Originally Posted by
gilda
a me di quel video mi stupisce l impotenza della professoressa di fronte ad un ragazzino che oltre ad andare oltre ad un rapporto prof-alunno,minaccia anche di alzargli le mani se nn sta zitta e buona....
quando i nostri genitori o quelli un pò più grandicelli dicono che ai loro tempi se solo rispondevi male rischiavi un sacco di botte,mi chiedo allora oggi che loro sono genitori perchè nn si comportano alla stessa maniera?!?!
cioè ci lamentiamo tutti ma qui in realtà sono proprio quelle persone cresciute con più timore e rispetto per gli altri ad aver insegnato ai figli che possono avere tutto....
il problema è che se oggi dai uno schiaffone ad un alunno interviene pure la protezione animali a condannarti per "violenza" su minore....
io al posto di quella prof avrei preso quello sbarbatello per il collo e trascinato dalla preside,poi venisse fuori scuola la madre a dirmi qualcosa,la lascio distesa tipo tappetino per la doccia....
oggi se rimproveri tuo figlio rischi che cade in depressione e devi portarlo dallo psicologo,se nn gli compri quello che cazzo vuole allora nn mangia più....
nn è colpa di quei piccoli esseri monocellulari ma è colpa dei genitori,dei professori,di tutti quelli che sono cresciuti a calci in culo e con il rispetto verso i genitori e professori....
io che sono giovane cmq rispetto ad altri mi ricordo che anche da piccola mi facevo certi pianti quando nn mi veniva comprato qualcosa ma nn per questo mia madre me la comprava anzi....
cmq la situazione è preoccupante guardate sti ragazzini ognuno ha un cellulare,nn si comprano più le Barbie ma quelle bambolone che sembrano dei troioni da circo....
i ragazzini di oggi vengono subito abituati a questo modo di vivere,per arrivare devi essere troia,devi pippare tanta cocaina per diventare la modella dell anno....:point:
questo è quello che i bambini di ieri(quelli che vantano di avere un educazione migliore)insegnano ai bambini di oggi....:point: