Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Ultimi video freschi freschi fatti in classe.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nn vedo che bisogno ci sia di difendere la generazione ignorante-consumista, se il tuo principale problema è il vestirti bene e comprarti cose per farti vedere sei e resti una persona squallida, se poi la pecunia per i tuoi acquisti proviene da mammina e paparino che per tenerti buono se ne fottono di te ma assecondano i tuoi desideri allora sei una persona squallida viziata con genitori dementi.
    il soggetto è la generazione ignorante-consumista, qua è parente delle minchiate sul post dell'anoressia dove se scrivo è più comune in certi ambienti salta fuori quello che mi quota e dice "ah per hador se sei ricco sei anoressico".

NON sto dicendo che se ti vesti in un certo modo sei un coglione, per quel che mi frega ti puoi anche vestire da ballerina, sto dicendo che se la tua massima preoccupazione è il vestirti bene allora sei un cretino, inoltre, se io genitore ho come massima preoccupazione vestire bene il mio figlioletto di 10 anni per far bella figura con le altre madri sono ancora più scemo - poi ovvio che il figlio cresce viziato e stupido.
    Io alle elementari avevo le uniformi, che io farei mettere anche alle medie (se non al liceo).

Per concludere i genitori di oggi sono gli stessi di 20 anni fa eh, qua si parla di ragazzi che avranno 12-16 anni, mia sorella ne ha 17. Gli stessi dementi che ora sono alle medie/liceo c'erano anche quando ci andavo io, soltanto nn c'erano i telefonini per mettere i video su youtube.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

il soggetto è la generazione ignorante-consumista, qua è parente delle minchiate sul post dell'anoressia dove se scrivo è più comune in certi ambienti salta fuori quello che mi quota e dice "ah per hador se sei ricco sei anoressico".
    NON sto dicendo che se ti vesti in un certo modo sei un coglione, per quel che mi frega ti puoi anche vestire da ballerina, sto dicendo che se la tua massima preoccupazione è il vestirti bene allora sei un cretino, inoltre, se io genitore ho come massima preoccupazione vestire bene il mio figlioletto di 10 anni per far bella figura con le altre madri sono ancora più scemo - poi ovvio che il figlio cresce viziato e stupido.
    Io alle elementari avevo le uniformi, che io farei mettere anche alle medie (se non al liceo).
    Per concludere i genitori di oggi sono gli stessi di 20 anni fa eh, qua si parla di ragazzi che avranno 12-16 anni, mia sorella ne ha 17. Gli stessi dementi che ora sono alle medie/liceo c'erano anche quando ci andavo io, soltanto nn c'erano i telefonini per mettere i video su youtube.
    No ma inteso in un contesto generale hai ragione, avevo frainteso quel che intendevi.

Cmq pensa te, io alle elementari andavo con la tuta della squadra di calcio in cui giocavo, anche perchè rompevo qualsiasi vestito nel giro di 1 settimana

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

blaze's Avatar

Ecco perchè io parlavo di educazione e del modo di crescere i propri figli, si rifà tutto a quello, è la base.

Questi ragazzini non sono diventati dei coglioncelli per scienza infusa.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

si ma i buffoni ce li abbiamo avuti tutti in classe ma mai fino al punto di dire ad una prof "scusi ma lei è vergine?e le dita al culo le piacciono?"
    cioè perfavore questo nn è un bulletto come quelli che abbiamo conosciuto tutti è qualcosa di peggio....
    nn dico che con i pizzoni risolvi la situazione però almeno quando i genitori e la scuola sono più severi nn rischi di ritrovarti in queste situazioni....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si ma i buffoni ce li abbiamo avuti tutti in classe ma mai fino al punto di dire ad una prof "scusi ma lei è vergine?e le dita al culo le piacciono?"
    cioè perfavore questo nn è un bulletto come quelli che abbiamo conosciuto tutti è qualcosa di peggio....
    nn dico che con i pizzoni risolvi la situazione però almeno quando i genitori e la scuola sono più severi nn rischi di ritrovarti in queste situazioni....
    ah secondo te quando andavi al liceo tu era diverso? si nel mio liceo era diverso, ma se andavi in un qualsiasi istituto tecnico in provincia era già simile, e come sempre più scendi sotto roma più le cose peggiorano (e non sono di certo leghista).
    Le sberle non servono a un cazzo, tantomento l'essere severi, il problema è che i genitori nn crescono i figli, lavorano tutto il giorno parcheggiandoli prima a scuola e poi davanti alla tv fino a sera, pretendi che ti cresca un genietto educato?

Tuttologo Estrema's Avatar

ah secondo te quando andavi al liceo tu era diverso? si nel mio liceo era diverso, ma se andavi in un qualsiasi istituto tecnico in provincia era già simile, e come sempre più scendi sotto roma più le cose peggiorano (e non sono di certo leghista).
    Le sberle non servono a un cazzo, tantomento l'essere severi, il problema è che i genitori nn crescono i figli, lavorano tutto il giorno parcheggiandoli prima a scuola e poi davanti alla tv fino a sera, pretendi che ti cresca un genietto educato?
    bhè non è che t hai fatto scuola negli anni 60 i licei e glìidtuti tecnici ono ugali non è cha al primo vanno i signorini educati di buona famiglia e al secondo i popolani burberi, dipende dai periodi dalle mode ecc ecc.
    Il fatto è semplice è cambiata la società ci sono altri valori ben più importanti dell'educazione purtroppo.

