gruppare guari svegli e Bof3 aiuta molto:p
Printable View
gruppare guari svegli e Bof3 aiuta molto:p
ma coi CL 6-10, in teoria pigliamo altri hp.
gia mi immagino mio sb 2500hp con s/c charge senza toughness lol, 3000 con toughness5 e aug con :rotfl:
Che schifo altro pve.
Minotauri che mettono 2 armi 2h. :gha:
Concordo con chi dice che hanno dato la mazzata definitiva a questo gioco, gia' compromessa con catacombs imo
Bella merda adesso un povero stronzo per farsi un pg partendo da 0 mi devono spiegare come fa/quanto ci mette..
A che pro ulteriormente aumentare la mole NOIOSISSIMA di pve ?
Poi ste relic personali.. mi viene da vomitare
Mi sembra ovvio,ti pare giusto che la gente si faccia il mazzo quadrato per fare un 10L e la mythic lancia un espansione che permette ai 2L di bishottarli?(warlock tanto per dirne una)
Ma poi provate a fare il conto di quanto pve c'è da fare per avere un pg competitivo: fare dall'1 al 50,fare gli artefatti ed exparli (con conseguente camperaggio di scroll),fare ml 1-10,fare le champion quest :bored: e expare cl 1-10 e non è tutto,devi farmare scroll e rivenderle per fare soldi x la craftata/armi leggendarie e cazzi vari. Diciamocelo, si è stradetto che daoc >> wow perkè in wow fai solo pve, ma su daoc quanto ci metterebbe un tizio da solo, che per lavoro/studio/motivi random non può nerdizzarsi, a fare tutto sto pve? Daoc è alla frutta, sia per quanto riguarda l'rvr (impiccherei chi ha ideato nf) sia per il pve. Su sto gioco o sei un nerd o soki.
Cmq sicuramente sto mauler sarà un dio per il primo mese e poi sarà nerfato in seguito ai miliardi di QQ.
Le mappe non sono abnormi: la superficie della zona di frontiera è uguale alle of, con la differenza che sono unite in un'unica zona di teleport per tutti (quindi teoricamente la proporzione fra numero di utenti e superficie di frontiera è pressocchè identica).
L'unica zona di rvr effettivamente aggiunta è stato agramon.
Piuttosto, col sistema dei teleport fra keep e l'eliminazione delle ronde han reso tutta la mappa fruibile per rvr, mentre con le OF si girava al 95% del tempo solo nelle zone di teleport, ma la maggior parte dei players manco sapeva dove stavano gli altri keep, a parte i vari MK (ogni relic era la prova, quando la gente si perdeva e non sapeva come ricongiungersi al gruppone).
In pratica con le of si giocava solo in 3 mappe su 12 disponibili, con le of diciamo che si gioca su 10 mappe su 13 disponibili (generalmente nelle mappe più lontane si gira pochissimo).
Per me le NF sono troppo più belle delle OF, anche se per divertirsi bene servirebbe molta più gente loggata su ciascun server rispetto alle OF... ma purtroppo molta gente loggata non vuol dire quasi mai piu rvr per tutti, perche con piu gente in game di solito è lo zerg che cresce, non il numero degli 8vs8.
Se ora giocassimo ancora con le OF, daoc avrebbe stancato da un pezzo (imho)
cl li fai in rvr ci metti una vita e mezzo, mettono una 2h in una mano nell'altra qualcosa metteranno ( scudo/magie tipo vamp) sicuramente saranno sgravatissimi i primi 3-4 mesi poi arrivera il nerfone e sinceramente mi sono un po' stancato e siccome questo è un forum pubblico ho detto la mia opinione senza offendere nessuno e prima di iniziare a dire cancella fai briga etc etc magari fatti una bella spaghettata di **** tuoi eh?
e questo vuol dire confermare che usino 2 armi 2h? no. gli daranno 1 qualche merdata magica tipo vamp e fine
A New Player Class for all Realms - The Mauler. Unlock this new brawler class and channel the elemental powers of the earth.
