ahahahah
stavo giocando a tennis
mia madre " cazzo fai? -.-"
..5 min dopo..
" ma per giocare in 2?"
rece rapida su redsteel
il gioco ci butta dentro il mondo della mafia e noi da poveri sfigati appena arrivati dobbiamo guadagnarci il rispetto completando le varie missioni.
la grafica è ok, il sonoro è ottimo e il controller dopo la prima ora passata a disperarsi, lo si comprende e lo si utilizza bene.
Unica noia a mio avviso sono le armi, è il gioco a decidere quando passare alla katana o all'uzi ecc. Non è possibile andare in giro ad affettare tutto con la spada >_< (o non ci sono riuscito io, si sa mai ^^)
Gli scontri all'arma bianca sono fatti decisamente bene, anche se il primo scontro può richiedere parecchio tempo![]()
Torno a giocare, a dopo ^^
-------------------
Qualche passata nei media---------------
I miei manco mi cagano![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
cmq dite quello che cazzo vi pare, ma io non mi divertivo cosi in due dai tempi di Double Dragon, ogni tanto davo i cazzotti a mio fratello in real asdasd
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
e vedete di usare un post solo maledetti
Ce n'erano 18 stamattina qui da ebgames. Ha aperto alle 9, alle 9.10 erano finiti
Consolido il mio voto, da 8 e mezzo a 9+. E' strafottutamente tutto troppo divertente, se avete amico/fratello/zio prendete wiiplay col secondo wiimote...il wii è una console da multi, non ci sono cazzi.
Spoiler
Sono combattuto da una scelta:
Redsteel o WiiPlay?
Considerate che ho rayman e zelda e che mia raga adora i coniglietti
Ma il golf ha solo 9 buche?
Last edited by Tilt; 7th December 2006 at 16:36.
AKA://: Birrozzo - Bingo
ho fatto merge usate questo non ho deletato nulla sta tutto qua
insomma prezzo? la scimmia si sta arrampicando, non mi son mai interessato prima :-/ sapevo come sarebbe andata