Un so manco fascistahhhh!!!
E mo che so....un coLlione?? Pol'essere :confused:
Printable View
Un so manco fascistahhhh!!!
E mo che so....un coLlione?? Pol'essere :confused:
guarda han rotto il cazzo con le pubblicità, specialmente quella di ferrero roche con quel jingle, manco si può rimanere in pace ora !!
"Peccato che tutti sti soldi finiscano in fumo. Letteralmente"
**
Io una volta presi malauguratamente il treno ale 20,20, bellissima la scena di un drogato calabrese che inveiva contro un bolognese che andava in giro a chiedere l'elemosina sul SUO binario :rotfl:
In quel momento invece degli schermi LCD dovevano mettere dei lanciafiamme a gettone.
Mettevo 2€ e potevo usare il lanciafiamme per 5minuti...sai quanti miJiardi ce facevano?? :nod:
in compenso in stazione hanno aperto la cioccolateria della lindh :drool: :drool:
Dove un ti ci puoi sedere perchè tra i tavoli tra fattoni e zingari ti spaccano la minchia chiedendoti 2 spiccioli.
Avete fatto caso che SOLO in Italia, noi abbiamo i tabelloni con la casella del ritardo??
Loro SANNO che il treno sarà in ritardo quindi costruiscono i tabelloni apposta...già questo fa capire molto...
Ricordo l'interrail in Spagna: ci hanno costretto a pagare sempre i supplementi, ma pagari 10€ in più e poi viaggiare in treni di 2°classe che erano + belli/puliti/silenziosi dei nostri Eurostar valeva la pena!
Io mi rifaccio a quello che dice la mia mugghiera, magari anche da loro li vaporizzavano e poi ci concimavano i campi :sneer: cmq resta il fatto che siamo una massa di stronzi che si lamenta ma poi alla fine non fa mai un cazzo.
Rob dice che adeguano alle medie europee e all'inflazione aumentano di 25% i prezzi in 4 anni.
Quindi...io prendo 1.5€ al mese, moltiplico per 25% = 375€, magari aumentasse pure l'autostrada di un 10% e l'aereo di un'altro 10% quindi alla fine mi danno circa 700€ in più in 4 anni??
WOW SONO RICCO!!! :point:
cmq c'è una qualche carta under 26 ancora che sconta un bel po' su qualsiasi biglietto, si può fare solo da internet, mi devo informare meglio mo.
Non hai letto bene :shrug:
Io ho detto che magari adeguassero i rapporti prestazione/costo della vita!
è quello il rapporto, anche perchè se aumenta tutto del 10% ed il tuo stipendio del 10% non hai ottenuto il pareggio, ma una fregatura: ma se aumentassero del 10% tutto e ti dessero il quadruplo magari ci fai pari.. è solo una questione di "costo della vita" :kiss:
Rob e lo so ero ironico eh :D
Degre prendo di più perchè ho un familiare a carico..BEN 100€
AMMOREEEE VESTITI BBENE CHE IMO A MAGNA' DAL MERDA ALLE 'ASCINE CO VAINI DELLO STATOOOHHH!!!
Appero'! Lascia fare, hai avuto l'aumento :nod:
E bhè hai ragione so proprio fortunello...e poi lo stato italiano è una repubblica fondata sulla famiglia...si la famiglia morta di fame!
no il merda costava troppo dovevo impegnarmi i ticket restaurant...certo anche quella...
Non posso avere gli assegni familiari perchè passo i 22,5k lordi all'anno...se uno paga un affitto e ha una moglie a carico che fa?
Da via il culo??
