Secondo me chi passa 20 ore davanti al pc ha urgentemente bisogno di una trentina di psicanalisti. :nod:Quote:
Originally Posted by Sylent
Printable View
Secondo me chi passa 20 ore davanti al pc ha urgentemente bisogno di una trentina di psicanalisti. :nod:Quote:
è arrivato il proh della riallaif :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
Te invece sei scarso in game e in riallaif. :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
In un inc a daoc ci sono troppe variabili x fare si che gli inc siano esattamente uguali (chi mezza x primo, dove ti trovi, che Ra hai up equali no, il rank sono solo alcune x dirti) invece io trovo che fare N volte un dungeon istanziato presenti si delle variabili che lo rendono divertente, ma al massimo (per come sono fatto io) le prime 3 volte, dopo potrei anche prendere le palle e unistallarle.Quote:
Per quanto riguarda l equip posso darti quasi ragione nel senso che ci sono diversi tp + o - standard da utilizzare, ma meglio tutti cloni che farmarsi istanze da 4 ore N volte x avere 1 drop che forse non vedrai mai, per poi andare nell istanza successiva :D
Tutto rigorasamente imo!
beh imo il fatto di essere tutti cloni come equip è pure una cosa positiva, così la vittoria è data dalla skill e non da chi ha farmato + mob lol
voi fate un ragionamento che non ha nulla a che vedere co un mmorpg, provate quake3 arena cs o qualcosa del genere se volete quel tipo di gioco, skill e basta
che cazzo centra, col cazzo che io pagherei per giocare un mmorpg a fare i primi livelli un poco d'equip e poi sempre a mena gente, c'ho q3 per quello ^^
UHM.....e la componente RPG dove sta?Quote:
Originally Posted by Miave
la tua idea si kiama Quake non MMORPG...
non mi anticipare i reply...Quote:
Originally Posted by Shagaz
:gha:
Buongustaio :confused: , meglio pagare per fare i primi livelli un poco d equip e zilioni di mob!Quote:
De gustibus!
ti ripeto, giusto avere un vantaggio se passi ore e ore in gioco sul primo niubbo appena 60antatoQuote:
ma non avere un minimo di cap alle stat fa si che il nuovo player in confronto a quello vestito bene valga meno della meta', e non abbia la minima possibilita' di competere in pve cosi' come in pvp
ok dare dei vantaggi, ma cosi' e' solo un'escalation senza fine, finalizzata al niente
qualcuno mi spiega quale cazzo e' la differenza tra farsi un dungeon vestiti in tier2 e farselo vestito di verdi? le tattiche, la "skill" etc riman la stessa, solo che vestiti di tier2 il tank non crepa, i dpser fanno un danno tale da poter crepare il mob prima che i mana user lo finiscano etc... quelli vestiti di verdini implodono miseramente senza speranza
e' giusto costringere per fare "il dungeon dopo" i giocatori a farmare come ossessi per farsi il set "il dungeon prima"?
e' per questo che wow fa merda, perche' non e' studiato per far divertire, e' studiato per farti farmare, passare ore e ore a fare le stesse cose illudendoti di starti facendo giocare, ma in realta' facendoti "lavorare"
secondo te non diverte
non diverte te
personalmente zg mc bwl e ora co aq mi sto divertendo sempre allo stesso modo, anzi di piu
il gioco è giustissimo che avvantaggi chi ha speso piu tempo e ha fatto piu istanze rispetto a quelli appena arrivati
altrimenti si chiamerebbe daoc o fps online (nn ho nulla contro questi 2 giochi, e' solo un esempio)
wow è portato al pve, non e' finalizzato al pvp, a me paice, a te no, pero la differenza e che io non ti giudico perche non ti piace, pero tu giudichi me e il gioco che mi piace..
a quake vai e spari, in un mmorpg la parte rpg sta nella prima parte di gioco e poi subentra la parte solo pvp. dove sta il problema? in un fps si spara punto, in un mmorpg pvp ci si mena in un altro modo non vedo perchè tutte le volte che vi sentite feriti nel vostro difficilissimo pve la frase è "go play quake se vuoi pvp" LOLQuote:
xké a me il PvP non piace e WoW e PvP sono 2 cose diverse.Quote:
E ki lo dice ke un MMORPG è solo PvP?
a proposito..."difficilissimo PvE"...se vuoi ti presento 2 mage ke avevo in gilda...uberrimi in PvP (rank14 entrambi) ma 2 seghe immani in PvE tanto ke li abbiam cacciati...
quello finisce di esser mmorpg quando comincia ad esser solo pvp :DQuote:
no perchè c'è la componente MMO e c'è la componente RPG (sai.. .fazioni in lotta ecc, cioè in wow no perchè il pvp non cambia nulla ma tipo in daoc che il pvp influenza il mondo la componente rpg è ancora ritrovabile).Quote:
nessuno visto che un mmorpg è fatto da varie componentiQuote:
beh questo significa solo che sono dei player veramente tristi perchè non riuscire a seguire 2 indicazioni è veramente triste. e, btw, esiste gente che ha fatto la maggior parte del rank 13-14 nascosto in un bug o hiddato da qualche parte o cinesando eh quindi il rank non fa il player (purtroppo)Quote:
edit: ma io pensavo: e se un giorno le istance da 40 finissero? che succederebbe? implosione di wow?
Quote:
mahQuote:
Originally Posted by rehlbe
Passerebbero a quelle da 80? :confused:Quote:
Non è che ci voglia molto a sviluppare un gioco in quella direzione.. Tra un anno non mi stupirei di vedere hunter coi plasma gun..
considerando il salto di qualità degli item di un'istance rispetto alla precedente mi sa che ci si metterà meno di 1 anno :D
sbagliato sorry :P
vabbè dai, ci sono alcuni che credono che il pve rende skillati :nod: e altri che invece hanno provato 3500 videogiochi online in stile mmorpg e sanno che il pvp è più variabile del pve e chiede per forza di cose SKILL ed equip.
non ci si può far niente :)
ognuno vede il gioco a modo suo, noi possiamo solo spammare insieme agli altri sul forum EU per far rivedere lo schifosissimo sistema PVP e far fermare il potenziamento inutile del pve.
e cmq dopo aver farmato istanze a gogo e aver completato il set healer e il set da feral (si sono un druido feral) adesso mi vado a skillare in una nuova istanza per farmi i nuovi set da healer e da feral :rotfl:
non approvo la direzione scelta dalla blizzard... ma secondo me non sono poi così stupidi anche in termini di equilibrio del game e di gap dato dall'equip. Questo se pensiamo all'arrivo dell'espansione, dove oggetti blu liv 70 saranno al livello dei violoni attuali magari. Al 70 tutto riparte, e se hanno un po' di sale in zucca magari invertono la tendenza attuale, favoriscono dg da meno persone (ma più difficili da fare), e sviluppano meglio il concetto di pvp... Sperando ovviamente che una volta attutito il divario di equip non introducano le nuove istance da 50 pg tutti liv 70...
Mi piace sperare che qualcuno con la voglia di migliorare le cose ai vertici della blizzy ancora ci sia.:bored:
scusa ma se davvero volessero invertire la tendenza che senso avrebbe far uscire una nuova istance da 40 con 18 boss con la patch prima dell'espansione?Quote:
Originally Posted by darkolo
miave.... tra quanto esce l'espansione?
si son detti, come facciamo a tenerci buoni tutti quanti fino all'espansione?
isi! gli schiaffiamo una bella istanza da 18 boss, di cui magari la meta' buggata che fino a un fix non sara' possibile segare, gli mettiamo da farmare altri due set per le resist solo per affrontare il dungeon, e ci schiaffiamo pure il tier3 e qualche oggetto supermegapwnz0r col solito drop rate schiferrimo, e vedete che ci liberiamo un po' di mesi per finire l'espansione :sneer:
le gilde pr0 finiranno quella istance a settembre, a ottobre esce l'exp per cui tanto si è liv 70 e quegli item non servono + e gg :D
ma ti pare :gha:
oddio... spero di no...
:look:
anzi spero di sì, tanto per quel momento avrò già smesso di giocare sai che bei rosik saltano fuori :sneer:
Io dico solo che ho sospeso il pagamento... e da quanto leggo sia qui che su altri forum non sono l'unico.
Divertentissimo fino a che devi expare, poi ti fai il tierN per cosa? Per farti il tierN+1 dopo?
Sinceramente se le cose stanno (e se saranno sempre) così, non so nemmeno se prenderò l'espansione; farmi tutte le sere per mesi istanze da 40 dove ci metti le tue belle 3-4 ore a frazione di istanza per sera alla lunga lo si avverte come un lavoro, non come un gioco. Che poi chi ha manco il tempo tutte le sere di farle -.-
Vogliamo poi parlare delle risorse e del loro farm? Per fare 20 pozze di qualcosa devi passare un paio d'ore a raccogliere erbe/reagenti, che poi sei cmq costretto a vendere perchè i mob droppano pochissimi soldi. Uccidendo nemici in pvp o vincendo i bg manco si vincono i soldi e allora uno che deve fare? Io per prendermi la mount epica ho dovuto vendere erbe per circa un mese... ma vi pare che uno debba farsi un mazzo così in un gioco per poi manco avere un pvp decente? Mha
WoW tira avanti finchè piace esplorare i dungeon/exparsi l'n-esimo pg, insomma finchè piace fare pve di gruppo. Poi sono due cocomeri immani.
E' una vita che non vedo un tentativo di assalto ad una capitale, il pvp outdoor c'è mentre si expa se ci si frega un mob di una quest tipo, dopo ci si tocca solo se si è 4vs1 come minimo. Il gioco si è arenato troppo sul pve devono dare + incentivi al pvp; ste cavolo di zone contestate sui server pvp dovevano farle passare sotto il controllo di una o l'altra fazione in modo da avere vantaggi strategici, dare + soldi a chi ha + territori tipo... macchè pensano solo a sfornare istanze per costringere chi ha finito l'ultimo dungeon ad andare avanti -.-
dai che outland hanno detto che è un area pvp free con obiettivi diversi. Questa cosa se sviluppata come sembra porterà 2 sviluppi:
1 - i server pvp non servono ad una mazza perchè il pve si expa tranqui e ci si legna in outland o bg
2 - finalmente ci si legna free e gli item e i craft serviranno a qualcosa!!!!!!!!!!!
stiamo a vedere la blizzard se mantiene le promesse :)
bho per me la filosofia del gioco non cambierà molto. Aspetto la revamp dello shamano poi decido che fare. Cmq mi sa questa estate come esce Neverwinter 2 lo vendo proprio l'account -.-
Ci sono in giro tanti bei titoli singlep. nuovi con un multiplayer altrettanto valido, star dietro al farming "pupazzoso" di WoW m'ha stufato
il problema è che online una vera alternativa fatta bene come wow io non la vedo....
daoc ormai mi ha rotto dopo anni di playing, GW non mi tira, lineage boh mai provato ma non ne ho la minima intenzione, qualche cosina si legge in giro sui nuovi giochi ma niente di eclatante...ho visto pure le screen e i trailer del mitico e attesissimo D&D online e decisamente non è all'altezza di wow cosi a prima vista e comparando i trailer e le screen pre wow.
non so che dire, la blizzard adesso ha messo su la nuova istanza per tenerci buoni fino all'espansione, quindi per ora qualcosa da fare ce e più o meno un pò di pvp si riesce a fare, poi dopo l'espansione vedrò anche io che fare se la zona pvp free che tanto stanno vantando non sarà all'altezza delle aspettative.
il problema è che pure l'espansione sarà un pakko di contenuti pve...
per il resto è vero, non sembra esserci nulla di meglio in giro, ma mica è obbligatorio giocare ai mmorpg.
Io sto alternando partite su CoD2 in multi alla ripresa in mano di GW che tanto non ha abbonamento. E cmq tra Oblivion, Might & Magic V e pure titoli ispirati a Star Wars come Kotr e Battlefront II cui non avevo mai giocato ne ho di tempo da perdere.