Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: info mercenario...

  1. #1

    Generic info mercenario...

    Ciao , volevo sapere quale è la razza migliore , come spendere i primi punti alle stat e che cosa allenare ...ve ne sarei molto grato davvero.
    Come punti ferita il mercenario come stà messo??
    quali stat gli crescono oltre forza ?? costituzione cresce oppure come per il reaver non cresce ?? no perchè se avesse gli stessi punti ferita di un reaver quasi quasi mi rollo quello...(io qlc magia la apprezzo )..


    grazie 1000
    ­

  2. #2
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    heretic 50frusta 50 buff con fanaticism DI e PD

    p.s. merce lo fanno tutti camionista (mezzorco) impatto, ma da tempo ho iniziato a chiedermi se anche bretone facesse proprio schifo..

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  3. #3
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    ciao black ! :o
    come va ?

    cmq merce half ogre 10 forz 10 agi 10 cost
    50 impatto 50 doppia
    ha più pf del reaver perchè è light tank e non ibrido e gli sale cost come stat terziaria

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz
    ciao black ! :o
    come va ?
    cmq merce half ogre 10 forz 10 agi 10 cost
    50 impatto 50 doppia
    ha più pf del reaver perchè è light tank e non ibrido e gli sale cost come stat terziaria

    wee Tia ...felice di sentirti ...cavolo mi tocca ritornare su Albion ..si è sfasciato tutto ...e ora siamo in 3 nella gilda di blackfighter ....su Merlin ...
    non sò che pg fare visto che la mia amica ha dovuto riiniziare (io ho mene 35) e quindi per expare assieme volevo farmi un altro pg ..e nn sapevo se conviene reaver o merce ...

    P.s.
    Come stanno tutti i CT? giocate sempre? io ho ancora u teurgo 50 li con voi

    e sono secoli che nn faccio rvr ...ma mi expo pg fino al 50 e poi succedono casini , gilde che si sciolgono e cambi di server ..vari...(ero su lamorak Mid fino a liv 36 ..poco tempo fa )..
    I CT non gildano vero saremmo in 3 ...se ci andasse di cambiare un'altra volta...tanto da avere una gilda ...come si deve ..in 3 ormai a daoc manco + l'epica si riesce a fare...
    ­

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by HamletX
    heretic 50frusta 50 buff con fanaticism DI e PD
    p.s. merce lo fanno tutti camionista (mezzorco) impatto, ma da tempo ho iniziato a chiedermi se anche bretone facesse proprio schifo..
    cioè vuoi dirmi che è meglio heretico del merce e del reaver ??
    ma nn è vestito di carta??
    poi i buff è un discorso relativo ..tutti hanno un bot (io lo sto tirando adesso)...quindi i buff ..mah
    ­

  6. #6
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    Quote Originally Posted by Blacklash
    ma nn è vestito di carta??
    no
    cioé é di carta se non sai speccarlo. ma un tank con leviathan+ divine intervention + egg of youth + fanaticism lo grupperei al volo, rispetto al reaver che ha slam(come il pally ke in un gruppo non puó mancare) e fa lo stesso numero di danni.
    senza contare che con il buff di spellpiercing teoricamente il levi fa + male del reaver (ma questo ancora non ne sono certo)

    ah p.s. ha le cure (merdose se speccato tank, ma le ha)
    Last edited by HamletX; 22nd November 2005 at 13:10.

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by HamletX
    no
    cioé é di carta se non sai speccarlo. ma un tank con leviathan+ divine intervention + egg of youth + fanaticism lo grupperei al volo, rispetto al reaver che ha slam(come il pally ke in un gruppo non puó mancare) e fa lo stesso numero di danni.
    senza contare che con il buff di spellpiercing teoricamente il levi fa + male del reaver (ma questo ancora non ne sono certo)
    ah p.s. ha le cure (merdose se speccato tank, ma le ha)

    divine intervention sarebbe la spreadheal?? e manco so cos'è sto fanaticism che dici sò rimasto mooolto indietro di Daoc a alti livelli (alti per me )

    cmq sento parlare un gran bene delle Bombe del reaver che sarebbero???

    come Pferita è come un reaver quindi?? essendo ibrido?'
    dov'è che si possono vedere mquanti Pf ha un pg rispetto ad un altro di altra classe?? esiste qlc ? il char builder nn mi pare si possa vedere...
    ­

