su avalon giravo in solo con la valchiria 5-ll e mi zergavano regolarmente in 4-5 ombre.....
do sta il problema???e se vogliamo dirla tutta sopo il 7l manco l'ho presa piu che non mi divertivo a giocare easy game con un pg del genere....
facile farmare i soloer quando si è in 3 poi camperare il ponte quanto si è in 8 e poi chiedere il buon gioco(e fare i post) quando si gira da soli.......
se non ci sta gente che gira direi che e meglio che state a guardare CSI che per quanto mi riguarda o vi addo o non vi inco e in entrambi i casi la vostra presenza esclude altri pg magari soli con cui potrei divertirmi ergo siete pure dannosi....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
avete scritto troppo...troppo....ma se ho ben capito, uppo chi dice che i middi sono zerger del cazzo ajammer e antiestetici, giocare su hib è da esaurimento (e ci fo rvr da 2 giorni)
mo devo solo capire come cambiare la skin del celta con quella del troll e sono a posto![]()
Allora vedi che ti tiri la zappa sui piedi da solo...su Avalon ti zergavano ed era tutto normale, qui ti zergano e ti segni i nomi, ma pz viva la coerenza.
Se giro attorno al crau, nn è per farmare i soloer, su quei ponti solo di ombre ci puoi tirare fuori più di 1 party, pronte ad addare tutto, senza contare il resto dello zerg che ti arriva fuori dal keep, ma se giro in quella zona è perchè la gente è solo lì.
Per quanto riguarda i gruppi da 8 che vedi, ne avrò fatti due in due mesi dato che gioco poco nulla, quindi suppongo siano tutti di americani o altro...prenditela con loro e digli di smettere di giocare perchè ti fanno scappare i nemici oppure loggati uno dei tui tanti pg e tirane su uno anche te, ma è troppo da sbattimento vero?Meglio girellare con l'ombra...
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Ho problemi a internet e solo ora lego.
Vero che ho usato sb e poi ho preso il warl, ma sai, mi sono expato piu pg e sono liber di usare quello che voglio, e poi sopratutto, visto che per giocare pago come tutti, prendo quello con cui mi diverto, non pago per rompermi le palle.
Poi avrò rellato con l'sb con un'ombra 3l che su 10 stili me ne ha schivati 7, ho rellato contro una 7l che poi è morta di dot 1 secondo dopo, sfiga skill o quello che ti pare, ma detto da te che insieme all'amicetto mi inchi facedo pa e scappando, sperando che l'altra ombra mi seghi è un po patetico.
Per tesbiello che dire, io sarò un warl monotasto per bibi spastici come ritengono in molti, però almeno mela gioco in solo e non come lui che farma labirinto con gruppo full di 10L e 11L...
Poi guidate dal fenomeno di Gellanx che non ci capisce na mazza, visto che da 1000loc mocca sperando chissa cosa, si vede che non conosce il warl o il loro chierico che mi spara i draghetti del bracciale domandandomi sempre per quale motivo lo faccia
Io ho piu pg e sono libero di usare quello che voglio, te continua a usare l'ombra facendomi pa e scappando, io uso il warl per farti scrivere la parolina magica![]()
non doveva essere ne facile e ne difficile dovevi solamente crepare tu e quello e successo...ora mi manca solamente segarti altre 2 volte in un modo o nell'altro e stiamo pari noi 2...
per evil se devo sbattermi a tirare su un gruppo da 8 con tutto il rispetto ma loggo su avalon.....e se vogliamo dirla tutta allo stato attuale del server la cosa penosa e piu per voi che dovete loggare(o meglio loggate)per camperare i ponti all'11l piuttosto che per me che nonostante tutto cambiando frontiera o andando al labirint i miei scontri e i miei rp me li faccio alla fine....
ps:lagn che senso ha vantarsi di vincere qualche 1vs1 giocando un pg che è chiaramente buggato o settato male dalla mithic??quando poi logghi altri pg e fai la figura della merda??ai posteri l'ardua sentenza...te la giochi in solo??lol un warlok 11l in solo non puo crepare vs nessuno altro che te la giochi...
Last edited by Ungrim; 12th July 2007 at 15:26.
Secondo me è comunque da lameri farlo appositamente, poi sono affari vostri a me nn interessa...ma tenersi il conto di quante volte uno ti sega o ti adda, bho, lasciatelo dire, hai proprio una bella voglia...
Vedo che finalmente hai capito, mica mi piace girellare attorno ad un ponte in 2 o 3 ammazzando la gente che inconto e dopo qualche minuto farmi zergare da N ombre e N piggi, purtroppo il server nn offre moltissimo in + è estate, personalmente le ombre a me nn piacciono quindi nn ci penso nemmeno di farmene una, quindi nn è che se mi vedi in quelle zone è perchè voglio camperare, l'rvr è lì o al lab...Comunque rimane il fatto che in un gruppeto di 5 o 8 o quante persone vuoi, dove nn conosci nessuno, spesso e volentieri fai anche fatica a dire nn incare quello o l'altro, purtroppo si fà quel che si può, magari se eravamo io Gora e Exxxe e ti vedavamo, manco ti cagavamo.
Lol figure di merda io!!
E' un gioco, cazzo mi frega, le figure di merda le fai te che dici ste cazzate, cos'è se non seghi almeno 10 nemici mamma ti manda a letto senza cena?
Il warl lo hanno fatto loro, cazzo mi frega a me, mica uso mezzucci del cazzo per avere il pg invincibile, lo hanno fatto, poi nerfato e io cmq l'ho continuato a usare.
Se hai problemi a rigurado, che dire, non me ne frega un cazzo, ti vedo e ti sego e ti fo pure emot, per il resto posso solo preoccuparmi per te visto che sembra quasi che ne risente la tua vita se mori nel giochetto.
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Arandilh Mercenario Merlin Albion
(Mercenary since 1.59)
lol figurati se suko quando mi seghi so abituato ad essere stunnato di scudo e impalato da 3-4 arcieri..alla fine 1 solo warlok non fa sukare molto...
io sono intervenuto perche hai dato dello scarso a Tesbiello perche senno manco postavo dato che ci sta chi gira nel labirint con 3-4 warlok gruppati a lechare i soloer,ci stanno i middy stealter vestiti di giallo che so pessimi,ci stanno quei gruppetti che camperano il ponte del cruacon, ergo alla fine non sei il peggiore stai posizionato la a meta tra quelli che per girare in solo usano il pg del momento(basta guardare che pg hai in firma il prete e vampiro non li hai solo perche stanno su un altro reame dasdas)...ma i requisiti per dare dello scarso ad uno non credo proprio che li hai......
Ma quanto mi fanno sclerare ste affermazioni pz...
cioè non vi sta bene niente, e larsulu è 11L quindi se campera un ponte xkè in giro non c'è niente è uno scarso; lagn è scarso xkè usa pg sgravati, ma uno sarà pure libero di farsi il pg che vuole o no?
Ma poi scusa io che giro in gruppetto di 2-3 pg se trovo un soloer lo devo lasciare andare?secondo te 1p full mi risparmia se mi becca col mio gruppetto?ovvio che se il soloer in questione lo conosco o cmq ha una buona reputazione evito di incarlo o addare un suo fight. Ma se il tizio in questione è uno tipo tesbiello beh non ci penso due volte ad asfaltarlo.
Poi una cosa sui pg del momento, secondo il tuo ragionamento uno dovrebbe girare con un guari raffo se vuole fare soloing altrimenti è scarso xkè usa pg forti
p.s: a quanto pare tu li hai i requisiti per dare dello scarso. questo vorrebbe dire che sei pro o cosa?![]()