My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sorry ma...
Spoiler
Micene è una mezza sega rispetto a Kanon, Virgo, Mu o allo stesso Capricorn.
MMmmm...ora nn mi ricordo bene quel pezzo ma io l'avevo interpratato come un fantasma diabolico da parte di Hades
Quando me lo riguardo te lo dico che è successo!
senti shubbolo sommando i nostri anni , esce fuori un centenario...evitiamo di scannarci alla nostra eta per chi e piu forte in un cartone animato per gay.....
Quindi in modo pacato..
Resta il fatto che MICENE e superiore , e non ci sono cazzi....gne gne gne !!!! ....e se non sei d'accordo, FUCKAAAHHH !!!!
![]()
Last edited by BlackCOSO; 27th February 2007 at 12:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Soca io son meglio di te!!! IO SONO SQUAQQUARUS Cavaliere della sciorta!!!
E cmq è un male atavico come...chi è più forte tra hulk e la cosa?
Se poi la mettiamo sul piano del gay....Fish owna tutti AHAHAH
tutti o il 90% gli avversari di andromeda so gayche poi so tutti suonatori di lira/cetra o che dir si voja
Spoiler
Eris cavaliere d'argento, Fish d'oro quindi Fish nella sua bucaggine è un buco d'oro ergo >>>> Eris buco d'argento!
Andromeda nella 5 serie, quella dopo Hades combatte contro il cavaliere del flauto in pelle Roccos...![]()
E di sensi lui ne raggiunge almeno 10....e tutti insieme!!!![]()
Si ma su animeribelli ci son solo gli ultimi. Qualcuno ha i precedenti?
La mia e-mail è biagi.alessandro@libero.it in caso.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!