Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 99

Thread: Europei U21

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Europei U21

Son cominciati gli europei U21.

Stasera si gioca Italia - Serbia.

Vedremo che combinano i nostri ragazzi.

Cmq nn x dire, ma il nuovo Buffon secondo Karidi è in panca e il nuovo Beckembauer manco è convocato.

(ovvio che sto parlando di Viviano e Marzorattihhhh)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Son cominciati gli europei U21.
    Stasera si gioca Italia - Serbia.
    Vedremo che combinano i nostri ragazzi.
    Cmq nn x dire, ma il nuovo Buffon secondo Karidi è in panca e il nuovo Beckembauer manco è convocato.
    (ovvio che sto parlando di Viviano e Marzorattihhhh)
    viviano dovrebbe essere il titolare del nuovo corso mi pare, marzoratti bho non lo so se è stato convocato con l'albania onestamente.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ODDIO prevedo scuse AOE del nostro Bronzetti dei poveri

Probabilmente Marzombauer ha qualche problema fisico/mentale che lo rende inconvocabile

entra viviano

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Marzombauer

oddio son mortooooooooooohhhhhhhhhhhhh........

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    entra viviano

eh beh, si è fatto male il titolare, anche se prevedo che sarà difficile essere + scarso di Curci.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Ma Rosina non è ora che vada nella nazionale maggiore pd

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Ma Rosina non è ora che vada nella nazionale maggiore pd
    E' bono, ma forse non troppo continuo, magari il prox anno con novellino moigliora.

oh ma chiellini è andato a scuola da oddo???, fa i cross ma metà campo.

Cmq Raggi non è male, ha un bel fisico e corre, certo che ha i piedi da muratore.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che sfiga risultato assolutamente bugiardo

sti serbi mi stanno veramente sul cazzo, simulavano a gogo per guadagnare secondi

in ogni caso tutto sommato non e andata male , è mancato forse il collante fra pazzini e il resto del centrocampo, ma si è comunque vista una buona prova di carattere degli azzurrini dopo il gol.

direi bene tutti, soprattutto nocerino che mi sembra un giovane veramente promettente, e montolivo che non è certo una sorpresa. appena si è svegliato bene anche rosina, ha fatto due o tre accellerazioni da panico, soprattutto la discesa in fascia mangiandosi due uomini per poi peccare di egoismo sul finale.

poi gg a quel coglione di arbitro che ha fischiato SISTEMATICAMENTE fallo ogni volta che pazzini e il suo marcatore saltavano....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che sfiga risultato assolutamente bugiardo
    Stai scherzando? Non ricordo di aver visto una partita dell'u21 peggiore di questa. Zero scambi, zero fraseggi, i pochi che hanno provato si fermavano al secondo passaggio che sistematicamente sbagliavano. Il resto lanci lunghi alla cieca.

Poi anche Bizzotto si era drogato a fare la telecronaca. I serbi in vantaggio alla prima occasione? Si, certo.

Peccato, speriamo si riprendano tutti per la prossima.

Pazzini dormiva stasera e Pallamerda si è mangiato 3 goal. Gli zingheri nn han fatto poco un cazzo, peccato.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Stai scherzando? Non ricordo di aver visto una partita dell'u21 peggiore di questa. Zero scambi, zero fraseggi, i pochi che hanno provato si fermavano al secondo passaggio che sistematicamente sbagliavano. Il resto lanci lunghi alla cieca.
    Poi anche Bizzotto si era drogato a fare la telecronaca. I serbi in vantaggio alla prima occasione? Si, certo.
    Peccato, speriamo si riprendano tutti per la prossima.
    lungi da me affermare che abbiamo disputato la migliore partita o robe del genere pero dai loro a parte due punizioni pericolose non avevano avuto praticamente occasioni. palladino invece si è mangiato almeno 3 gol fatti -.-
    cmq e vero troppi lanci lunghi del cazzo e troppe poche azioni palla a terra con scambi veloci come avremo dovuto fare. cmq fortunatamente l'inghilterra e la rep ceca han pareggiato, la situazione non è troppo critica. son assolutamente fiducioso per le prox partite

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Pazzini dormiva stasera e Pallamerda si è mangiato 3 goal. Gli zingheri nn han fatto poco un cazzo, peccato.
    no il problema è che ha scazzato totalmente la formazione e la disposizione in campo far giocare nocerino in marcatura rosina e palladino da esterni e oltretutto quando ha visto che non riuscivam ad uscire palla al piede e si ricorreva ai lanci lunghi oltre a non fare cambi non ha nemmeno modificato lo schema tattico, sto giro ha scazzao l'allenatore non i giocatori.

Ps montolivo e aquilani insieme non possono giocare(con questo modulo), me dispiace ma il romanista è meglio che se ne sta in panca

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

che uomo di merda casiraghi. a fa' gioca Palladino al posto di Giorgione Rossi.

addio europeo. bye bye casiraghi

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    che uomo di merda casiraghi. a fa' gioca Palladino al posto di Giorgione Rossi.
    addio europeo. bye bye casiraghi
    in realtà sembra un po il brasile del mondiale no tutti ottimi tecnicamente ma tatticamente messi male molto male.
    poi vabbè palladino non può assolutamente giocare esterno e aquilani la smettsse di tirare le punizioni se non è capace.
    Last edited by Estrema; 14th June 2007 at 21:16.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast