noi abbiam rerollato quando su mid c'erano ta mjollner khaos legio e xtreme... se poi scompaiono tutti nn è colpa nostra... e cmq in ogni caso noi abbiamo pg su mid e hib entrambi attivi possiamo giocare sera x sera dove c'è meno gente...
Printable View
noi abbiam rerollato quando su mid c'erano ta mjollner khaos legio e xtreme... se poi scompaiono tutti nn è colpa nostra... e cmq in ogni caso noi abbiamo pg su mid e hib entrambi attivi possiamo giocare sera x sera dove c'è meno gente...
io sto rerollando hib solo per le relic :sneer:
imo facciamo appeal di massa alla mithyc x un server senza relic :metal:
chi rerolla?noi?-.- mavà scherzavo
alzarmi il venerdi mattina, leechare buff x mezz'ora a vf, vedere 2 alberi giga al bled (quando i middi in rvr sono bene o male 10), teleportarsi e venire istakillato da 6k di funghi circondati da 4 party di hibbi non ha prezzo...n o n h a p r e z z o!
btw ieri notte sono riuscito a fare un po di pr finalmente. abbiamo farmato il dc bridge!!!1!!1111!!:shocked:
ho scritto entrambi lol?
facciamo 1 piccolo riepilogo.....
appena saranno finiti i vari reroll la situazione (correggetemi se sbaglio) di caerleon sarà:
albion: noi NoD e gli STRUL (gilda di acerra)
mid: MT , MJOLL , Extreme
hib: TA , BT , ADE
beh si può dire ke il divertimento non mankerà di certo :)
p.s. ho considerato solo le gank fisse nel prime EU. poi ci sono i vari pug yankee presenti random su tutti e 3 i reami ( ad es pug soliddus alb , pug khaos mid e su hib 6000 gr puggati ora ke sono miiiiiiillleeeeemila!!!!)
ciao coccy
coccy's pug vari sui 3 reami no?
mica so il mago silvan GG
ciao coccy
p.s. tommaso-riccardo-alaxe-goraDEMMERDA!!!! GG
:D
coccy culo :metal:
kon 2 cristal titan sopra la casetta del ponte 2 sboller 1 bg bot e due curatori
e tutti di rank alto... :point: :point: :point: potevate puggare invece vi siete infilati in un ponte tutta la sera e dico tutta.... GG
cmq speriamo finisca presto questo reroll ke si iniziano a fare un po di 8vs8 xke ora come ora c'e solo zerg...
gli IMO son spariti :look: :confused: ?
gli imo stan su alb...
tutta la sera? lol ma se abbiamo fatto pure un inc in 6 vs i legio... non parlare se le cose non le sai...poi che avremmo dovuto fare puggare con abra o rimanere a girare in 5...o meglio roamare in 5 senza bardo x far fare pr a te... :point: come no...
Cmq la bg bot come la chiami te si siede mentre lo meni... :oro:
1. Non ti ho offesso, cazzone lo dici a tua sorella
2. Ieri sera a voi manco vi ho visti, sono morti alcuni membri del mio pug ma era colpa loro, io evil ecc eravamo altrove
3. Non ho detto che non girate in 8: voi girate anche in 8, in cui si fanno degli ottimi inc, ma oltre a fare questo assjammate o (come detto da te stesso) state tutta la sera a camperare ponti, oppure ci avete segato quando eravate dentro allo zerg.
4. :rotfl:
il rosik di ray è proporzionato al suo rank :sneer:
sry avevo capito che la mia gilda era fra le prime fila dello zerg...letto io male suppongo :rain:
sry x il punto 1 ma mi fà rode il cazzo che mi si dia dello zerger
sul punto 3 è vero alcune volte la gente mena chi non dovrebbe e ogni volta scoppia una discussione con relativo scazzo...quindi se devo incazzarmi con i gildani x poi sentirmi dir che siamo una gilda di zerger...gg e la prox volta(come stavo dicendo a evil) invece di spammarvi /hug meno aoe :)
Meglio essere cazzone che avere certi parenti!:bleach:
dai non puoi negare di non aver mai jammato, zergato, noi siam morti n volte da uno zerg in cui c'eravate voi! cmq pace, se vuoi ti addo in msn così quando lo fate vi bacchetto istant:angel:
Premettendo ke
sn 1 ade... quindi sn un culo....
ok dacci del camper, (una volta ke siamo 5 nn riusciamo a fullare x fare roaming abbiamo fatto solo 1 giro dentro al ponte... GG)
dacci degli adder... si magari qualke volta abbiamo addato... ma 2 volte a dire troppo... x errore di ki si destikka o x errore del bardo ke magari nn ha visto ke erano in inc... come del resto e' capitato TUTTI di addare x sbaglio... e nn mettetevi a dire di no!.
Ma dello zerger NO!
Mai fatto relic raid, al max qualke volta dentro a 1 keep, ma quello mi pare normale, si difendono teleport ecc...... TUTTE le altre volte ke facevamo roaming ERAVAMO SOLO ESCLUSIVAMENTE MASSIMO 8 (OTTO).
Eccezione di questa settimana ke abbiamo girati in 5-6... e, a mio parere abbiamo rullato + in 5 ke in otto, i legio possono confermare quanto ce la siamo giocata ieri sera, ...
Ripensa su quello ke hai detto e riformula la frase!
na riunione completa! manka solo kario, dove sei! invoco te o potente fenice!