tutti questi discorsi mi convincono sempre di più che in pvp il pala è un gran curatore......
Printable View
tutti questi discorsi mi convincono sempre di più che in pvp il pala è un gran curatore......
bhe no spetta... il war è il pg piu item dipendente del gioco... ben piu del mage...Quote:
Originally Posted by Ged
che poi il tuf sia facile da prendere è un altro discorso.. ma solo col tuf nn vai da nessuna parte.. devi avere burst dmg, cioe crit e ap... girare con 1500 ap e 2% crit è inutile idem il contrario... devi trovare un bilanciamento perfetto tra quelle 2 stat (molte volte a discapito dei pf...)
poi whinate tutti per le armi che mettono... ma le armi e i pezzi buoni per war pvp droppabili in istanza quanti sono? io direi che li conti sulle dita di una mano... e ci si scanna per quegli item...
1) La macro rel su DAoC la preparavi solo se eri in gruppo con lo scarsumeQuote:
Originally Posted by Sylent
2) Spiegami perchè ti sempre una presa per il culo il fatto che per 15 sec, con 2 trinket con 3 min di cd, bishotti qualsiasi cosa
Una volta finito l'effetto muori se sei uno scarso, se c'è una cosa che il mage sa ancora fare bene è fuggire, oltre a fare da barista per il raid.
vogliamo parlare di perception che adesso si lancia anche da hiddato e praticamente metti un rogue fuori gioco SEMPRE ogni 2 minuti? (vedi anche a distanze abissali ormai).Quote:
Originally Posted by Boroming