:bow: :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :laugh: godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!...
Printable View
alla fine di hades.
edit: io sono rappresentato da milo di scorpio... mi è andata bene direi :D
Ho odiato questa serie grazie a mediaset....volevo le serie in successione e puntualmente arrivava un cartone del cazzo tipo il bambino spastico che diventava grande e risolveva i casi...spoileratemi pure tutto plz
mi sto rivedendo tutta la prima serie..imho andromeda è un po culo :nod: :nod: :nod:
pannocchiaaaa di andromedaaaaaaaaa :nod: :nod: :nod:
alla fine di hades eheheheh e non crederete mai chi è hades AHAHAHAHAHAHAH
Spoiler
P.S.
Il mio è Acquarius che è grosso ma...fa na figuraccia :cry:
Cmq come Kanon non ce ne sono....
Oggi escono le due nuove puntate (24 e 25)
Su www.animeribelli.com trovate 2 spezzoni spoileranti hgghg.
Ewwiwa, meno male sono giusto arrivato alla 22 (mi manca la 23 che mi spizzo dopo cena)
Cmq non sono affatto male, certo le 13 del Chapter: Sanctuary sono di un altro livello per la qualità delle immagini/animazioni, però visti i commenti negativi mi aspettavo mooolto peggio...
Kanon!! :metal: (non per nulla è dei Gemelli, ovviamente il segno più forte :P)
Ma si sa di quante puntate sarà composta la serie?
:drool: :drool:
Non mi ricordo dove minchia ero arrivato con la serie di Hades. Saranno 4 anni che è in lavorazione... Me la rivedo tutta da capo, che faccio prima.
Io li ho subbati in eng fino alla 25, da poco uscita, solo che mo che ho detto a mia sorella che esiste questa serie, la vorrebbe vedere, siccome l'eng non lo mastica molto bene, subbata in ita.
Qualcuno mi può mandare pm a riguardo? Chi non ha una sorella non ha idea di quanto possono essere stressanti.
Sul mulo la 24 e la 25 sub ita ieri ancora non c'erano...
cmq mi tocca dare ragione a chi ne parlava male, sono proprio fatti a cazzo gli episodi del capitolo Hades...alcuni pezzi sembrano presi ed incollati senza nesso logico...
Spoiler
Phoenix roxa sempre cmq:nod:
se vuoi ti dico come mai pegasus sogna phoenix che colpisce suo fratello con il mostrillo hades che gli esce dal petto, ma poi te ne hai a male...cmq lo metto in spoiler
Spoiler
i sub del 24 ita ci stanno sempre su animeribelli, il 25 li ha fatti un mio amico traducendo da dei sub spagnoli con l'aiuto di google e aggiustandolo in italiano, e devo dire che son venuti bene, quanto quelli dell'itasa :sneer:
Sono poppati i sottotitoli della 24 e 25 su animeribelli ;)
Sorry ma...
Spoiler
Micene è una mezza sega rispetto a Kanon, Virgo, Mu o allo stesso Capricorn.
MMmmm...ora nn mi ricordo bene quel pezzo ma io l'avevo interpratato come un fantasma diabolico da parte di Hades :sneer:
Quando me lo riguardo te lo dico che è successo!
senti shubbolo sommando i nostri anni , esce fuori un centenario :sneer: ...evitiamo di scannarci alla nostra eta per chi e piu forte in un cartone animato per gay.....
Quindi in modo pacato..
Resta il fatto che MICENE e superiore , e non ci sono cazzi....gne gne gne !!!! ....e se non sei d'accordo :fuck: , FUCKAAAHHH !!!!
