POSTA DELLE FOTO PZ!!! Vale anche per randolk e ahzhahelh :swear:
Printable View
POSTA DELLE FOTO PZ!!! Vale anche per randolk e ahzhahelh :swear:
Ma ce ne saranno di disponibili da mediaworld ? :O
Andate affanculo, io lo volevo nero, ma alle 18 esco e lo vado a prendere, se lo trovo in giro.
Vi possano venire le emorroidi grandi come cocomeri! :swear: :swear:
ahahahah
stavo giocando a tennis
mia madre " cazzo fai? -.-"
..5 min dopo..
" ma per giocare in 2?"
rece rapida su redsteel :)
il gioco ci butta dentro il mondo della mafia e noi da poveri sfigati appena arrivati dobbiamo guadagnarci il rispetto completando le varie missioni.
la grafica è ok, il sonoro è ottimo e il controller dopo la prima ora passata a disperarsi, lo si comprende e lo si utilizza bene.
Unica noia a mio avviso sono le armi, è il gioco a decidere quando passare alla katana o all'uzi ecc. Non è possibile andare in giro ad affettare tutto con la spada >_< (o non ci sono riuscito io, si sa mai ^^)
Gli scontri all'arma bianca sono fatti decisamente bene, anche se il primo scontro può richiedere parecchio tempo :)
Torno a giocare, a dopo ^^
Vi assicuro che mi sono afflippato su rayman tutta stamattina, è fenomaenale, ora pero il mio amico mi ha cacciato xkè le donna lo sta costringendo a studiare.. mi sa che uno di qst giorni mi pianto col sacco a pelo da lui :nod:
I miei manco mi cagano :look:
cmq dite quello che cazzo vi pare, ma io non mi divertivo cosi in due dai tempi di Double Dragon :D , ogni tanto davo i cazzotti a mio fratello in real asdasd
e vedete di usare un post solo maledetti
Ce n'erano 18 stamattina qui da ebgames. Ha aperto alle 9, alle 9.10 erano finiti :afraid:
Consolido il mio voto, da 8 e mezzo a 9+. E' strafottutamente tutto troppo divertente, se avete amico/fratello/zio prendete wiiplay col secondo wiimote...il wii è una console da multi, non ci sono cazzi.
Sono combattuto da una scelta:
Redsteel o WiiPlay?
Considerate che ho rayman e zelda e che mia raga adora i coniglietti :ach:
Ma il golf ha solo 9 buche?
ho fatto merge usate questo non ho deletato nulla sta tutto qua
ahhaha scimmia owned, in tutta prato non c'e' piu' uno wii ç_ç
meglio cosi' per ora :confused:
training autogeno
insomma prezzo? la scimmia si sta arrampicando, non mi son mai interessato prima :-/ sapevo come sarebbe andata
e ti ci vogliono un 300€ per giocare ad almeno un gioco.
Pd che scimmia che ho.......son andato al mw alla pausa pranzo ed erano tutti finiti pd.......la tipa mi fa "Eh le console son finite xo se vuoi abbiamo i giochi"... eh sticazzi e dove me li infilo i giochi senza console???.......
Tra l'altro continuo a pensare a sto cazzo di Ui e nn riesco a lavorare che dovrei finire il budget x il prox anno pd e nn c ho cazzi................................
Wii+Wii Play + Zelda + nanchuck + Rayman
Quanto costa in tutto?
ma in wiiplay non cè dentro il nunchuk?
no solo il wii mote
nunchuk -> altre 20 pagnotte :nod:
394,5 per il tutto >_> quasi quasi >_>
scimmia. cristo se scimmia.
ho giocato 2 ore con il baseball, beh sono stremato e sudato come una capra -.-
pero' e' imba .. e' precisissimo quando devi battere .. quando lanci un po' meno
Sì il baseball è preciso di brutto...ma anche il bowling figa, sente benissimo anche la forza impressa...prima ho tirato un tagnone a 200 all'ora :shocked:
Cmq scorte wii esaurite ovunque...mi sa che le scimmie che coabitano sopra di voi vi faranno impazzire fino a natale minimo :sneer:
Così imparate a non fare il preorder! è____è
Imho la lista di adesso è: Zelda - Rayman - Wii Play (più che altro per secondo wiimote)
Qualcuno ha provato a scaricare da virtual console? Avevo una mezza idea di comprare 2000 punti via c/c e scaricare smb64
domani mattina provo a wifiarlo col pc
al wii sport ci si puo giocare via wi fi?
e la chiavetta usb che raggio ha?
i sensori da appiccicare alla tv so monouso? nel senso se le attacco a 1 tv se possono staccare e mettere su 1 altra?
sacs!
sensori da appiccicare alla tv? :|
si c'e' una striscetta da attaccare o appoggiare la tv ;D
:madd: