ma speriamo vada via Toni :nod:
Printable View
ma speriamo vada via Toni :nod:
chissà adesso che avrà sentito toni per fare ste dichiarazioni piuttosto ..Quote:
Originally Posted by Acheron
va via, va via.Quote:
Originally Posted by Acheron
d'altronde sta scritto su fiorentina.it :nod:
non ha sentito un cazzo, vuole solo + soldi :nod:Quote:
Originally Posted by Kinson
Toni-Inter: ds Corvino 'Per la Fiorentina è incedibile'
13:40 del 23 maggio
Il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino ha dichiarato: "Per noi non c'è nessun problema, Toni è incedibile e la società non vuole venderlo. Prandelli vuole solo giocatori motivati? So che non tutti possono essere contenti in partenza, perché c'è da parlare. Il mio impegno è quello di dare nelle mani del tecnico tutti giocatori soddisfatti".
calciomercato.com
ma per 30 milioni ce lo porto io in bici, tanto all'inter giusto 10 goal farebbe :nod:Quote:
Originally Posted by Triagon
Beh per cambiasso piu 15-20 milioni lo madarei pure io soprattutto che l'ano dopo i mondiali credo combini poco.
E ci prendiamo Huntalaar dell'Ajax:P
E chi cazzè Huntalaar?
da fiorentina .it
intervista a un inquirente che vuole rimanere anonimo di una procura
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1
e sottlineo questo passaggio stessa cosa detta da me e che sara' utilizzata dalla difesa
domanda : La ricostruzione dei Carabinieri è particolareggiata, si dipingono scenari, si citano conversazioni e successivi fatti che le confermerebbero...
Risposta : «Con delle incongruenze... ad esempio su Lazio-Fiorentina 1-1. Secondo gli investigatori c'è un accordo per il pareggio, poi si cita il rigore negato da Rosetti per l'evidente mano di Zauri e la relativa telefonata tra Mencucci e Mazzini. Il primo si lamenta col secondo, i Carabinieri ne deducono l'adesione della Fiorentina al sistema, ma dimenticano di aver affermato poco prima che la partita doveva finire in parteggio secondo gli accordi. E allora perchè Mencucci, dopo 45 minuti, si sarebbe lamentato per un gol negato che avrebbe consegnato la vittoria ai viola?»
:nod: :nod:
pure io ho il commento di un commissario straordinario figc che vuole rimanere anonimo.. dopo lo posto -.-
a sta postato su www.sonounsitoschierato.it , il link è valido no?
Quote:
Originally Posted by Darath
uhashusuhasuhashasuasuhs
Io so che la fiorentina sta trattando con arezzo e modena l'acquisto dei giocatori che per un campionato in serie b sono ottimi acquisti.
dai dai che l'anno prossimo il derby con la sangiovannese l'avete scampato per un soffio:rotfl:
e se lo sai te che la fiorentina sta trattando codesti giocatori siamo a cavallo:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo che etichettare la proprietà viola come i "buoni" e le "vittime" della situazione sia tanto superficiale e sciocco quanto colpevolizzarli.
Poichè non ho elementi e non conosco in modo sufficente i fatti non voglio e non posso sbilanciarmi anche se lo stesso Della Valle ha rilasciato dichiarazioni in diretta televisiva nazionale che mostravano una certa "ingenua accondiscendenza" verso alcune tendenze del palazzo.
Per quel che riguarda le "responsabilità dei dirigenti rossoneri" che sarebbero "altrettanto evidenti, e non meno gravi, di quelle dei loro omologhi bianconeri", converrebbe che tu ti spiegassi meglio. Quali responsabilità? Nel calciocaos? Per il momento sono uguali a 0, e sicuramente al di sotto di quelle viola.
Per gli eventi del calcio italiano dell'ultimo decennio? Certamente il Milan ha acquisito nell'ultimo ventennio (non decennio) un'importanza politica (nel mondo calcistico) enorme e tale da non giustificare l'ignoranza sul "sistema Moggi". Del resto, targhettare 20 di successi rossoneri (più europei che italiani per altro) con la macchia del calciocaos è la cosa più incredibile che si possa fare.
beh le intercettazioni sul Milan parlano di richieste di terne complete, vedi Fiorentina-Milan 1-2, di contatti spessi tra Meani e guardalinee o bergamo e della conoscenza di galliani di cio', per me tutto questo non e' grave se visto nell'ambito generale, ma se si va a vedere le regole presenti e i motivi per cui si vuol condannare altre squadre (escluso Juve) beh proprio limpida la situazione non sembra.
Anche perche ti faccio un esempiucolo, per la fiorentina non c'e' mai una richiesta di un arbitro o di un guardalineee specifico, mai e quando qualcuno chiede un arbitro specifico un motivo ci sara' pure eh, mica sara' solo che se lo vole tromba la sera dopo la partita.
ma guarda che pairetto e bergamo non potevano scegliere un arbitro specifico, sceglievano n partite di prima fascia e n arbitri da sorteggiare
Da quanto sembra i sorteggi erano truccati perchè si leggevano i nomi dentro le palline.
o erano truccati non mettendo i nomi di alcuni arbitri nelle urne
Se non sbaglio c'era anche un video nel quale si vede il designatore pescare proprio quella pallina "LI'" .Posso anche sbagliare , a me lo hanno raccontato.
Il problema sul fatto dei sorteggi truccati è che, come detto in una nota della federcalcio, i designatori pescavano per primi, i giornalisti per secondi. Ergo anche potendo riconoscere la propria palletta non c'era possibilità di truccare il sorteggio...
Tanto e vero che pur essendo stati presenti a 2 sorteggi i carabinieri nel loro dossier asserisco che i sorteggi venivano truccai.. ma non spiegano assolutamente in che modo...
Strano no?
Ps prima che lo dica qualcuno non ho notizia sul fatto che i giornalisti indagati siano indagati perché erano quelli che prendevano parte al sorteggio.
PPS contrariamente agli arbitri che venivano sorteggiati i guardalinee venivano designati... Questo dovrebbe far riflettere sul fatto se la posizione del Milan sia o meno grave ;)
Questo ho scritto a Xavier jacobelli
Sono un 36enne tifoso della Fiorentina e di Firenze, premetto che ho fatto studi economici dando pero' qualche esame di diritto.
Allo stato delle intercettazioni, se si escludono le conclusioni a cui arrivano i carabinieri ci sono alcuni punti fermi da considerare:
1) Mai una volta Della valle o chi per lui chiede di aggiustare una partita o un arbirtro specifico, quello che sempre appare chiedere e’ il giusto ‘l equo, la fine dell’accanimento.
2) e’ Mazzini che avvicina della valle non rendendo consapevole ne dei suoi veri fini nei dei mezzi a disposizione della cupola, ma sempre parlando di volerli aiutare ad avere il 50% ovvero la stessa cosa che i della valle stavano cercando. Si estrapola infatti dalle intercettazioni come a una idea del sign. Lucchesi di comprare le partite della valle nelle parole di Mazzini si sia incazzato come una belva, dicendo che lui non faceva queste cose.
3) Gli arbitri alla fine mandati ad arbitrare la Fiorentina sono stati i meno addentro al sistema Moggi, almeno che nn si spensi che Collina lo fosse. Se si vede il percorso delle ultime partite ovvero
Fiorentina Messina 1-1 con direzione scandalosa, Lazio-fiorentina 1-1 con evento che tutti conoscono e con intercettazione di Mencucci che a meta’ partita si lamenta: che si lamenterebbe a fare se sul pareggio ocn un pareggio concordato???
Fiorentina - Atalanta 0-0 partita che se si voleva aiutare la fiorentina sarebbe stato facile farlo anche perche l’atalanta era belle che retrocessa praticamente.
L’unica dove possono sorgere dubbi e’ CHievo -Fiorentina dove i carabinieri insistono per un rigore non dato al CHievo ultimi minuti, TACENDO pero’il fatto che su 1 -0 per fiorentina era stato negato nel primo tempo un rigore alla fiorentina per fallo su Bojinov, e quella certo sarebbe stata una ghiotta occasione per un arbitro per direzionare una partita in modo netto, o sbaglio?
4) SI parla di asservimento della fiorentina al sistema moggi tramite operaizone salvataggio. Vediamo gli eventi susseguiti alla ifne del campionato.
La fiorentina molla i giocatori a meta’ ocn la Juventus che si aspettava da quelle comproprieta’ sui 12 milioni di euro, invece si ritrova costretta a vendere la propria sede per prenderla poi in affitto. Lucchesi fido prode di Moggi viene fatto fuori e sostituito da Corvino,. La lotta in lega ocntro Galliani prosegue come prima e la fiorentina si rivolge da SOLA all’antitrust per i dirtti televisivi.
Ora vorrei capire dove sarebbe questo asservimento al potere, perche francamente mi rimane difficile vederlo per gli eventi seguenti alla fine del campionato.
Una visione diversa dlle intercettazioni vista in relazione anche con fatti reali effettuata da giornalisti di Fiorentina.it
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1 prima parte
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1 seconda parte
Mi sono mancate le tue sparate Triagon :point:
Sto iniziando a comprendere i ragazzi in nero quando se la pigliavan sul martellamento continuo sotto campagna elettorale di Triagon:D
Cmq la Fiore se non va in B è no scandalo si è comprata 1 promozione in A e 1 salvezza, e questa è la pura e semplice verità.
Estrema le tue verita' so come le cacate dei piccioni, cascano in ognidove e spariscono con la prima pioggia.
Scusa eh ma te la sei cercata, con sta storia del comprare la A a cui credi te e la bambinaia di Gaucci.
Se hai unminimo di cervello arrivi a capire che se avessero offerto 20milioni di euro a Gaucci per comprare una partita GAucci avrebbe nn solo venduto la partita ma anche 1 a scelta dei 2 figli per fare da cameriere a Della Valle.
E falla finita di di cose campate per aria
Ma veramente è cosi c'è poco da fare lo ha detto più volte il ciccione che ha venduto la partita convinto di essere ripescato e con i soldi ricavati doveva tentare di acquistare il napoli; ma pensi veramente che sul campo in una partita regolare quella squadra fatta di 1 rigore a giornata avrebbe battuto il perugia? ma per favore l'anno passato avete dovuto comprare la salvezza a scapito del bologna; si coerente c'avete un presidente che ha speso più per corrompere che per la campagna acquisti; poi vedrai che bello quando ci saranno le sentenze che tutto verrà fuori.Quote:
Ancora a frignare sull'onesta della Fiorentina ma per piacere dopo la Juve siete quelli che rischiano di più, mi dispiace solo per te che vi daranno la stessa pena dei bianconeri anche se meritereste molto di meno.
Triagon lascia sta che purtroppo è una battaglia persa le sentenze so gia state fatte da 1 mese aspettano solo il momento per formalizzarle.
ah ECCO le sentenze gia fatte...
.... questa e' la giustizia? questo l'accertamento dei fatti?
Cmq ti sbagli e dovrai cospargerti la testa di cenere fidati.
Ti ripeto se avessero davvero offerto 20milioni di euro a gaucci per aggiustare la partita lui avrebbe accettato altro che rifiutato come dice.
Il ciccione ha detto che avrebbe rifiutato e che i giocatori si erano venduti.
So tutte balle del rosicamento di aver perso uno spareggio.
E detto da gente che donava cavalli agli arbitri ha il valore di una merda secca schiacciata il giorno prima.
Come diavolo credi di avere credibilita' se manco riporti i fatti e le dichiarazioni reali, distorcendole a tuo comodo.
P.s. Il perugia te lo risogni in seria A per il 2030 asd
si estrema si :nod:
veramente estrema è proprio il contrario,pian piano stanno sgonfiando tutto,non a caso ieri è uscita la sparate delle squadre di serie B che minacciano scioperi se si ritrovano grandi nella loro serie,x me esce fuori il solito metodo all'italiana (penalizzazioni x tutti) come al solito andiamo ad un passo dalla rivoluzione,per poi rimettere le cose come stavano prima,con facce diverse:/
Triagon spera in un miracolo per salvare la sua Fiorentina, infatti
ha mandato una lettera anche al Papa, me lo ha detto pochi minuti fa
su messenger.
Erano 10 milioni e Gaucci è ovvio che ha dato la colpa ai giocatori ( vedi Ze maria ) è almeno 2 mesi che sta trattando la sua posizione giudiziaria in caso di ritorno in italia per fare l'uccelino canterino.Quote:
Io il Perugia lo rivedrò forse nel 2030 in serie A ( se ci arrivo) ma almeno per tutte le furbate che abbiam fatto abbiamo pagato perchè ce la siam visti noi e solo noi e non abbiamo fatto il cane a nessuno; non come voi che sparate merda sulla Juve da almeno 20 anni e poi siete stati per 3 anni i cagnolini e la succursale di Moggi e La Signora :laugh:
e se io fossi un vero tifoso viola cosa che tu non sei da sto di che avrei mandato a cacare il corrotto della Valle e mi sai ripreso super vittorione perchè la champions im maniera pulita ve l'ha fatta vedere solo lui ricordatelo sempre che solo Vittorio vi ha portato tra le grandi del calcio italiano.
e occhio che tera 1 anno o 2 potresti fare il derby con la SanGiovanesse.
Buone notizie per triagon pare che il metodo di giudizio sia a scalare ( secondo quello che dicono a porta a porta) perciò se la juve va in B la fiore sicuramente non la retrocedono ma semmai la penalizzano di qualche punto per esempio.
Infatti andrà in B il milan O_O :sneer:
Certo che se stai a senti stronfio a stronfio la sera e leggi ilgiorno, ilmattino, ilgiornale e' inutle stare a ragionare...hai fonti troppo attendibili lol
bhè questa cosa della proporzionalità non l'avevo ancora valutata, però triagon sta pur certo che qualcosa alla fiore gli fanno, in fin dei conti della valle ha avuto un incontro segreto con il designatore arbritale, e gia per questo ha violato le regole.Quote:
Non c'e' una regola che ti vieti di incontrare i designatori, infatti oggi bergamo ha appena ammesso di aver incontrato praticamente tutti, parlando di capello sacchi e via dicendo.
Dai estrema falla finita di aggrapparti a qualsiasi cosa.... tanto il tempo dira' e vedrai che ti tocchera' cambiare tiro e parlare di della valle come intrallazzato poteri forti, montezemolo, mastella e via dicendo.
Quello che veramente conta e' il parere dei tifsi fiorentini, del resto di Italia ce ne sbattiamo altamente i coglioni, dei giornali filo berlusconiani in primis, e' la nostra storia la storia della nostra citta', sempre contro tutti e tutto, quando il tutto e' il potere, per questo Firenze ha una storia ed e' conosciuta e amata in tutto il mondo.
E per una volta abbiamo trovato una persona seria e pacata che ci rappresenta, per quanto tu possa avere astio nei suoi confronti.
L'unico che in 10 anni ha fatto fare in diretta Tv una figura di merda al nano di arcore trattandolo come un deficiente e facendolo incazzare.
Appunto perchè come dici te la Fiore sia come squadra che come città è sempre stata una di quelle dal motto soli contro tutto e tutti, quella di della valle di elemosinare favori e compreomessi è stata una caduta di stile vergognosa, dalla juve il milan e la lazio me lo sarei aspettato tranquillamente ma dalla fiorentina no e per questo che mi ci accanisco ancor di più perchè ha tradito un po la fiducia della città e dei tifosi; io penso che per i tifosi viola sarebbe stata 1000 volte meglio una serie b senza compromessi che una serie A regalata grazie a Moggi e la giuve.
Infatti non ha chiesto niente se non arbitri che non la martellassero e le dessero solo il suo.
ma visto che tu leggi solo gli articoli di giornale o le conclusioni di qualche semianalfabeta di carabiniere di roma che te parlo a fa'?
io mi so lette le intercettazioni epurate da commenti datate pur sempre con omissis e ??? e il senso che se ne ha a mente fredda e senza preconcetti e' ben diversa da quella che e' la tesi dominante.
poi o fa come ti pare leggi IlGiornale o lastampa con il commento dei loro giornalisti.....
Cmq stando a perugia normalmente io leggo la nazione; non di certo la stampa di giuventus ehm torino:rotfl:
Nazione notoriamente giornale di area cs lol praticamente un'altro braccio del berlusca