:sneer:
Soca io son meglio di te!!! IO SONO SQUAQQUARUS Cavaliere della sciorta!!! :fuck:
E cmq è un male atavico come...chi è più forte tra hulk e la cosa? :D
Se poi la mettiamo sul piano del gay....Fish owna tutti AHAHAH
:nono: :nono:
eris>>>>>>fish
http://www.icavalieridellozodiaco.it...s014_small.jpg
:nod: :nod:
tutti o il 90% gli avversari di andromeda so gay :gha: che poi so tutti suonatori di lira/cetra o che dir si voja
Eris cavaliere d'argento, Fish d'oro quindi Fish nella sua bucaggine è un buco d'oro ergo >>>> Eris buco d'argento!
Andromeda nella 5 serie, quella dopo Hades combatte contro il cavaliere del flauto in pelle Roccos... :sneer:
E di sensi lui ne raggiunge almeno 10....e tutti insieme!!! :nod:
Si ma su animeribelli ci son solo gli ultimi. Qualcuno ha i precedenti?
La mia e-mail è biagi.alessandro@libero.it in caso.
Provo a spiegare un po' di roba...
Mi ruga mettere ogni volta lo spoiler quindi chi non vuole spoilerate non legga nulla e facciam prima :P
In quel combattimento in effetti c'è uno stacco un po' strano, Kanon che era davanti a Radamanthys a un certo punto è come se gli comparisse alle spalle, ma cmq nel dialogo spiegano che Pandora ha urgente bisogno di Radamanthys il quale deve immediatamente recarsi a palazzo... I 5 spectre che arrivano dicono che ci penseranno loro a finire Kanon (:confused:)
In effetti fa piuttosto acqua come trama ma tant'è :P
In effetti qua non spiegano per niente bene...
Ad ogni modo si suppone che una volta sconfitto Caronte da Pegasus, gli altri siano riusciti ad attraversare il fiume senza problemi, in seguito Sirio e Crystal vedono il "lampo" prodotto dalla Galaxian Explosion di Kanon e lo raggiungono.
Rimane il fatto che queste scene di "intermezzo" non vengono mostrate :O
Sì anche a me la prima cosa che è venuta in mente è "ma dai che cojone -__-", anche perchè tutto il resto del paesaggio era rimasto identico, c'era solo sta luce brillante nel cielo... Babbuò amen.
Infatti Phoenix mica muore... era solo intrappolato nei ghiacci del cocito, così come gli altri Gold Saint :)
Il "sogno" io l'ho interpretato come una visione di ciò che avrebbe potuto accadere se Ikki non avesse fermato il suo colpo, ovvero che Shun sarebbe morto a che Hades in realtà avrebbe continuato a vivere rendendo il sacrificio di Shun inutile... Difatti Ikki ferma il suo colpo scongiurando tutto ciò, forse perchè anche lui lo intuisce.
Verissimo sta cosa fa incazzare anche me, i casi sono due o i "nemici" sono beoti e pure se gli rifai lo stesso colpo 30 volte alla 31sima se lo pigliano in fronte, oppure sta "skill" ce l'hanno solo i saint di Atena :O
In entrambi i casi rimane na minchiata c'è poco da dire (o meglio, sarebbe pure carina come idea se funzionasse per tutti però -.-)
Oh, la storia di Orfeo ed Euridice non se la sono mica inventati sti giappo eh... Mitologia greca, questa sconosciuta.
L'anime cmq è fedelissimo al manga, se volete qui c'è la trascrizione della storia del manga: http://www.icavalieridellozodiaco.it/storiaAdes.htm
Sì d'accordo Fara ma nella leggenda Orfeo non si volta perchè "vede il sole" :look:, si gira perchè viene colto dal dubbio che chi lo sta seguendo sia davvero Euridice e non un'ombra (anche perchè non sentiva i suoi passi sull'erba), quindi si volta per assicurarsi che sia davvero lei e fa il danno ç_ç
E' un pelino diverso da uno che circondato dallo stesso scenario che c'era all'inferno, vede una luce nel cielo e dice "toh il sole siamo arrivati :gu:" :O
Ma la 24 e 25 si trova subbata in ita?