E poi aumentano i treni..AHAHAHA
Finchè non si troverà un lavoro è dura se poi paghi pure un mutuo. La mia dolce metà adesso che ha un lavoro è più tranquilla e andiamo pure benino noi :) però cazzo mi fanno girare i coglioni con questi aumenti. Shub ma la tua mogliettina Thaifighter non parla italiano? :awk:
[OT]Stasera devo anche andare a litigare con l'avvocatoevasorespillasoldiacazzodicane[/OT]
Al momneto le ferrovie migliori negli ultimi 4 anni di viaggi per l'europa/america le ho beccate in spagna, inoltre mio babbo che voleva andare a un congresso che han tenuto a lisbona e stava a madrid (come già detto in un post tempo fà) ha preso il treno che ha fatto un ritardo di ben 5 min e gli han rimborsato tutto il biglietto in toto con tanto di scuse. Altro che serivzio italiano, però almeno per gli orari che ho io nella tratta che faccio quando ho lezione i treni sono sempre stati puntuali e con un ritardo max di 5 min, inoltre il mese che avevano un ritardo costante di 10 min ho fatto tipo 3 mesi a viaggiare con abbonamento scontato di un buon 35%...
Mia moglie ora parla italiano e lo capisce, fa ancora qualche errorino ma praticamente lo studia da 5 mesi. Ora torna in BG per 1 mesetto, si passa la pasqua la...dove io dovrò andare e fare la figura del bischero...mi tocca ballare lo Horò ed essere il capofila...chi si sposa deve farlo :cry: e poi via di prove di forza con i giovini del villaggio...mi sa che mi stonfano di legnate! :cry:
Robbe pe andà da ì 'merda e mi tocca pià rcredito dallo strozzo! Di bhò...stò uik end un ci sono, parentame inc..la mia old babbions mamuska fa gli aNi.
io lo penso e poi lo dico, pero' poi mi danno del razzista nazi-fascista perchè credo che ste persone che alternano criminalità e violenza e che vivono clandestinamente a danno dei cittadini regolari che ogni anno pagano le tasse debbano essere portate fuori dai confini e/o eliminate fisicamente (con terminamento o carcere).
Pero' te non lo dire, giocati la carta dell'essere un KAPO fra un po' di tempo ancora che ti conviene :D
IT: io l'unico che prendo è il trenok. Per il resto cerco sempre di evitare di prendere i treni, costano troppo e il servizio è pessimo.
Boh l'ultima volta che ho preso il treno per tornare dalla Calabria io con 3 miei amici altri 2 romani e 2 donne con 2 figli piccoli abbiamo pagato uno con un furgoncino per farci portare alla stazione per non perdere la coincidenza... Questo causato da dei ritardi di circa 4-5 ore -.-
A settembre scesi in Italia, volai al nord per trovare degli amici, e poi scesi con calma a Firenze, decisi quindi di prendere un comodo Eurostar, che a causa di un incidente sulla tratta (un cretino aveva bucato un passaggio a livello e s'era fatto prendere) portammo circa 3 ore di ritardo. Siccome il ritardo non era imputabile alle FS, non rimborsarono nemmeno il supplemento rapido.
:rotfl:
Che roba e' sto Horò? E perchè vi terrorizza tanto essere il capofila?
Cosi imparate a stare con questi zulu primitivi.:sneer:
io viaggio da trieste a milano più o meno a cadenza mensile. sempre in eurostar perchè senza pc mi fratumo le palle! per ora all'aumento del prezzo del biglietto ho risposto facendo il biglietto solo fino a brescia, così compenso :p
Uauauau l'Horò è un ballo collettivo dove si zompa, salta e fa un bordello della madonna, tutti vicinivicini. Il problema è che dopo 10 min io ho le extrasistole (credo si dica inscì) e mi vengono le visioni mistiche!!!
Sul discorso cugini....ehm il padre di mia moglie è un soggettino che l'altra volta ha alzato insieme al marito della sorella di mia moglie una Fiat 126 a braccia....
Mi sa che mi stonfano di legnate...mi dicevano che ci sta una sorta di lotta grecoromana nel fango....io sembro più ciccio di nonnapapera, con sti elementi mi spappolano :cry:
Rob eheheh se vieni in BG certo che saresti ospite :) Ti porto a mangiare in certi posticini...li si spende poco, si mangia bene e si beve meglio!
Il discorso è...se piace la cucina Bulgara :D
Cmq ne ripaliamo. :)
Ma cmq...raga che ci frega, ora abbiamo problemi più impellenti da seguire....sai che risate ci aspettano :D