Ti fai rapire, ti dichiari prigioniero politico e chiedi di farti spostare in una sede dove hanno la connessione via cavo... facile no?
Printable View
azzo geniale però...l'hai studiate per bene eh ? :D
un "tecnico" mi ha detto che stanno facendo i lavori per le 20 mega, dunque potrei avere disservizi per una quindicina di giorni ........ io ho aderito alla 20 mega a luglio dopo che LORO mi avevano contattato ed è da luglio che ho il wgate con la linea a puttane.
in questi mesi ho chiesto più volte se era stata attivata e la risposta è stata sempre "si", poi ieri vado a controllare sul sito del 187 e vedo che risulta alice 4 mega.... a quel punto sono stato colto da un sentimento di rabbia crescente che se avessi avuto davanti uno di loro l'avrei scuoiato vivo..... tra un po vado la con un mitra e un paio di bombe a mano faccio una carneficina
a me per quanto riguarda la 20 mega ( la famigerata 20 mega :| ) fu detto che per coloro che già avevano un contratto adsl con alice l'attivazione era gratuita e automatica, ma è tipo 4 mesi che aspetto ste cazzo di 20 mega :p. tra l'altro poi non riesco manco ad avere la banda che "in teoria" dovrei avere figuriamoci la 20 mega......miiiiiiiiiiiiiiiiilllllllle
Beh, a questo punto non ci resta che aspettare che la situazione si risolva da sola, almeno per chi come me non ha la possibilità di cambiare gestore.
Cio' che dici non è del tutto esatto. La situazione è questa :
1) Se paghi 19.95/mese : sei stato passato alla 2 mega (prima era 640)
2) Se paghi 36,95/mese : sei stato passato alla 20 mega
poi c'è da tremare perchè ho sentito che entro giugno dovranno portare 50 mbits in tutta italia
secondo me siete tutti troll di fastweb :nod:
Oggi si gioca che è una meraviglia....sù sù nn invidiatemi,lo sò che nn è da tutti avere solo......................12 sec di lag:gha: :gha:gha: