Dai, il prox episodio e ci sono :nod:
Printable View
Dai, il prox episodio e ci sono :nod:
http://www.parks.it/parco.nazionale..../mulo-600.jpeg
:look:
Cmq up per la tristezza dell'episodio 25 QQ, ma non è l'unico..
Tipo il 23 con Al che pensa quel che pensa, etc etc, a me ha fatto tristezza ç_ç
Lol l'episodio in assoluto più triste della storia degli anime, anche se è OT, è quando muore il reverendo... o anche quando si sacrifica la tipa che aveva cresciuto vash e knife...(sigh)la prima volta che l'ho visto ero scoppiato in lacrime, le volte dopo la lacrimuccia scendeva sempre... mo me lo voglio vedere bene FMA, l'ho visto troppo a pezzi(perchè all'inizio mi semrbava 1 cagata... poi vededo qualche puntata più recente mi sn dato del coglione per nn averlo viasto tutto)
Perchè l'episodio 25 di FMA non è triste? QQ
Ma nooo povero Maes ç_ç
Comunque Morte reverendo>>>>>>all ancora
edit: me la sono rivista, povero Wolfwood, sarà la decima volta che la rivedo e sempre mi metto a piangere ç_ç
naaa ci sono n anime più toccanti di trigun, tra i più famosi (cioè che voi comuni mortali avete visto su mtv) cowboy bebop già lo batte, tra tutti cmq quel che succede ad hagu-chan resta er peggio è_é
Hador te che sei nerd e ti ste robe ne sai, ma .hack//root?
Da quel che ho letto della trama mi intriga, però non vorrei fosse una puttanata.. :look:
il + triste di FMA è il 7 T_T
.hack è una serie tratta da un videogioco, tendenzialmente sono boiate ma invece è molto ben fatta. di .hack ho visto il //sign (la prima serie prodotta) che è molto bella (soprattutto per dei nerd del cazzo come noi, è ambientato in un mmorpg), le seguenti per tempo nn le ho ancora viste ma ho ricevuto pareri contrastanti
.hack//roots è mille volte meglio di .hack//sign (fra i 2 ci dovrebbero essere degli oav credo), quantomeno roots è meno "noioso"...in alcuni momenti sign me faceva venì sonno :gha:
mamma mia lasciate perde hack sign... e' qualcosa di allucinante pd mi so visto 14 puntate poi non ce l'ho fatta...
lento all'inverosimile....e poi e' di una noia mortale...
mamma mia hador coem cazzo fai a dire che e' bella lol e' il peggior anime che ho visto in vita mia :sneer:
naaa come realizzazione tecnica e storia cowboy bebop è decisamente fatto meglio, al di la dei gusti personali che nn si discute.
Trigun è una buona serie ma non lo metterei tra i must see (ma io guardo di tutto, viste anche molte serie mediocri e molte banali).
Purtroppo gli anime migliori in italia non arrivano o se arrivano li stuprano con doppiaggi di merda e costi dei dvd, inoltre i jappo sono i principi del consumismo e per una serie figa ne escono 5 fotocopia orribili ergo o sei un nerd del cazzo che te li vai a cercare (come me :nod: ) o ti perdi un sacco di anime/manga bellissimi.
cmq iridel la trama è ben sviluppata anche se all'inizio è lento, ma sticazzi. Che poi più sono lenti e lunghi meglio è, o finiscono subito. Tipo il migliore resta Monster che sono 74 episodi con n mila personaggi :nod:
Monster rulla di brutto... nn mi ricordo se devono trarne una serie o un film.
Paragonare Trigun con Bebop... a me so piaciuti entrambi ma sono 2 generi diversi :)
a me piaceva pure exel saga :nod:
e cmq Beck > all :D
ma se dici cosi' ok , io mi so visto 16 episodi su 26? mi pare...e avevo le palle per terra.. magari le serie dopo saran meglio...se e' cosi provo ( :afraid: ) a rivederle da dove le ho lasciate.....
cmq una serie che vorrei consigliarvi e' NOEIN...
stile molto moderno regia di Akane Kazuki (Vision of Escaflowne)
qui vi scrivo brevemente di che tratta ( attualmente e' ferma alla 12° puntata su 24)
Spoiler
p.s.
exel saga a me faceva morire :sneer: poi con quella che vomitava sempre :rotfl:
ovviamente bEck e' sopra tutti quelli elencati qui :sneer:
Di excel saga rullano only i cosetti bianchi paffutelli che cercano di dominare il mondo :nod:
excel saga è uno dei miei anime preferiti, troppo bello :rotfl:
nabeshin poi era troppo un grande :rotfl:
-edit- http://img526.imageshack.us/img526/9...arte023466.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedi...fro_attack.jpg
:sneer: :rotfl: :bow:
Axettuccio hai mica qualche altro sito per Excel Saga che l'asinello oggi è dal dottore e non riesce a portarmi il cibo ç_ç
Excel saga owna,
ci so na botta di altri anime lollerrimi, tipo FLCL.
Cowboy Bebop fa parte dei MUST. :D
Noein è un bel anime, anche se straaaalento =)
.Hack fa rate :bored:
@Vash Click basta cerca n'attimo ...
Il peggio non è mai morto ^.^
Nu.. cmq a me excel saga, per quel poco che mi ricordo, non piaceva.
Sorpassava il limite del demenziale ed entrava nel mondo del completamente senza senso.. un po' come cercare di parlare usando solo parole prese aprendo il vocabolario a caso -_-
@helro:
intendeva direct download :D
cmq non ho capito che vuoi dire con "il peggio non è mai morto" :look:
Ma per quale cazzo di motivo su MTV sono arrivate alla 46 ed io in ITA non trovo gli episodi dal 39 in poi? -_-
Scaricali in jappo subbati che fai prima.. se vuoi ho pure un bel direct download :D
Si ma ti devi cmq adeguare, a meno che tu non voglia aspettare 5 settimane per vedere la fine su mtv (e poi ti mancherebbe cmq il film, che localizzato che io sappia non esiste..) :D
Vabbè il film NP me lo vedo subbato.
Boh se vuoi il link per il direct download basta chiedere.
Il doppiaggio in ita è fatto bene, d'accordo, ma non subirai sto shock se passi alla versione originale. Pure io ho gli episodi in italiano fino alla 35 circa, poi son passato ai sottotitoli. Ci metti una puntata ad abituarti, più o meno, però meglio che rimanere a bocca asciutta.
Fai tu :D
La puntata 37 è quella definitiva :rotfl:
Spoiler
Axet, ma il sito che mi hai passato è imploso solo a me? :\