questa potrebbe essere la 149 asd tanto poi saranno tutte e 3 simili come sagoma.
cmq la delta è prevista pure con un 200cv integrale.
Printable View
questa potrebbe essere la 149 asd tanto poi saranno tutte e 3 simili come sagoma.
cmq la delta è prevista pure con un 200cv integrale.
Vabbè spiegami cos'ha a che vedere sto disegno con la foto della bravo.. go buy occhiali belli spessi -_-
lol
No cmq se facessero la delta così non ci penserei due volte, me la piglio. Stesso colore e stessi cerchi (che sono? Dei 19"?).
E' fantastica.. cmq il 5 settembre dovrebbero presentare l'immagine della futura delta, vedremo.
lol@mini=swift
non ho idea delle motorizzazioni della swift, ma non credo tenga il passo di una mini cooper s............
poi in linea di massima mi trovo più d'accordo con Axet che con Estre, ma flammate avanti che mi diverto.
ps: si trova la foto del restyling golf da qualche parte?
rieccomi dalle vacanze, sono tornato a rompere le palle! :sneer: quindi comincio subito!
di uguale uguale tra la stilnovo e la bravo nuova c'e' solo la caratteristica e nervosa carreggiata allargata sopra i passaruota e basta.....tutto il resto nn centra un cazzo, anzi dietro addirittura mi ricorda vagamente la nuova volvo c30 :sneer:
per quanto riguarda la 149 nn si sa ancora nulla di certo (ergo evitate i photoshop attuali come la peste), ma state sicuri che ad arese si differenzieranno a modo loro ;) .....saranno tutti riuniti sotto il marchio fiat, ma le direzioni lancia e alfa fanno i loro interessi pur di elevare un marchio in particolare e mi pare che alfa romeo con brera, 159 e spider faccia voce grossa....sono certo che con la 149 fara' la medesima cosa ;)
Sticazzi la delta con i cerchi del 19 fa paiura^_^ se è così comincio a farci un pensiero quando cambio la saab che ormai è marcita...
Ma cerchi da 19 mi pagliono un attimino grandicelli per una media, anche perchè o ci metti ruote intorno alle 225/30 con conseguente cambio del cerchio ad ogni buchetta e schiena distrutta dopo 10 minuti, o ci metti le ruote di un suv con conseguente consumo abnorme e altezza terra disumana.
io penso che lo standard migliore per una segmento c sia un 16 massimo un 17 ma con spalla mai sotto i 45 che gia è di una scomodità impressionante.
cmq a me la lancia postata da axet non mi sembra verosimile... spero di sbagliarmi, perchè sembra figa
si e' veramente interessante quel disegno, se realizzato penso proprio in un buon successo, soprattutto se si conta la qualita' degli interni da tradizione lancia e gli ottimi propulsori diesel made in fiat :)
ho qualche dubbio sui benzina visto che ormai il leader indiscusso oscilla tra vw (solo per il 1.4 170cv perke' decisamente innovativo e il 2.0 tfsi) e bmw :)....fiat deve ancora tirare fuori qualcosa di davvero cattivo e moderno
Completamente d'accordo.
Cmq il know-how per degli ottimi propulsori benzina c'è e non è secondo a nessuno.. ora che stanno arrivando anche i soldi visto che il gruppo fiat è pienamente uscito dalla crisi e macina vendite su vendite, si spera di vedere qualche bel motorone benzina.
Quel disegno inoltre dovrebbe essere del centro stile lancia, quindi è plausibile come cosa. Speriamo bene :D
La sto guardando e riguardando.. mi piace davvero tanto , se è come sembra aspetto a cambiare la mia e ci faccio un pensierino davvero...