardano nemmeno :sneer:, anzi vanno allo stadio a picchiare bambini e genitori , perche la sua squadra del cuore perde!!!!11!!!
zitto vandalo. delinquenteHH!!!
ç_ç°Quote:
Quote:
era palesemente finto quel video... :gha:
si come quello di karioQuote:
Originally Posted by Verci
bhuauhauhahu ma che dici :)
e che ne so io .... :sneer: ...l'importante e' che rappresenta cosa farei a chi fa uso di cheat :D ...ovviamente la parte dove si amputano le dita delle mani sarebbe da aggiungere ...appena vado allo stadio e picchio qualcuno posto il video (v.m 18) :DQuote:
Originally Posted by Verci
bla bla
odia pure chi vuoi... rosika pure quanto vuoi, non e' questo che mi fara' andare peggio al lavoro o alzarmi scontento la mattina, io ho detto che l'ho usato 1 volta, e non ho usato scuse, appena mi hannno bannato quel pg, ho detto subito in gilda cosa era successso, e loro hanno preso i giusti provvedimenti.Quote:
Quindi io ho la coscienza pulita, le mie dita sono ancora attaccate alla mia mano, e non entro in locali di malati di videogame x fare tornei, io se entro un locale e' xche sono nella mia REAL LIFE e magari invece che aver davanti un pc (cosa che MI RISERVO SOLO DI FARE A CASA E SUL LAVORO), c'ho un boccale da 2 litri di birra, o un buon libro in biblioteca o una ragazza che mi guarda negli occhi esprimendomi la voglia di scopare che in lei si sta sprigionando come un vulcano ghghgh..
punto 2: non so te, ma se io ho affianco, o dall'altra parte del locale uno ch egioca a daoc come me, e magari e' pure il mio nemico, io gli stacco la presa del pc quando inco :rotfl: !!
ps. e se fossi stato un cittadino olandese, avrei avuto anke un bong davanti ai miei occhi, e magari pure un vaporizzatore giusto x andare via 3 4 giorni !! mahuahuahuahuahuahua
io a dir la verità non ne sapevo un cazzo bahahaha forte pazzo GM lol
:rotfl:Quote:
certo, se continui a frequentare "la fata verde" capisco anke io che nn t ricordi piu un cazzo....Quote:
consumatore di droghe legali :swear: del bip.... :nono:
mi passi quel video?Quote:
Lasciate perdere la "fata verde" porca paletta a Praga hanno la "Hills Absinth" con hills scritto piccooooooloooo... e poi dicono che sono cechi.Quote:
Prossimo viaggio.. Lisbona :)
chissa quando inventeranno le pallottole intelligenti anti zerg rissa da stadio x istafreddare i coglionazzi!!!Quote:
OMGQuote:
Originally Posted by Hador
Ecco perchè muoio sempre contro i MOB........ anche loro lo usano!!!!!!
:asd: :asd: :asd:
(Comunque per rimanere in tema non l'ho mai usato, ma sono sempre stato curioso di vedere come funziona :D )
eheheh. Siamo Off topic ma proprio un bel po :rotfl:Quote:
Originally Posted by Abby
Comunque Abby usa il radar+speedhack+tric e trak e a volte anche prot prot.Poi al pomeriggio va a Praga a fare cosa, non si sa....anzi...lo immaginiamo tutti ma non lo diciamo....
O.T. =Al posto di Lisbona io parto per Bangkok - Koh Samui Giovedi' prossimo. Trovero' anche la la fata verde ? [ Dai Pyo, t'ho messo la palla davanti alla porta su su ...] :D
Si puo' fare una gilda con Saffo+Suppa+Abby che mi sembrano gente seria e che sicuramente non usano il radar? :lick:
e te credo che l'hai detto e hai smesso di usarlo .. t'han beccato e bannatoQuote:
se non ti beccavano ?