  8. #8
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    l'eretico veste stoffa ma con i buff arriva ad avere af e absorb quasi come un pala
    i pf sono gli stessi del reaver(forse qualcosina in piu' se gli aumenta cost), così come l'abilità armi !


    se venite su lance non penso che i CT abbiano problemi a gildare qualche vecchia conoscenza :o

  9. #9
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz
    l'eretico veste stoffa ma con i buff arriva ad avere af e absorb quasi come un pala
    i pf sono gli stessi del reaver(forse qualcosina in piu' se gli aumenta cost), così come l'abilità armi !
    se venite su lance non penso che i CT abbiano problemi a gildare qualche vecchia conoscenza :o

    beh io ho 985 fissi di af col mio tic
    abilita armi decisamente piu bassa, ma se lo specchi full flex il margine diminuisce c'e un lasso di 100 punti circa di ws
    pf ne ha di piu di un reaver

    p.s si il self pierce 10% aumenta il proc levi ... il danno poi è molto relativo bisognerebbe testarlo con stessa arma stesso rr su un medesimo target ma è molto simile
    Last edited by nexo; 22nd November 2005 at 20:51.

  10. #10
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io avevo merce e ti posso assicurare che a rank alto e' una vera makkina da guerra^^
    Cmq ora come nemico mi danno decisamente + problemi un reaver che un heretic in 1vs1 ,in 8vs8 con tutto rispetto x l'heretico il reaver ha TWF,stun sul target primario dei mercenari,accede a banelord(banespike rulez),ha stille uber leviatan...si capisce che tengo x il reaver?^^

  11. #11
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Io avevo merce e ti posso assicurare che a rank alto e' una vera makkina da guerra^^
    Cmq ora come nemico mi danno decisamente + problemi un reaver che un heretic in 1vs1 ,in 8vs8 con tutto rispetto x l'heretico il reaver ha TWF,stun sul target primario dei mercenari,accede a banelord(banespike rulez),ha stille uber leviatan...si capisce che tengo x il reaver?^^

    togliendo il fatto ke se specchi il tic 50 50 hai levi allo stesso modo del reaver se non migliore come effetto proc... pensi sia meglio twf o fanaticism su trano tank? su tutti i bindabili lord indi cleric incluso mene merc arms pally... riduzione massiva del danno magico per 45 secondi in piu se ci accosti baod ke il tic puo prendere.... il treno assist non ha stun sul primary target ma sopravvive decisamente di piu a mio parere concedendo ai chierici piu fiato in caso di bisogno

  12. #12
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    poi vabbè un merce crush c'è sempre e stunna lui :o

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz
    l'eretico veste stoffa ma con i buff arriva ad avere af e absorb quasi come un pala
    i pf sono gli stessi del reaver(forse qualcosina in piu' se gli aumenta cost), così come l'abilità armi !
    se venite su lance non penso che i CT abbiano problemi a gildare qualche vecchia conoscenza :o

    ma tu sei sempre con loro?? a leggere la sign mi è venuto un dubbio.......

    quindi alla fine del discorso e meglio eretico del rever??
    sul fatto però dell'assorbimento ..siamo sicuri che prende meno danni di un reaver??
    come weapon skill siamo li o è superiore\inferiore??

    e poi lo chiedo qui ...ma dò cavolo è CCraigbluff ..sono arenato alla quest 30 del re...quella in cui ti danno la mappa dei ribelli e il vestito e che devi andare a parlare con un tipo alla città a craigbluff ...ma io trovo solo l?ID foothill ...ma della città e del tipo nessuna traccia ...almeno io trovo solo un avamposto (e la gente nn è vestita di rosso) e un DG ...dove li si che c'è gente in rosso (Crimson rebellion soldier) , ma mi menano invece di essermi amici\neutrali...e si che ci entro con il vestito rosso...

    ­

  14. #14
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ma secondo voi e' davvero meglio un heretico in party che un reaver?boh a me pare assurdo...

  15. #15
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Io avevo merce e ti posso assicurare che a rank alto e' una vera makkina da guerra^^
    Cmq ora come nemico mi danno decisamente + problemi un reaver che un heretic in 1vs1 ,in 8vs8 con tutto rispetto x l'heretico il reaver ha TWF,stun sul target primario dei mercenari,accede a banelord(banespike rulez),ha stille uber leviatan...si capisce che tengo x il reaver?^^
    ti stai dimenticando che bomba
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.84 Kb. compressed to 95.59 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.76%)]