Non tifo nessuna delle due squadre, ma spero che passi il milan ovviamente. Imo 2-2
Printable View
Non tifo nessuna delle due squadre, ma spero che passi il milan ovviamente. Imo 2-2
Come, non lo fanno in HD? E cosa fan vedere?!
edit:
stoccarda - bayern monaco... evaporassero :|
stasera il milan ne pija 5 (controgufata :sneer: )
lo sapevo dida di merda mavaffanculo -.-
Dida the BesT!
gol.. dida è il migliore lol~
fra dida e vanderpipp nn so chi sia peggio sinceramente -.-
Forte la gufata di Civoli all'inizio...
"Ecco Dida che rientra nel SUO stadio!"
:confused:
didaaaaa Shooooowwwww
Grande Kaka' Pd!
nuoooooooooooooo :sneer:
1:1:eek:
kaka is the best :look:
Grande Kakà :bow:
ahahahaha il telecronista che dice "il magnifico gol di dida" PRICELESS!!!
la differenza tra questa partita e quella contro la roma ? tiro di carrick dal limite , un tiro col mocciolo e con una caccola attaccata al pallone. contro la roma 2 tiri 2 gol magnifici
Cosa cazzo sta facendo ronaldo omg :metal:
diosanto ha fatto il tiro della tigre ronaldo O___O
mai visto un portiere cosi scoordinato auuhaahu avete visto il replay? :rotfl:
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Kakà >>>>> all
AUHAHUAHAHuAHAuahahhaHUAAUAH KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
favoloso, le comiche i difensori del manchester :rotfl:
Kakà .... Divino.
MADONNA KAKà. è di 1 altro pianeta
KAKà >>>>>>>>>>>>>.
axet si starà facendo le pippe pd
dopo la vittoria dello scudetto interista molti milanisti dicevano campionato falsato campionato falsato, pero' non ho mai sentito dire di champions falsata.
perke una squadra che nemmeno doveva stare in serie A si ritrova quasi in finale di champions
Kakà INCREDIBILE.
Un piacere per gli occhi lui e CR.
Ma soprattutto lui.:sneer:
Milano siamo noi!
Ancora 45' di sofferenza :gha:
Madonna santissima Ronaldo e Kakà sono da :drool: :drool: :drool:
Il dribbling di testa di Kakà >>>>> all :eek: :eek:
Pd da pippe sta partita.
:rotfl: kaka il secondo gol semplicemente geniale :rotfl:
cmq cristiano ronaldo ha una velocità palla al piede allucinante
poi pd c'è pirlo che l'hanno ingabbiato per bene, non ha toccato boccia... gilardino fa quello che uno si aspetta da gilardino.. jankulovsky e oddo non mi ispirano per niente fiducia, ambrosini e gattuso stanno facendo un Partitone, seedorf invece mi sta un pò deludendo, nesta e maldini li vedo solidi ( :afraid: )
kaka non si commenta :metal:
dida neanche :ach:
Cristiano ronaldo? Chi? Io a parte kaka non vedo nessuno in campo :sneer:
Cmq grande milan, bella partita equilibrata.. il manchester ha giocato un po' meglio ma la difesa è stata assoluta (nesta monumentale) e se non era per dida mica segnavano.
E kaka' non lo ferma NESSUNO.
Gattuso pauroso pure lui.. speriamo di continuare così dio bon
Questo topic si chiama "Manchester-Milan" non si chiama "Flammiamo random" quindi in caso puoi aprire un bel topic se vuoi discutere di una Champion Falsata, non qua, e non sicuramente durante una semifinale.
Sia chiaro nulla in contrario se hai le tue idee, ma l'atmosfera e calda e prima che volino insulti, evitiamo :)
Lul , axet è ancora vivo e senziente :sneer:
Eh si.. uno lo salta in velocità, l'altro con un sombrero e l'ultimo con un tocco di testa.
Ma chiaramente hanno sbagliato i difensori.. mi spieghi cosa dovevano fare? Sparargli? :sneer:
edit:
tengo a sottolineare che ci vogliono i coglioni quadrati per andare sotto di un gol nei primi minuti contro il manchester all'old trafford e cercare così convinti una rimonta. GG a tutti.
Il primo gol di kaka sembra quelli che fai in pes6 quando ti allunghi la palla con R2 :rotfl: