Originally Posted by
Edeor
Parti dal presupposto che per me avrebbe dovuto giocare meno quest'anno e che dovrà giocare meno in futuro ( non dico solo di saltarsi la partita di coppa italia, ma ad esempio di uscire dal campo invece di farsi tutte le partite 90 minuti precisi ), come quei giocatori di baket che andando in là con l'età invece di passare minuti in campo a non fare niente abbassano il minutaggio ma quei minuti che fanno li fanno bene.
Che a volte faccia fatica in campo con la Roma credo se ne sia accorto anche lui eh potrà parlare africano come dice Kali ma se sei morto in campo lo senti comunque lui, magari per la Roma cerca di fare uno sforzo perché sostituirlo è difficile e anche perché lui stesso si sente il primo attore ( proprio perché ultra coccolato dai tifosi della Roma ) altra situazione è la nazionale per cui Totti non è certo insostituibile lo so io, lo sai tu, lo saprà anche lui spero.
Tu mi dici poteva fare lo sforzo di giocare anche le partite della nazionale, ma se fa fatica ora che, quando la nazionale gioca, si può prendere un po' di riposo, cosa farebbe senza?