Vuoi un esempio a scuola mia negli anni 90 non ci andavi in minigonna e perizzoma non perchè te lo proibiva qualcuno ma perchè cmq alla fine venivi emarginaata perchè era concettualmente sbagliato cosi come i pantaloni sotto il sedere i piercing e i tatuaggi in tutto il corpo da sfoggiare, è chiaro se io mi faccio un tatuaggio nella tetta sx è normale che porti scollature tali da metterlo in mostra ec ecc ecc.
    Last edited by Estrema; 1st April 2007 at 16:15.

oddio le sberle avvolte servono certo nn devi uccidere tuo figlio lo devi educare con le parole con i fatti ma lo sbuffetto sulla guancia può anche starci eh....
    poi ovvio il problema è che molti crescono soli con la tv tutto il giorno....
    a me fa paura che un giorno questi oltre a votare magari li ritroveremo nei nostri posti di lavoro i loro figli andranno nelle stesse scuole dei nostri....
    mi dispiace ma se a me uno stronzetto faceva domande simili nn avrei esitato a mettergli le mani addosso e nn mi frega niente se è educativo o meno,lo sappiamo tutti che con le buone maniere si ottiene sempre tutto....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E' vero che molto dipende dalla scuola.. qui da noi ci sono istituti professionali dove la gente piscia nei cestini se la prof non li fa andare in bagno e che hanno i piani divisi da dei cancelli, proprio a mo di carcere, per non far uscire gli alunni.. e questo già 5 anni fa eh.

L'unica cosa che è cambiata è che ora, coi telefonini, la gente riprende le puttanate che fa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè non è che t hai fatto scuola negli anni 60 i licei e glìidtuti tecnici ono ugali non è cha al primo vanno i signorini educati di buona famiglia e al secondo i popolani burberi, dipende dai periodi dalle mode ecc ecc.
    Il fatto è semplice è cambiata la società ci sono altri valori ben più importanti dell'educazione.
    non è una differenza di classe sociale, ma la differenza c'è
    non lo dico con sdegno è, ma è la stessa differenza tra il crescere in città e in paese. Poi di amici dal tecnico ne ho molti, lo dico proprio per questo...
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio le sberle avvolte servono certo nn devi uccidere tuo figlio lo devi educare con le parole con i fatti ma lo sbuffetto sulla guancia può anche starci eh....
    poi ovvio il problema è che molti crescono soli con la tv tutto il giorno....
    a me fa paura che un giorno questi oltre a votare magari li ritroveremo nei nostri posti di lavoro i loro figli andranno nelle stesse scuole dei nostri....
    mi dispiace ma se a me uno stronzetto faceva domande simili nn avrei esitato a mettergli le mani addosso e nn mi frega niente se è educativo o meno,lo sappiamo tutti che con le buone maniere si ottiene sempre tutto....
    le sberle servono se non sei in grado di educare tuo figlio in altro modo, sarà che sono cresciuto con madre casalinga cmq di sberle ne ho prese 2 o 3 in tutta la mia infanzia e giusto perchè ero il primo, mia sorella mai.
    quella delel scuole è un timore diffuso, quello dei posti di lavoro non penso proprio, mi spaventa pi il fatto che tu potrai essere mia collega
    Last edited by Hador; 1st April 2007 at 16:19.

Sillybee's Avatar

mmm, ora con le mie dichiarazioni non vorrei sollevare un vespaio come accade praticamente sempre...

Però...

Voi non introdurreste misure speciali di controllo per i ragazzini che impestano le nostre città?
    A me la situazione sembra grave...
    Ai miei tempi forse il 3-4% del totale era di carattere ribelle, irrispettoso e andava fuori dai canoni del "bravo ragazzo anni 90"
    Ora invece mi sembra che almeno il 50% dei ragazzi compresi fra i 16 e i 22 anni circa siano fatti di quella pasta...

Vedo atteggiamenti per strada che sono inaccettabili... e io di anni ne ho 28, non 70...

Pensavo appunto a qualcosa che limitasse la libertà incondizionata di questi gruppetti fastidiosi... non dico il coprifuoco ma un controllo a tappeto da parte delle forze dell'ordine sarebbe già utile...

