sono dx...però a me quei 2 tastini messi li mi stanno scomodissimi...Quote:
Originally Posted by Faramjr
Printable View
sono dx...però a me quei 2 tastini messi li mi stanno scomodissimi...Quote:
sul 518 sono più comodi, sono appena sopra il pollice e sono più grossi, il primo ,o schiacci tranquillamente con la metà pollice, il secondo con la punta
cioè io ci tengo il pan camera e lo stick tanto per capire...
mmm...mi sa proprio che punterò su questo :nod: un buon sito su cui comprare?Quote:
Originally Posted by Hador
Su tibur vai tranquillo. Ma io insisto e ti consiglio di leggere un paio di recensioni del G5 e dell'mx 518.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Trovi i link qui, oltre a un bel sondaggio: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1194802
dipende cosa ci devi fare, partendo dal presupposto che la storia dei dpi è fica si ma non ti cambia un emerito cazzo uno cerca quello più comodo.
Personalmente ripeto, fps razer tutta la vita, per forma e praticità
per daoc con il 518 (o510 sono uguali) io mi sono trovato benissimo per la forma e i tasti, per quake e cs preferivo il razer ma sul pc non voleva funzionare quindi mi sono tenuto questo -_-
Io sono mancino, uso mouse sulla sinistra con tasti impostati da destro.
Solo che appunto mi trovo in difficoltà per sti mouse iperergonomici fatti per destri e stop.
Quelli diciamo "neutri" o fanno cacare o hanno dei tasti assurdi che un mi fanno usare a modo il mouse....
Cmq vedrò di provarne qualcuno anche perchè, visto l'arrivo della donna...il pc lo sto usando poco maremma merda!
copperhead è perfettamente simmetrico,ovvio ha ottimi feedback per i mancini lol
tappetino dipende da come ti trovi..comprarli al "buio" è sempre un rischio
Cioe' ci so le specifiche tecniche pure sui tappetini per mouse???:gha:
Spiegami Gramasz che so curioso di sapere qunto sei peggiorato nell'ultimo anno
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
purtroppo (:sneer: ) ha ragione... sopratutto i mouse ottici (cioe il 100% di sto 3d) hanno una reazione diversa a seconda della superfice...
ad esempio io ho g5 con sensibilità al minimo storico appesantito quasi al max, e con icemat di vetro mi trovo divinamente.... perche scorre bene
chi preferisce sens piu alte ad esempio il vetro nn va bene ma è meglio il tessuto perche fa piu attrito e quindi si ha piu controllo
si vede che nn eravate fpser :P 4 anni a fare tornei e lan su q3 a qualcosa so serviti :sneer:
Dipende da che materiale è fatto e che parti usi(ruvide o liscie),il g5 ad esempio sulla ruvida del func(mi pare)non và per un cazzo xkè è laser e nn otticoQuote:
Originally Posted by Warbarbie
mmm...quindi..considerando che ho l'intellimouse 2.0...e una tastiera random, mi conviene cambiare prima al tastiera o il mouse?
ah, su questo mouse, quale sarebbe il tappetino + adatto?
secondo me mouse, per comodità, ma se vuoi farti tutte le macro nerd tastiera (anche se a me non convince molto...)
e come tappetino? qualcosa che vada bene per questo ed in futuro anche su un G5?Quote:
non ne ho la più pallida idea io ne uso uno ruvido di plastica di ngi che vinsi a un futurshow (arrivai terzo a un semi torneo a UT, appena uscito, non ricordo che anno fosse -_-)
si chiama giganta everglide, non lo vedo piu negli shop ma ce ne sono di similiQuote:
Il giganta altro non è che un pezzo di gomma della 3M. Con i soldi che paghi il tappetino ti ci rivesti 3 volte una scrivania comprando la gomma grezza (dove grezza=senza disegnini :rain:
come tappetino, uno Steelpad 4D pensate vada bene?
Allora: ho comprato il G5...adesso mi servono: tappetino e tastiera....
per quello che riguarda la tastiera ormai ho deciso per la G15...anche se nn sono riuscito a trovare le dimensioni....
per il tappetino nn so...meglio lo steelpad o l'icemat?
preso oggi icemat... niente male =)Quote:
Quote:
g15 solo col filo ve ? ç___ç io son troppo cordless dipendente, mi so viziatoh ç__ç
Io ho preso da poco lo steelpad 5l.
Stupendo, è molto spesso, quasi mezzo centimetro, ma non da fastidio. E' molto rigido, è in stoffa ricoperta da un sottilissimo strato di gomma che serve a proteggerla. Mi trovo molto bene, ma sicuramente non è un tappetino da portarsi in giro per lan, visto le dimensioni e l'ingombro (non lo puoi piegare).
http://www.gamegear.be/images/steelpad_5l.jpg
g5 = miglior mouse esistente :nod:
a me serivrebbe qualcosa di dimensioni abbastanza ridotte....diciamo 30x30cm al max...:nod:Quote:
nessuno sa le dimensioni effettive della G15? lunghezza, altezza ecc? cercando online nn ho trovato nada...
Metro alla mano ho misurato sui punti massimi della sagomatura:
larghezza: 54,5 cm
profondità considerando l'appoggia polsi: 26 cm
altezza senza lcd aperto: 3 cm
altezza con lcd aperto: 8,5 cm
io come mouse mx 510 divino
tappetino, un pezzo di vetro satinato :D 20cm x 20cm (a memoria) ^^ ci va su a meraviglia ,)
tastiera una logitech cordless vecchia di 6 anni ;-D
ma esiste una tastiera decente con retroilluminazione dei tasti che costi di meno della g15 ?
io fino ad adesso ho usato questa: http://www.edital.it/articolo.asp?detail=15&lg=it#Quote:
Originally Posted by Kith
è una tastiera economica molto compatta e con i tasti "tipo laptop" con aggiunto il tastierino numerico...non è niente di che ma mi ci sono sempre trovato abbsatanza bene ;)
(insieme ti danno anche il mouse...ma buttalo che è meglio :sneer: )
Quote:
gia vista !! ma non mi piace la disposizione dei tasti :(
oddio...effettivamente all'inzio ti impicci...ma ci metti poco a farci la mano ;)Quote:
Originally Posted by Kith
avevo deciso di non moderarvi in questo thread ma oggi avovo voglia di spaccar la minchia ( stano :nod: ) e ho deletato diversi reply di ot/inutili/sballati/offese
Probabilmente m'è scappato qualcosa ma pazienza.
Visto che mi è stato fatto presente che nn dico per cosa deleto vi pasto la spiegazione
"spam o commenti inutili" oppure "commenti inutili o consigli totalmente sballati"
(sono mutipli perchè ho deletato aoe per ogni pagina e non singolarmente)
bye
icemat è piccoloQuote:
ho appena preso il G5...che dire, d'avvero un ottimo mouse, con i pesetti poi è del tutto personalizzabile ;) per adesso gioco con il 2 liv di prec...al max nn mi ci trovo per niente, basta che lo tocchi e schizza...