io mi chiedo cosa dirà estre quando guardandosi allo specchio dirà
sono vecchio :cry: :cry: :cry:
imho entra in depressione :nod: :nod:
Printable View
io mi chiedo cosa dirà estre quando guardandosi allo specchio dirà
sono vecchio :cry: :cry: :cry:
imho entra in depressione :nod: :nod:
naaaa uomo che gioca ha sempre 20 anni ricordati sempre de sta massima
:sneer:
io forse perchè ho perso 4 anni di vita ne senso che mi so date responsabilità a 20 anni troppo grandi per l'età e ce so rimasto sotto e a 24 so ritornato in creatura come rinascere di nuovo.
io faccio circa 2500/3000 euro ogni 3 mesi e mezzo (considerando però anche il denaro ricavato dai diritti d'autore), lavorando il venerdì e la domenica sera e ogni tanto il sabato.
non è una cifra astronomica, ma considerando che sono uno studente e ho poco più di 18 anni mi ritengo veramente soddisfatto, almeno per il momento
ho messo il nome della tizia e ne ho preso uno random, non sono stato a cercarne uno in particolare :DQuote:
Originally Posted by Shub
Aho prendi circa 3000 euri puliti ogni 3 mesi? Vuol dire che sono 1000 euro al mese, per uno studente fancazzista che va in disco 2/3 sere a settimana...dimmi ndo lavori che ci vengo pure io!!!
:D
Volendo diventa pure un secondo lavoro...lo fai per una decina d'anni e poi vedrai come starai meglio....in quelle zone poi dovrebbe pure essere molto più facile trovare un lavoro, magari part-time ci tiri su quasi 2k euri al mese tra i 2 lavori :)
Quasi quasi faccio il Dj pure io..metto i dischi sulla panza e scratcho con le lonze! :D
Giusto per tornare in topic:
-"Private Casting Party 5 niki Bellucci" beh la nostra cara DJ devo dire che lo prende simpaticamente davanti,di dietro e insieme senza problemi...
janeth passame qualche tuo pezzo va che mi sto a incuriosì
Non sei Janeth DJ vero?
addami in msn che ti passo un paio di pezzi :)
allora vogliamo i nomi di sto diggei ueinaro!!