up!
Ci sto dando dentro x fare il 50 e fare rvr fisso la sera!
Sperem di non metterci troppo!
Arcano
Lv. 45 caba
Printable View
up!
Ci sto dando dentro x fare il 50 e fare rvr fisso la sera!
Sperem di non metterci troppo!
Arcano
Lv. 45 caba
Ma che mi tocca leggere, al ritorno da un fine settimana di merda :gha:
Altri server, altri reami, zerg, 8vs8...
...MA VEDIAMO DI FARLO PER DUE O TRE MESI, QUESTO RVR, E POI RAGIONIAMO!
...ma porc...
:swear:
ciao uein :D
Aho' Gayo, il problema e' CHE NON SI FA RVR , non fare "questo" RVR per 2 o tre mesi.. NON LO SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e quasta gente cojona (mangiahamburger) non schioda il culo da emain, rispondendo pure a cazzo quando chiedi in ally : "chi viene a riprendere i ns keeps che siamo a -5 mentre voi giocate a rellare ad emain? "Quote:
Originally Posted by Wayne
Rob
ah.. SOKA .. muoviti a loggare che ti spello la testa a suon di "nocchini" :bleach:
C'hai ragione... ieri sera, dopo il fine settimana di merda, sono andato a letto alle 8Quote:
Originally Posted by Rob
:awk:
Io, ora come ora, ho un pala al 50... e un chierico al 47 (e mezzo).
Se mi dite che per fare rvr vi serve il pala, io lo prendo. Se no cerco di portare al 50 il chierico (lo ritengo piu' utile sinceramente, visto che a parte corlis e emme di chierici non ce n'e').
Tenete di conto che il pala lo so usare decentemente, il chierico non l'ho mai usato in rvr.
Tra l'altro, se posso esprimere un parere spassionato, ricominciare su un altro server e' da bischeri.
Wayne,
Si dovrebbe fare una riunione di gilda, vedere chi siamo e cosa ci manca per essere competitivi (a parte chili e chili di pr).
Mi spiego... possiamo pure mettere su due party ma devono avere almeno la parvenza di party da RvR, servono classi specifiche. Non ho una grandissima esperienza in fatto di gruppi RvR albionesi ma penso che le pedine fondamentali sono:
- mene (giocante non bot)
- chierico
- pala
- stregone
Certamente tutto il discorso di cui sopra viene vanificato se ci si ritrova a giocare ad emain tra Pka e Wall albion con 5/6 party mid/hibby che ti zergano e le altre frontiere vuote.
chi vivrà vedrÃ
cya :shocked: