naaa ci sono n anime più toccanti di trigun, tra i più famosi (cioè che voi comuni mortali avete visto su mtv) cowboy bebop già lo batte, tra tutti cmq quel che succede ad hagu-chan resta er peggio è_é
hdr.
bnet profile
Hador te che sei nerd e ti ste robe ne sai, ma .hack//root?
Da quel che ho letto della trama mi intriga, però non vorrei fosse una puttanata..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
.hack è una serie tratta da un videogioco, tendenzialmente sono boiate ma invece è molto ben fatta. di .hack ho visto il //sign (la prima serie prodotta) che è molto bella (soprattutto per dei nerd del cazzo come noi, è ambientato in un mmorpg), le seguenti per tempo nn le ho ancora viste ma ho ricevuto pareri contrastanti
hdr.
bnet profile
.hack//roots è mille volte meglio di .hack//sign (fra i 2 ci dovrebbero essere degli oav credo), quantomeno roots è meno "noioso"...in alcuni momenti sign me faceva venì sonno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mamma mia lasciate perde hack sign... e' qualcosa di allucinante pd mi so visto 14 puntate poi non ce l'ho fatta...
lento all'inverosimile....e poi e' di una noia mortale...
mamma mia hador coem cazzo fai a dire che e' bella lol e' il peggior anime che ho visto in vita mia![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
naaa come realizzazione tecnica e storia cowboy bebop è decisamente fatto meglio, al di la dei gusti personali che nn si discute.
Trigun è una buona serie ma non lo metterei tra i must see (ma io guardo di tutto, viste anche molte serie mediocri e molte banali).
Purtroppo gli anime migliori in italia non arrivano o se arrivano li stuprano con doppiaggi di merda e costi dei dvd, inoltre i jappo sono i principi del consumismo e per una serie figa ne escono 5 fotocopia orribili ergo o sei un nerd del cazzo che te li vai a cercare (come me) o ti perdi un sacco di anime/manga bellissimi.
cmq iridel la trama è ben sviluppata anche se all'inizio è lento, ma sticazzi. Che poi più sono lenti e lunghi meglio è, o finiscono subito. Tipo il migliore resta Monster che sono 74 episodi con n mila personaggi![]()
Last edited by Hador; 19th February 2007 at 19:26.
hdr.
bnet profile
Monster rulla di brutto... nn mi ricordo se devono trarne una serie o un film.
Paragonare Trigun con Bebop... a me so piaciuti entrambi ma sono 2 generi diversi![]()
Spoiler