criscito e' partito dalla panchina perche' e' in recupero da un infortunio. il ruolo che tutti si aspettano da lui per il prox anno e' di terzino
Printable View
ma c'è poco da dire criscito è il titolare del prossimo corso casiraghi( da ieri l'inetto) penso abbia optato per mantovani solo perchè è da 4 anni che gioca titolare tra A e B e forse pensava che un minimo di esperienza i più contava qualcosa.
Viviano anche io pensavo fosse gia pronto per la nazionale ma penso abbia sentito troppo la responsabilità anche lui sarà il titolare del nuovo corso.
è triste come l'anno passato andiamo fuori con una differenza che lo scorso anno la squadra era leggermente meno forte ma sopratutto quelle del nostro girone erano molto più forti di queste di adesso, l'inghilterra praticamente non ha difesa la serbia bho non capisco come ha fatto 6 punt sicuramente anche con la cechia avrà fatto 1 tiro 1 gol a culo.
La serbia ha fatto goal al 93esimo...
Cmq sperare che la serbia batta l'inghilterra?? Loro son passati, quindi metteranno le riserve per far riposare i titolari. Lo farebbe chiunque e non ci vedrei niente di scandaloso.
L'inghilterra deve vincere come la repubblica ceca.
Quindi non credo proprio pareggeranno.
L'unica sicura è la serbia a 6, quindi il pareggio lo vedo molto improbabile. La rep ceca deve vincere con noi perchè se l'inghilterra vince passa lei a 4 punti, il pareggio non basta ne a noi ne ai cechi.
Lo stesso dicasi per l'inghilterra, se pareggia va a 2 quindi è fuori gli serve vincere.
I serbi metteranno il massaggiatore in campo....hanno 6pt passano primi cmq.
figuriamoci se la serbia si danna per vincere la partita... si tengono i giocatori buoni per la fase finale
oh ma Chiellini ce la fa o è rinco sul serio???..continua a dire che l'italia è la migliore nazionale del lotto. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
ma dopo 2 figure di merda mondiali ha ancora il coraggio di parlare??
che sulla carta sia la migliore è vero..
che stiano giocando di merda è altrettanto vero :)
in particolare mi han deluso pazzini e montolivo, mi aspettavo di più da giocatori forti come loro
purtroppo con le figurine nn si vince nulla, Inter docet.
finalmente ce l'ha fatta aquilani:sneer:
Purtroppo sta vincendo l'inghilterra :awk:
comunque aquilani è veramente un giocatore straordinario. sapevo che era forte ma non mi aspettavo tanto :bow:
cmq nn ho capito perche casiraghi si ostina a far giocare andreolli...fra i centrali che abbiamo è sicuramente quello con meno esperienza visto che non gioca quasi mai cazzo....e come con l'ing ha avuto belle responsabilita anche sul gol della repubblica ceca poco fa....boh
cmq pare che i serbi stiano cercando quantomeno di dare noie agli inglesi del cazzo...sperem:(
Casiraghi lo vedrei bene sulla panchina dell'Inter... Moratti docet :banana:
cmq vorrei fare un grande ringraziamento al coglione che ha deciso che gli allenatori della nazionale compione del mondo fossero Donadoni e Casiraghi.
Il primo, un pluri esonerato che nn ha mai finito na stagione, il secondo che 2 giorni prima allenava nei dilettanti e 3 giorni prima faceva il bagnino. :gha:
ma il problema imho è stato mettere giocatori "quasi fotocopia " insieme in campo,
per me il trio aquilani-montolivo-rosina si annulla, seppur siano tutti giocatori di qualità, poi la difesa...vabbeh
bon, tutti a casa.
gege.....
forte il fair play inglese, fare gol passando davanti il giocatore serbo a terra
dopo la bella figura del manchester contro il milan che non restituirono la palla, adesso questa
buffoni :sneer:
han fatto bene, c'è un arbrito adibito a decidere quando il gioco deve fermarsi, sto finto fair play dovrebbe smettere di esistere.
ne riparliamo quando la squadra per cui tifi subisce un gol con 1 giocatore morto in mezzo al campo IN PIENA LINEA VISIVA DELLA SQUADRA AVVERSARIA
qui non si tratta di 1 attaccante serbo morto lontano dall'azione, si parla di un difensore che aveva crampi (credo)
ma quale finto fair play cazzo, quel coglione di inglese gli e passato davanti ignorandolo e segnando nonostante molti si fossero fermati...poi dai mentre i serbi si erano giustamente incazzati sto galletto faceva pure lo sbruffone...
cmq peeeddeee la serbia ha avuto un'occasione enorme verso meta del 2nd tempo peccato che nn l'abbia concretizzata ma vabbe onore cmq a loro che hanno dato del filo da torcere ai galletti inglesi di merda
ricordo poi che i serbi avevano solo 9 riserve a giocare :D
ti direi la stessa cosa, che han fatto bene pd.
pd, ma ci arrivate???
c'è UNA REGOLA, che dice chiaramente che è l'arbitro che DEVE fermare il gioco nel caso ritenga che si sia stato un infortunio in campo.
A inizio campionato scorso han fatto passare una circolare x dire chiaramente di smetterla con ste puttanate di buttar fuori la palla quando uno ha male all'unghia del piede, e che ci pensa l'arbitro a fermare il gioco.
c'è una persona PAGATA ed ADIBITA a far si che le regole vengano applicate, x cui il giocare inglese ha fatto strabene a continuare a giocare, l'unica persona da insultare è l'arbitro eventualemnte.
Come volevasi dimostrare...sperare che nel calcio una squadra già qualificata si sbatta per giocare al meglio...AHAHAHAHAH
Italia a casa.
venite via la metà degli infortuni in campo sono Pagliacciate per far fermare il gioco.
Come mai nei Rugby a terra succederà forse una volta a partita che uno si faccia male.
Il calcio è sicuramente N volte + duro del Rugby :nod:
calciatori = attori
http://www.youtube.com/watch?v=65MojXiv1mAQuote:
Originally Posted by Slurpix
http://www.youtube.com/watch?v=WRGa2ZanmjA
+ che altro l'inglese dopo aver segnato ha cominciato a esultare come 1 pazzo, e nonostante si stava per creare la rissa ha continuato imperterrito(tutto ciò mentre il difensore era ancora a terra) (molto provocatorio direi).
allora giochiamo senza arbitro e usiamo solo il buon senso. :point: :point:
l'unica eccezione x cui il giocatori dovrebbero far uscire il pallone è nel caso in cui ci sia stato uno scontro in cui si è stati colpiti alla testa.
cmq vedo che ci stan altre persone che la pensano come me. :point:
:point::point:
pd bisogna tagliarvela fina eh......
magari x i crampi nn è mai morto nessuno, x colpi alla testa si. :point::point:
il gioco si ferma x poter fare in modo che i soccorsi entrino e prestino aiuto, secondo te è X FORZA necessario fermare il gioco x uno che ha i crampi?? :wave::wave:
magari come il 99,99% delle volte che buttano fuori la palla e che dopo miracolosamente il giocatore si rialza dopo 10 secondi?...magari nn riesce ad uscire dal campo da solo senza dover x forza che qlcnuno interrompa il gioco?
se c'è na regola perchè nn deve essere applicata??eppure è chiara.
rispetto dell'avversario, ma ormai nello sport non si bada + a ste cose a quanto pare
( e ribadisco che il discorso: "giocatore che si butta a terra per perdere tempo dopo 10 sec resuscita " è un altra cosa... che giustamente rientra nella mancanza di " rispetto dell'avversario" )
Cosa Guana che in preda a morte improvvisa per aver perso il pallone si butta a terra con non si sa cosa, e poi si rialza e fa il migliore in campo per i restanti 70 minuti? :nod:
Figli miei. non mi parlate di fair play a me. io ho giocato a Rugby per 10 anni, io SO cosa è il fair play, mai vista in 10 anni una sceneggiata. mai visti giocatori che perdon palla, vedon bene dove sta andando l'azione e si buttan a terra sperando che l'avversario butti fuori il pallone.
Fair Play =! calcio e se ritenete il calcio un BELLO sport me ne sbatto :D, per me gli sport belli sono altri, dove guardacaso non c'e' bisogno di fermare il gioco, di buttare fuori la palla, e cazzate simili