io sono favorevole alla plastica:nod:
Printable View
Senza scendere nel personale ovviamente io stavo parlando per comportamenti generali .
ecco l'altra donna :D
Prima di rispondere ho guardato la mia trousse dei trucchi, credo che il mio ultimo acquisto risalga al 2005, un rimmel nero semplicissimo. Non mi trucco praticamente mai, salvo occasioni importanti tipo matrimoni, cene con la suocera e il suocero, detesto dover passare 20 minuti davanti ad uno specchio per mettermi phard, matite, rimmel e via dicendo.
Odio profondamente le donne che si truccano, che quando le saluti ti lasciano il loro phard addosso e tu che non sei truccata ti subisci il loro tormentone sul ma dai perche' non ti trucchi un pochino, staresti bene se ti mettessi un eyeliner nero per far risaltare i tuoi occhi!!
Io saro' un caso raro, in profumeria ci entro due volte l'anno una sotto natale per comprare dei regali, l'altra per riprendere il mio profumo, ma ho visto donne imbambolarsi davanti a delle vetrine di profumeria per piu' di 15 minuti...non le capisco.
La falsita' fa parte della natura umana donna o uomo, ci sono quelle che si ritoccano, che cambiano il colore dei capelli, che si comprano i collant restingenti per essere piu' snelle, che si mettono il push-up per avere un bel seno. Ma anche gli uomini sono falsi, magari non con il proprio aspetto, ma con il loro modo di fare. Ti fanno credere di essere dei cavalieri perfetti, ti mandano fiori, ti portano nei bei ristoranti, poi nel momento in cui hanno raggiunto il loro scopo, al massimo ti portano in pizzeria e via andare!
Per il discorso della mattina dopo:
tratto da La gente della notte Jovanotti del 1990
di notte le ragazze sembrano tutte belle,
e a volte becchi una, in discoteca,
la rivedi la mattina e ti sembra una strega,
la notte fa il suo gioco e serve anche a quello
a far sembrare tutto, tutto un po' più bello.
no ma che poi pensavo odiate le donne false ma vi comprate i calendari di donne super truccate e super ritoccate....bella coerenza....:confused:
a me truccate o struccate non fa differenza , se una è gnocca è gnocca , e se non sono abbastanza ubriaco difficilmente mi fregano con un po di trucco.
Poi il fatto che se non avessi la morosa (si chiama Uber) me le passerei di belle e anche apopena accettabili è n'altro discorso...
Ok è arrivato il momento di esprimere il mio serio e useless parere :sneer:
Una ragazza (se è bella) è bella pure senza trucco, il trucco serve come contorno, ma ce ne vuole pochissimo (giusto per far vedere che tale ragazza gli piace tenersi bene, che imho è la cosa più importante).
Per il fatto plastica, io son d'accordo solo con la plastica al seno, se una non si sente bene perchè non ha le pocce, che se le faccia rifare...
Odio invece chi si fa rifare labbra etc. perchè è proprio volersi mascherare e cambiare in qualcosa che ci contraddistingue.
Gilda la coerenza non è comprarsi un calendario e ritenere falsa una ragazza che si trucca troppo. Il calendario te lo compri e te lo guardi perchè ti piace vedere la tipa nuda. Con la ragazza truccata ci vai a letto (se ti dice bene ovviamente) sono due punti di contatto differenti,che esulano la coerenza.
hahaha anche giorgia palmas se per quello :sneer:
no cmq l'ho detto perchè.
Alla fine una se si rifà il viso non è più lei, e poi in genere fanno anche abbastanza schifo le rifatte in viso :nod:
Invece alla fine il seno, ce l'hai o non ce l'hai ....
si ma quelle che si truccano trppo per me non son false, son solo dei cessi (nel 90% dei casi, il restante 10% non capisco perchè lo facciano, se sei caruccia perchè devi impastarti il viso)
Su questo Sturm ha ragione. Insomma comprare un calendario e' una cosa una ragazza truccata da circo e' un'altra. Insomma le ragazze che fanno i calendari di norma non sono ipertruccatte, al massimo ritoccate ;)
Scusate ma se una ragazza non si trucca non tiene a se stessa? Ma dai questa e' una stupida, insomma non e' mettersi del phard o il rimmel che una ha cura di se!!
anche se vai da Mc donald e chiedi un panino sembra fatto di carne ma non lo è però ti piace
con le donne è uguale ..che te frega se non è realmente come sembra :sneer: :sneer: l'importante è che ......:kiss:
la discussione non era su quanto fosse o meno coerente l'andare dietro ai puttanoni/calendari/donne non truccate
era capire perchè è socialmente accettato che una gran numero di persone cambino radicalmente aspetto per attrarre l'attenzione/partner.
Gli animali usano il proprio corpo e la propria forza, competizione pura e semplice. Gli umani accettano che la femmina si trasformi, accettano di avere 2 versioni della stessa persona ed è socialmente accettato e incoraggiato un simile comportamento... spiegatemi perchè :)
Se fai un salto ad Hong kong piu' che volentieri
:oro:
Seeeh un volo per hong kong costa uno sproposito e a scatola chiusa non so se vali una cifra del genere
Pero' se rientri in italia , magari sotto le feste di fineanno ne possiamo riparlare :look:
porcozzio ho avuto dei traumi, maledetti pushup, pensi per du ore che giocherellerai con due tette meravigliose mentre la stai ancora intortando, poi la porti a casa, la spogli e BAAAM!! due tette flosce e cadenti o due misure in meno di quel che sembrava.... pd secondo me ci sono gli estremi per far causa, mi fo risarcire il danno morale -.-
Di primo acchito non mi piaci :shrug: , ma sicuramente dal vivo rendi meglio :shocked:
Ma la proposta se rientri in italia e' sempre valida
@pazzo : non hai manco 25 anni e gia ti lamenti per i seni cadenti .... basta andare con le zoccole ultratrentenni , visto che paghi cercatene una piu' giovane :sneer:
Tradimento!!! Al tradimentooooooh!!!
ti faccio consolare da un mio amico sturm...
Sturm che e' successo? Chi ti ha tradito?
Tu mi tradisci con Rho :cry:
Mi sfogherò su Achepooh :nod:
Ma se non gli piaccio neanche!!!
Dai non fare cosi!! lo sai che se dovesse mai finire con SmokeL tu saresti mio, anche se corri dietro alle gonnelle di Gilda!!!
c'è sempre il mio amico se vuoi...non farti ingannare dalle apparenze , è dolce e in certe situazione sta anche su 2 zampe...:sneer:
http://img135.imageshack.us/img135/6...lpoitoubr9.jpg
Grazie Wolfo sapevo di poter contare su di te...
Fashion: :love: :love:
E' il cavallo da tiro che ti ringrazia...io per voi farei questo ed altro :kiss:
Comincia ad appecorarti allora:nod: