te lo dico proprio papale papale, fa cagare.Quote:
Originally Posted by Blacklash
L'eretico DEVE e ripeto DEVE avere 50 in buff per l'armor +360, l'absorb e tutte le altre cose, poi devi decidere se farlo 50flex o 50heal
:wave:
Printable View
te lo dico proprio papale papale, fa cagare.Quote:
L'eretico DEVE e ripeto DEVE avere 50 in buff per l'armor +360, l'absorb e tutte le altre cose, poi devi decidere se farlo 50flex o 50heal
:wave:
Quote:
Originally Posted by Va$h
allora per farlo 50 flex e non avere nessun tipo di spell ranged ..tanto vale farsi un reaver ...no?
io volevo un pò di versatilità....pazienza...:cry:
tnx
se lo vuoi fare flex, purtroppo si, se no in caso fai 50 cure 50 buff 28 mazza 6 scudo per magoQuote:
c'è sempre l'ibrido di mezzo ke non è ne carne ne pesce 50 buff 42 rej 34 crush 20 shield
...
meglio l'uno o l'altro... io dico ke i lmigliore è quello ke a te personalmente diverte più giocare. io l'ho fatto, in quanto ho avuto prob col pc (non potevo loggare buff bot) ed era l'unico pg ke mi permetteva di fare qualcosa visto ke era self buffed... nei momenti in cui loggavo senza dover aspettare un gruppo .. oltretutto parlando di albion e dei classici pug group sappiamo quanti kierici ci siano per buff...
reaver e tic hanno utility diversissime... il tic trova la sua massima utilità in un gruppo tank per la sua rr5 ... poi bisogna vederne l'impiego e come lo si usa è tutto opinabile.. per quanto rigarda i danni del 50 flex con il reaver sono molto similari, il tic perde un po sul damage nominale forse ma ne guadagna sul proc con il self pierce 10% (ed ha il self buff add damage arma sempre attiva).
E' tutto opinabile, devi giocarlo e capisci se ti piace. per quanto riguarda utility con il tic spesso verrai giudicato per stereotipi, da gente ke non vede altro ke sorcio sorcio teurgo cleric cleric merce mene.. il classico pro player ke non si domanda nemmeno se possano esistere altre varianti.. o meglio far divertire tutti oltre ki vuole sempre e per forza avere gruppo perfetto.
ciau