qualsiasi cosa tranne capperi e sottaceti è passata o passerà dal mio stomaco. a patto che abbia smesso di muoversi.
per ora tra le cucine estere è in vantaggio il jappo nella mia classifica personale :D
Printable View
qualsiasi cosa tranne capperi e sottaceti è passata o passerà dal mio stomaco. a patto che abbia smesso di muoversi.
per ora tra le cucine estere è in vantaggio il jappo nella mia classifica personale :D
a me il giapponese piace N^n
Io la cucina giapponese l'ho provata una sola volta e devo dire che mi è piaciuta...
...in generale a me piace molto sperimentare le cucine estere, sia quando sono a giro per il mondo che quando sono in Italia, penso sia fondamentale per capire a pieno un paese.
...cmq dopo un mese all'estero comincio a sentire la mancanza delle lasagne di mia Nonna:rotfl:
mi sfuggiva il termine :gha:
non era mica per correggerti. era per sottolineare la verità racchiusa nel tuo ragionamento :p
mi piace un sacco il cibo cinese , x quanto riguarda il cibo italiano nei ristoranti all'estero....
sono andato 2 volte in un ristorante italiano a LA ,x 1 PIATTO DI PASTA fatta bene ti partono 50 dollari
Italiano tutta la vita sempre e comunque :))
Ma la cucina portoghese della mia donna piano piano sta ownando di brutto quella italiana... c'e' poco da fare.. alcuni piatti e dolci >>>>>>>> tutto :(:(
è stato un colpo duro per il mio orgoglio.. ma il baccalà alla brace e il maiale con le vongole.... ahhhh li mangerei tutti i giorni.