cl in rvr non ci metti niente, in 2/3settimane li fai senza che te ne accorga. io mi sto facendo i cazzi miei, ma ora dimmi dove sta la logica di andare avanti a pagare per 3/4 mesi o quando esce l'exp pack quando sei sicuro sarà una merda sgravata etc cannoni fotonici bliblubla
e chi t'ha detto niente, avere una opinione diversa dalla tua = immischiarsi nei cazzi tuoi?
da come sembra non sei assolutamente obbligato a fare il pve, quei pochi cl in + li fai in rvr in men che non si dica
edit su hiddati per fare cl5 ci metti sui 200k (massimo 2settimane), su pg da gruppo 400k o poco +. contando che gruppi decenti ti fai easy 50k a sera non vedo dove stia il problema
Vabbe.. e per quanto riguarda gli oggetti del dungeon? si parla di nuovi slot in cui mettere oggetti.. o magari ho semplicemente letto male
Si credo che aggiungeranno qualche slot tra gli item di gioielleria, ma secondo me il lab sarà un dungeon tipo darkspire, nel senso che occorrerà minimo 1 grp per riuscire a farmare qualcosa. E poi i drop di sicuro li cagheranno i boss quindi gg con i raid (contando pure che sarà un dungeon rvr). Già mi immagino gli stealther a rompere le palle mentre vai a farmare :laugh:
a me piace.
-il pve te lo puoi fare man mano, basta poco per avere un pg con lo stretto necessario e pur sempre competitivo (e quel pizzico di skill)
-a differenza di voi pro player spero sta cosa attiri molti casual player farmers cinesi cazzi mazzi (SPERO)
-le cl le expi in una settimana di rvr
-magari prima che esca fanno altre modifiche quindi chissà
-avete rotto er cazzo, daoc non è quello pre toa per nf pre smau, daoc è questo, adeguatevi o fuori dai coglioni:D
:point:
Bè i named saranno avanti parecchio nel dungeon, dubito che 1 hiddato riesca ad arrivare cosi avanti senza farsi segare da i mob. Cmq in effetti avrei preferito un'istanza. Per il resto...se il massimo del pve son le CL(come hanno già spiegato si expano tranquillamente in rvr) e sto dungeon, non mi pare poi la fine del mondo. Certo se la gente si vuole rerollare N pg ora, buona fortuna lol
Eppure mi sembra di aver parlato italiano :bored:
-Basta poco?:laugh:
-nc
-si ma devi sempre arrivare ad averlo un pg sistemato bene per fare rvr, e non è una cosa semplice per tutti
-si probabile, ma secondo me le modifiche le faranno in peggio as usual
-manco ti rispondo
bè a me di vedere nuovi posti e magari named fighi non è che dispiaccia eh
Finalmente ho un motivo per ritornare a giocare:clap: anzi + di 1
- altro pve
- altro zerg
- altro nerf
massi dai quando esce rinnovo, a proposito sly su che reame sei che cosi ne scelgo un altro e tu faccio sokare, tanto sei scarso (e pure ghei ma questo ormai...)
PS: Ma l'idea della razza cornuta l'avranno presa da te sly? :kiss:
Assì sly cornuto?
povero SlynOObex :cry:
Sly non ti incazz dai lo sai che ti vorrei fisicamente
-1sett sei lv50
-1gg hai la armor spellata
-1sett hai arti (stando larghi)
e gia qua puoi cominciare l'rvr
-nel frattempo fai le ml che se fai seguendo un raid dalla 1 alla 10 le fai in 2 sett
-le cl sono la + grande cagata del mondo da expare
ed eccoti un pg con tutto ciò di basilare che gli serve. tempo di sviluppo nerd, 1mese, tempo di sviluppo cristiano, 2mesi.
è tanto?naaaaa
-i casual players sono potenziali pr, quindi non capisco il nc lol^^
-non mi risp?lol
lol @ sly che dice tornatene nell'ovetto kinder auhahhahauhuhaa
Sul forum si invertono le cose hhahuahaa
Ps. ma do giochi mo?
x me vi lamentate troppo del pve
cambiando server e partendo completamente da 0, ho finito (ml10, equip con crafted 100% e cappato tutto il cappabile,cl) healer+rm in 2 settimane e mezza...il pve di daoc attualmente è 1 cagata