E riportare la maggiore età a 21 anni?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bah, mi sn , letto tutto d'un fiato sto post, e mi sn sentito tirato abbastazna in mezzo... ho 18 anni, dovrei afer parte di quella generazione corrotta, che nn merita neanche di sopravvivere a detta di uno in sto post. Secondo me nn avete fatto altro che elencare una serie infinita di luoghi comuni, che eran comuni anche quando voi avevate 18 anni. Cos'è negli anni 60 nn esistevano quelli pieni di soldi che facevao gli spandimerda? O i cazzoni più immondi che facevano le stronzate piu grandi a scuola? Le scuole che sn state prese, a mio modo di vedere, sn scuole al 99% off limit magari in periferia dove i ragazzi crescono in un ambiente di disagio sociale, nn educati e pieni di problemi. Ad esempio il servizio delle iene mostrava una scuola di milano, di cui nn cito il nome, in cui vanno tutte le persone che si possono permettere pagare 9k€ di retta e sn stati sbattuti fuori dalle altre scuole. Alcuni filmati che ho visto sembrano quais surreali, nn hanno senso: questa volgarità è figlia degli esmepi con cui alcuni vengono bombardati: tutti i programmi di Maria de Filippi, le Iene, qualsiasi quiz dv si vedono tipe praticamente nude. Tuttti quelli che nn hanno rifiutato la tv, sn cresciuti così. Io ho la fortuna di avere internet, la tv la uso giusto quando c'è il film che mi può piacere, cosa che capita rarissime volte, il resto è spazzatura, da buttare. Ma poveretti tutti quelli che si fanno crescere dalla tv. In definitiva. è colpa della società in cui viviamo, delle leggi assurde che regolano il nostro paese: non c'è più una morale, nel senso filosofico del termine, non ci sono più valori in cui credere, ahime nn c'è più niente. Ne parlavo in classe, durante le ore di filosofia: alla fin fine, questa società che sostituisce lo stato dove ci ha portato? Alla morte della società stessa... forse era meglio quando era lo stato che sostituiva la società, dove c'era una morale di stato da seguire, piuttosto che ora, dove ci sono solo 2 voci imperanti:fotti il prossimo e fai tanti soldi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tuttologo Estrema's Avatar

non è una differenza di classe sociale, ma la differenza c'è
    non lo dico con sdegno è, ma è la stessa differenza tra il crescere in città e in paese. Poi di amici dal tecnico ne ho molti, lo dico proprio per questo...
    io vivo in città e a tutt'oggi l'istituto scolastico più frequentato è il tecnico commerciale seguito dal tecnico industriale e poi dal liceo scientifico, e devo dire che a miei tempi era sempre cosi forse non tantissimi andavano al tecnico industriale però i licei avevano sempre meno gente perchè semplice l'università era anche meno numerosa ancora con il diploma trovavi ottimi lavori e non tutti avevano voglia di studiare fino a 25 anni.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    mmm, ora con le mie dichiarazioni non vorrei sollevare un vespaio come accade praticamente sempre...
    Però...
    Voi non introdurreste misure speciali di controllo per i ragazzini che impestano le nostre città?
    Ai miei tempi forse il 3-4% del totale era di carattere ribelle, irrispettoso e andava fuori dai canoni del "bravo ragazzo anni 90"
    Ora invece mi sembra che almeno il 50% dei ragazzi compresi fra i 16 e i 22 anni circa siano fatti di quella pasta...
    Vedo atteggiamenti per strada che sono inaccettabili... e io di anni ne ho 28, non 70...
    Pensavo appunto a qualcosa che limitasse la libertà incondizionata di questi gruppetti fastidiosi... non dico il coprifuoco ma un controllo a tappeto da parte delle forze dell'ordine sarebbe già utile...
    se fosse una cosa fatta bene sarei d accordo....
    anche per la maggiore età....
    tanto oggi molti si comprano la patente poi vanno per strada ad uccidere altra gente....
    io quando ho sentito parlare gente di così basso livello intellettivo mi sono chiesta come hanno fatto a vivere fino ad oggi....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Però...
    un figlio non lo educhi con il limite di maggiore età, lo educano i genitori. Se i genitori falliscono c'è poco che lo stato possa fare.
    Non risolvi certo con una fascistata, o le persone prendon coscienza o nn c'è niente da fà ci ritroveremo in uno stato di dementi (cioè già lo siamo... diciamo che andrà sempre peggio).

Due cose mi fanno ridere, in primis i cattolici, la crisi della famiglia è questa, sono i genitori che lavorano tutto il giorno e i figli molesti lasciati allo sbando, ma di questo non si parla la crisi della famiglia c'è solo a causa dei dico, se io li porto in chiesa alla domenica (quando nn li ho visti per tutta la settimana) allora ho una buona famiglia credente.
    L'altra cosa lo stato, l'unica cosa che uno stato potrebbe fare sarebbe aggevolare pesantemente i nuclei famigliari (un po' come in svezia o in norvegia), in modo che veramente tutti possano da un giorno all'altro decidere di sposarsi e fare dei figli senza dover abitare in culandia perchè una casa in città costa troppo e spaccarsi la schiena per andare avanti. Ma siamo in uno stato dove se con una finanziaria alzo di 20 euro le tasse ai single per diminuirle di 50 alle famiglie non ricche il governo viene rinominato "il governo delle tasseh", pensare di fare una cosa del genre in italia è pazzia.

Hador's Avatar

ultimo poi devo andare.
    la morale? quando vorrò un figlio dovrò pensare bene sul dove lo farò crescere, la svizzera e la germania mi tentano

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast