Originally Posted by
Evilcreation
Giro in 3 o 4 e ci credo, dato che sei tanto prò logga un pg che nn stia hiddato e fatti un giro dove attualmente c'è rvr, nn conosci i posti te li ripeto volendo (Crau, Beno, Bled) e mi dici quanto duri dato che se nn vieni zergato dalla gente che è sul ponte diventi un colabrodo tra frecciate e PA che ti arrivano in bocca.
Loggo il pg 11L?Mi piacerebbe girellare con il rune, ma se mi chiedono di giocare l'healer perche' magari sono 2 tank ed 1 caster che faccio?
Se vuoi farti i duellini tra pg che girellano in solo, ti organizzi posti sulle VN e vai al lago o dovi ti pare, nn vieni ad un ponte, lì nn esiste l'1vs1, la maggior parte delle volte ti zergano...Tu invece hai la possibilità di poter incare quando ti pare, e se lo fai mentre uno è già in inc è da lamer . e basta, nn ci sono tante scuse.
Per Saffo sì l'ho segato con il rune ok per sbaglio, sono sotto il ponte del Crau con altre 4 persone, arrivano hibbi targhetto nuko poppano 1-2-3 hiddati, ok parto di f8 e do cojo cojo, e ho segato prima un bretone poi Saffo sull'NS.
Riguardo al tuo duel, se nn era finito mi spiace, ma sry nn guido io e la gente che è in gruppo la vedi anche te, gente vestita stile modern la metà manco in vent potresti perderci 5 min a scrivere nn lo incate che ancora la metà nn ha letto manco la chat, comunque con questo nn voglio trovare scuse, se l'inc nn l'avevi finito allora abbiamo sbagliato noi.
Personalmente io nn apro post ombre nn ombre o roba varia, ma quando leggo certe cose mi ci butto dentro in - di 1 secondo, se ti devo dire tutta la gente che mi zerga in una sera, potrei riempirti un foglio protocollo e ci mettere anni per vendicarmi rofl, ma stai sicuro che il + delle volte nn mi troverai da solo nelle attuali zone di rvr, nn sono mica coglione...