ne sai arthu, facciamo un summit su msn io te ed ache![]()
bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...![]()
searching for free time...
ehm ma si parlava di giocatori colti con il dito nella marmellata... opps con il naso nella nevecon l'esame antidoping
o di dosi e posologie varie di un ampio ventaglio di droghe?
-.-°
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca
Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte
Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh
Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi![]()
Last edited by Axet; 22nd February 2007 at 23:29.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
flachi cmq ha detto: chiariremo tutto, una sigaretta con dentro cocaina, mi dispiace x i tofosi e i familiari..
gli crediamo![]()
![]()
Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tsk quando ti ci sputtanerai la metà dei soldi che ci sputtano io quando non ho i parenti a casa ne riparleremo
Vivete nella leggenda proprio , a meno che a voi non portino sempre la colombiana da 250€ al pezzo e siate fratelli di briatore con tanto di denti a puttane per 2 ore di seguito dubito che ci siano sempre questi effetti fenomenali di cui parlate con 2 colpettini e via.
A meno che non facciate quelle dello zio in johnny stecchino allora puo darsi![]()