Originally Posted by Kalgan
la reazione c'è indipendentemente dal cartellino eh!!! (anche se ammetto che può infuire) se uno vuole spaccarti la faccia dopo che gli hai fatto un fallo lo fa ugualmente che tu sia stato ammonito o no.
Poi, vuoi dirmi che Totti prende più botte di tutti? che è si mettono d'accordo prima per menarlo perchè sono tutti laziali e gli sta sulle palle? o forse, e più probabilmente è una fighetta che si butta a terra e si lamenta per tutto? e con questo non voglio giustificare i macellai per carità, son pezzi di merda, ho giocato pure io a livello agonistico e trovavo gli stronzi che giocavano per far male, ci si adatta, se rompevano le palle giocavo cominciavo a giocare duro anche io (ah, giocare duro ed essere bastardi è diverso attenzione!).
Cmq in sintesi, totti ne prende come gli altri (meno di alcuni per carità, ovviamente giocando molti palloni ne piglia di più), ma tutti i fantasisti, o attaccanti ne pigliano, ma le tragedie ci sono solo con totti.
Vogliamo essere cattivi? Quando si è spaccato non è stato per l'intervento (assassino è vero), se ne vedono N così, si è rotto perchè ha trascinato il piede per fare la scenata, la sfiga ha fatto il resto.
N.B. so che alcune cose le hai scritte anche tu, il mio è uno sfogo (indirizzato a te perchè sei l'interlocutore ;) ) perchè mi sonrotto le palle di sentire totti equiparato ad un martire, quando le botte le pigliano tutti e lui non è certo il santo che si descrive visto che (sputo a parte) quando l'arbitro non guarda ne ha fatte di tutti i colori.