Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Ma in che mondo vivono??

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    no il merda costava troppo dovevo impegnarmi i ticket restaurant...certo anche quella...

Non posso avere gli assegni familiari perchè passo i 22,5k lordi all'anno...se uno paga un affitto e ha una moglie a carico che fa?
    Da via il culo??

E poi aumentano i treni..AHAHAHA
    o' shubbolo, che ti andrebbe questo week end di portare quella poo' di donna a cena da i'merda dove andammo l'atra volta? se non parla italiano, ma chi se ne frega, manco mia moglie! (toscano stretto )
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Al momneto le ferrovie migliori negli ultimi 4 anni di viaggi per l'europa/america le ho beccate in spagna, inoltre mio babbo che voleva andare a un congresso che han tenuto a lisbona e stava a madrid (come già detto in un post tempo fà) ha preso il treno che ha fatto un ritardo di ben 5 min e gli han rimborsato tutto il biglietto in toto con tanto di scuse. Altro che serivzio italiano, però almeno per gli orari che ho io nella tratta che faccio quando ho lezione i treni sono sempre stati puntuali e con un ritardo max di 5 min, inoltre il mese che avevano un ritardo costante di 10 min ho fatto tipo 3 mesi a viaggiare con abbonamento scontato di un buon 35%...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mia moglie ora parla italiano e lo capisce, fa ancora qualche errorino ma praticamente lo studia da 5 mesi. Ora torna in BG per 1 mesetto, si passa la pasqua la...dove io dovrò andare e fare la figura del bischero...mi tocca ballare lo Horò ed essere il capofila...chi si sposa deve farlo e poi via di prove di forza con i giovini del villaggio...mi sa che mi stonfano di legnate!

Robbe pe andà da ì 'merda e mi tocca pià rcredito dallo strozzo! Di bhò...stò uik end un ci sono, parentame inc..la mia old babbions mamuska fa gli aNi.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

A quel punto la gente sarebbe dovuta alzarsi e pizzare loro sbattendoli giù dal treno a calci in culo. O il controllore doveva bellamente chiamare la polfer della stazione dopo e farli prendere.
    Ma la soluzione migliore rimane la scazzottata pesa, poi gliela levi la voglia. A volte mi vengono dei pensieracci che mi fanno pensare "Dio come sono bastardo" poi ci ripenso e dico "Dio come sono coglione, quello che penso lo pensano tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo".
    io lo penso e poi lo dico, pero' poi mi danno del razzista nazi-fascista perchè credo che ste persone che alternano criminalità e violenza e che vivono clandestinamente a danno dei cittadini regolari che ogni anno pagano le tasse debbano essere portate fuori dai confini e/o eliminate fisicamente (con terminamento o carcere).
    Pero' te non lo dire, giocati la carta dell'essere un KAPO fra un po' di tempo ancora che ti conviene

IT: io l'unico che prendo è il trenok. Per il resto cerco sempre di evitare di prendere i treni, costano troppo e il servizio è pessimo.
    Boh l'ultima volta che ho preso il treno per tornare dalla Calabria io con 3 miei amici altri 2 romani e 2 donne con 2 figli piccoli abbiamo pagato uno con un furgoncino per farci portare alla stazione per non perdere la coincidenza... Questo causato da dei ritardi di circa 4-5 ore -.-
    Last edited by Dictator; 21st February 2007 at 11:08.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cmq c'è una qualche carta under 26 ancora che sconta un bel po' su qualsiasi biglietto, si può fare solo da internet, mi devo informare meglio mo.

Esistono le nuove carte viaggio che ti danno sconti (se sei under 26, over 60 mi pare o viaggi almeno in 3) e punti. Ma gli sconti sono bassissimi e i punti come ho scritto prima danno premi ridicoli per chi non fa viaggi transoceanici
    searching for free time...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    io lo penso e poi lo dico, pero' poi mi danno del razzista nazi-fascista perchè credo che ste persone che alternano criminalità e violenza e che vivono clandestinamente a danno dei cittadini regolari che ogni anno pagano le tasse debbano essere portate fuori dai confini e/o eliminate fisicamente (con terminamento o carcere).
    Pero' te non lo dire, giocati la carta dell'essere un KAPO fra un po' di tempo ancora che ti conviene
    IT: io l'unico che prendo è il trenok. Per il resto cerco sempre di evitare di prendere i treni, costano troppo e il servizio è pessimo.
    Boh l'ultima volta che ho preso il treno per tornare dalla Calabria io con 3 miei amici altri 2 romani e 2 donne con 2 figli piccoli abbiamo pagato uno con un furgoncino per farci portare alla stazione per non perdere la coincidenza... Questo causato da dei ritardi di circa 4-5 ore -.-
    Va che il 90% degli accattoni da stazione sono drogatelli stonati e rincoglioniti, decisamente italiani.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Va che il 90% degli accattoni da stazione sono drogatelli stonati e rincoglioniti, decisamente italiani.

in stazioni mi tocca upparti sul treno no sono tutti ROMpicoglioni

tranne quella che urla nei vagonindella tratta torino bari ic che secondo a quanto lei asserisci ha avuto un operazione alla settimana e deve ripagarsi i soldi del viaggio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    E noi bruciamo anche quelli, che problema c'è? Io mica so razzista!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ah, in quel caso neanche io. Pensa che una volta stavo lasciando morire il mio coinquilino affogato nel suo vomito quand'è tornato a casa ubriaco e ha sboccato sul cuscino rendendo invivibile la casa per una settimana, per la puzza che ha fatto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Al momneto le ferrovie migliori negli ultimi 4 anni di viaggi per l'europa/america le ho beccate in spagna, inoltre mio babbo che voleva andare a un congresso che han tenuto a lisbona e stava a madrid (come già detto in un post tempo fà) ha preso il treno che ha fatto un ritardo di ben 5 min e gli han rimborsato tutto il biglietto in toto con tanto di scuse. Altro che serivzio italiano, però almeno per gli orari che ho io nella tratta che faccio quando ho lezione i treni sono sempre stati puntuali e con un ritardo max di 5 min, inoltre il mese che avevano un ritardo costante di 10 min ho fatto tipo 3 mesi a viaggiare con abbonamento scontato di un buon 35%...
    A settembre scesi in Italia, volai al nord per trovare degli amici, e poi scesi con calma a Firenze, decisi quindi di prendere un comodo Eurostar, che a causa di un incidente sulla tratta (un cretino aveva bucato un passaggio a livello e s'era fatto prendere) portammo circa 3 ore di ritardo. Siccome il ritardo non era imputabile alle FS, non rimborsarono nemmeno il supplemento rapido.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mia moglie ora parla italiano e lo capisce, fa ancora qualche errorino ma praticamente lo studia da 5 mesi. Ora torna in BG per 1 mesetto, si passa la pasqua la...dove io dovrò andare e fare la figura del bischero...mi tocca ballare lo Horò ed essere il capofila...chi si sposa deve farlo e poi via di prove di forza con i giovini del villaggio...mi sa che mi stonfano di legnate!
    Robbe pe andà da ì 'merda e mi tocca pià rcredito dallo strozzo! Di bhò...stò uik end un ci sono, parentame inc..la mia old babbions mamuska fa gli aNi.
    Lo devo fare anche iooooo

ti capisco shub, hai tutto il mio supporto

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Che roba e' sto Horò? E perchè vi terrorizza tanto essere il capofila?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

E perchè vi terrorizza tanto essere il capofila?
    Indovina un pò... Shubbolo davanti e....

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Che roba e' sto Horò?
    Sarà un ballo e chi è davanti dovrà dimostrarsi + abile degli altri..penso.
    searching for free time...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cosi imparate a stare con questi zulu primitivi.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Io sposando una russa questo "rito" grazie a dio lo scampato se poi becchi i giovincelli come i miei cugini non ti invidio roba da 1.95 per 100kg di muscoli.
    On XboxLive: Deimo76

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast