ascolta arthu tu, che vai lontano lol...
se la coca mette sonno, la keta ti tiene su tutta la notte, no? :rotfl:
Printable View
Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
Quindi penso che non faccia sonno...
Come tutte le cose è questione di posologia.Se ti disfi per tutta una sera magari arrivi alle 6 di mattina sentendo gli iron maiden a palla per 10 ore di seguito e facendo sesso per tutta la notte come un drago ok.....poi la mattina e tutto il giorno successivo non sei nemmeno buono a parlare con la bocca tutta appiccicosa , con quel cazzo di raffreddore fake lol
ne sai arthu, facciamo un summit su msn io te ed ache :sneer:
bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...:shrug:
Io sono di SAvona e anche tifoso della Samp...che dire...
Beh Flachi è un cazzone...gia hai tempi della fiorentina si spaccava di coca e aveva il giro di mignotte...a Zena cmq lo sapevano tutti,era piu' i sabati che lo si deveva in giro che quelli a casa a dormire per il prepartita...
ehm ma si parlava di giocatori colti con il dito nella marmellata... opps con il naso nella neve :D con l'esame antidoping
o di dosi e posologie varie di un ampio ventaglio di droghe?
:confused: -.-°
Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca :sneer:
Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte :rolleyes:
Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh :rain:
Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi :)
flachi cmq ha detto: chiariremo tutto, una sigaretta con dentro cocaina, mi dispiace x i tofosi e i familiari..
gli crediamo :confused: :confused:
Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..
Tsk quando ti ci sputtanerai la metà dei soldi che ci sputtano io quando non ho i parenti a casa ne riparleremo :point:
Vivete nella leggenda proprio , a meno che a voi non portino sempre la colombiana da 250€ al pezzo e siate fratelli di briatore con tanto di denti a puttane per 2 ore di seguito dubito che ci siano sempre questi effetti fenomenali di cui parlate con 2 colpettini e via.
A meno che non facciate quelle dello zio in johnny stecchino allora puo darsi :sneer:
Dipende sempre da chi la pigli blade ^^
Poi oh se a te na botta fa venir sonno vuol dire che non è nemmeno muratura o bicarbonato, è proprio qualche psicofarmaco :sneer:
in italia la coca fa tutta merda, tranne rari casi.
Ora cmq non mi mettere in bocca cose che ho detto per far scena :sneer:
Mediamente in italia sono soldi buttati via.
Quando capita roba buona sono il primo a sostenerne gli effetti benefici....il giorno prima che tornassero i miei ho pulito la casa per 7 ore di fila tipo senza mai fermarmi alla fine era uno specchio :sneer:
ho scritto che fa bene?
non mi pare
ho scritto che chi non pippa e' un coglione?
non mi pare
ho dato mai fastidio a qualcuno in vita mia?
si ma non per colpa delle droghe
dico che chi pippa è un coglione?
si sicuramente, ma son fatti suoi
ognuno è libero di vivere la prova vita fino a che non lede la libertà altrui?
certo che si, e se uno si droga senza dar nessun fastidio al prossimo che si sfondi pure di droga
Io non giudico mai, vorrei che la cosa fosse reciproca
dove ho giudicato?
Ho fatto una semplice osservazione, che a quanto pare ti ha toccato nell'orgoglio per quale motivo non so. Ti ho dato del drogato? Ti ho offeso?
Io, nell'altro reply, reputo quella roba merda. Ma lungi da me la volontà di fare il moralista o quello che vi vuol portare sulla retta via.
Liberissimi di sfondarvi di droga, come io son liberissimo di pensare che QUELLA sia merda.
my 2 cents
ma figurati, sicuro non fa bene... penso che nessuno lo affermi (a differenza di altre droghe più leggere, che tra l'altro preferisco)
non mi ha toccato per un cazzo :), il mio orgoglio è morto da un pezzo.
Solo che quel reply mi ha dato solo il senso di
voi drogati del cazzo mi state tutti sulle palle.
ne + ne -
nn giudico nessuno ma nn riesco ancora a capire il motivo x cui uno deve assumere coca,spiegatemelo per favore
Drogatelli del cazzo imho!
:sneer:
:rain: