Non ho visto i BG, non ho visto dungeon epici... e ho fatto solo 32 livelli quasi tutti in solo.
Tornando a WoW con un compare (giocheremmo principalmente in 2)... che e' cambiato da quando ho smesso?
Che classi converrebbero per andare lisci?
![]()
Non ho visto i BG, non ho visto dungeon epici... e ho fatto solo 32 livelli quasi tutti in solo.
Tornando a WoW con un compare (giocheremmo principalmente in 2)... che e' cambiato da quando ho smesso?
Che classi converrebbero per andare lisci?
![]()
ci sono molte + cose da fare.. anche se in pratica la strada fino al 60 cambia
di poco o nulla.. le classi sono state un po' cambiate..
principalmente il druido e l'hunter sono stati rifatti in buona parte.. rendendo
il primo una pressa in feral form (con l'equip adatto), e facendolo cmq rimanere uno dei pg + versatili (e direi + divertenti) del gioco..
l'hunter è stato brutalmente buffato.. ora i pet sono una cosa mai vista in termini di utilità e di danni.. (diciamo che è come un altro pg).
le altre rimangono su per giù simili all'inizio (se nn ricordo male)
il mio consiglio per expare divertendosi è quello di fare un druido e un altro pg.. possibilmente simil tank per evidenti motivi.. fermo restando che il mage è la classe da exp per eccellenza..
insomma fate quello che vi pare.. ma NELL'ORDAAAAAAA!!
spero d'esser stato utile.. altrimenti +1 e basta.
Per exp Hunter e Mage sono i piu veloci
Per pvp Priest Mage Hunter warrior praticamente tutti vannno bene
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
..e se sei fico ti fai il rogue :P
Vuoi divertirti in pvp, cioè vincere nei bg ? Gioca nell'orda.
Finchè non bilanciano le RAZZE non parlo nemmeno di classi, ma di RAZZE giocare in ally è molto, troppo in hard mode secondo me, ciò non toglie che potrebbe essere divertente lo stesso eh.Se siete in due vai nell'orda fisso, ti direi vai nell'ally solo se sei particolarmente affezionato alla fazione e solo esclusivamente se siete almeno in 5 per formare un gruppo fisso da bg.I pug ally non funzionano fidati.Almeno questa è la mia esperienza, poi magari altri player potranno smentirmi brutalmente.Io ho smesso di recente proprio perchè trovo le due fazioni molto sbilanciate, i bg mi piacerebbero anche ma purtroppo, parlo del mio server, si vince solo il 10% delle volte ad arathi basin, mentre warsong non ne ho mai vinto uno.Alterac mi piace ma non finisce MAI lol Altro motivo per cui ho smesso è perchè trovo praticamente impossibile per uno come me che gioca solo la sera e a volte in pausa pranzo fare un rank alto, in sto gioco essere rank 13 o 14 è roba per persone che hanno taaaanto tempo da dedicare al gioco, poi non mi piace manco la cosa che te lo devi mantenere, ma queste sono tutte opinioni personali da prendere con le pinze.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Non è mica obbligatorio essere rank 13 o 14, io sono rank 6 al momento e sinceramente mi frega una sega, gioco il bg con la gilda e si vince e si perde, ma non e' l'equip o il rank a fare la differenza e mi diverto comunque. I gruppi pug non funzionano da nessun lato, ne per l'orda ne per l'alleanza, sukano sempre e comunque sia ad arathi che a warsongOriginally Posted by Kveldulv
eheh buon per te Xanga, io spesso mi sono trovato da solo in bg sarà anche per quello che poi è sopraggiunta la noia oltre al perdere fisso.Per quel che riguarda il rank non so, forse come ho scritto sopra è proprio il concetto che uno se lo deve mantenere che mi dà un pò fastidio.
E cmq secondo me pug orda >> pug ally per quanto sokino entrambi ovviamente contro gruppi organizzati.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
pug orda >> pug ally vero.. ma è raro che siano pug veri e propri..
basta che da una delle due party ci sia un party da 5 organizzato che
la storia cambia..
Noi in genere anche solo in 6-7 in gruppo insieme nn abbiamo problemi a giocarcela anche con le migliori gilde lato orda....certo, dipende sempre e cmq anche dagli altri 8-9 che hai in bg insieme, xò gia in un gruppo normale qualcosa si combina, e vi assicuro che pug vs pug è uno spasso giocare, una caciara indescrivibile.
Cmq kvello caro dipende sempre e cmq da come giochi, ovvio che in solo combini quasi un cazzo in un bg, o zerghi con la massa sperando che l'orda sia un branco di sokatori incapaci o GG. Avere alle spalle una gilda che fornisca costantemente almeno 4-5 persone che fanno bg tutte le sere cambia di molto la storia.
lol a chi si lamenta delle razziali ally....
è stato fatto un bg praticamento solo per i whine dell'allenza..
shadowmeld dentro ab è quelacosa di sgravo... ben piu di wotf e/o warstomp... considerando che nn ha recast, visto che vai a stable e nn che ti metti a flaggare... ti metti a cercare l'hunter hiddato (con pet hiddato) ... = perdita di tewmpo chiama rinforzi perdi l'inc a stable e tempo... razziali che ti fanno vincer ele partite lato horda ? 0... al max con warstomp interrompi un flaggaggio ogni 2 min
poi in un gioco di farming reputazione come wow... (OGNI patch aggiungo ALMENO 1 rep da farmare...) la razziale dell'umano è più che utile
hanno tolto lo snare a stoneform del nano e ridotto il cast time di escape artist... rendendolo quasi un istant...
bho proprio vero che chi vince in wow è chi whina di piu
vedi tutti i clother... nerd war nerf war che mi bishottano... enrage nerfato...
poi nn importa se un mage con 2 trincket e ap con 1 (UNO) frostbolt crittato puo fare 4010...
world of whiner -.-
anche 4500Originally Posted by Boroming
![]()