Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Finalmente..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default Finalmente..

... SI E' LEVATO DAI COGLIONI !!!!!!!

grazie Francesco!!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

aspetto di vedere l'Italia eliminata nel girone x commentare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ah certo, con Totti sarebbe stato tutto diverso... ma dai dio santo dai...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dopo gli europei del 2000 non mi pare che Totti abbia dato poi così tanto all'Italia. Tutti i risultati ottenuti (positivi o meno) prescindono da Totti.
    Ergo per la nazionale cambia meno di 0.

Ovvio che tra l'avere un Totti in forma e motivato e non averlo la prima possibilità sia conveniente, ma visto che non mi pare che ci fosse alcuna possibilità di avere questa grazia almeno questo tormentone è finito.

Poi è ovvio che la cosa si commenta da se e ognuno è libero di fare le sue valutazioni non sul giocatore ma sull'uomo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Noooo daiiii ... ora mi tocca sentire solo le notizie su " TALE TIZIO DEL MILAN HA PRANZATO CON LA NONNA DELLA SORELLA DEL CUGINO DI RONALDINHO ... IL GIOCATORE VICINISSIMO A MILANO " ... almeno con Totti variavano un pochetto .

nunu ke c'entra Totti con la qualificazione...intendevo dire ke x ora stanno difendendo tutti Donadoni & co e le loro sparate...vediamo se alla fine delle qualificazioni sarà ancora li..tutto qua.
    Di solito, dalle mie parti, uno fa lo sborone se può permetterselo...ed attualmente Donadoni non mi pare abbia sta pankina solidissima su cui sedere..

EDIT : xké nessuno parla dell'addio di Nesta alla Nazionale?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander jamino's Avatar

EDIT : xké nessuno parla dell'addio di Nesta alla Nazionale?
    Credo sia semplicemente per i modi diversi in cui è avvenuto.

Totti sono 12 mesi che se la tira con questa storia, poi mentre l'addio di Nesta è una scelta a se stante, l'addio di Totti pare sia la conseguenza del fatto che la federazione non abbia accettato le 2 condizioni (Scala in Nazionale e presenza solo nelle partite importanti) che aveva posto.

Il punto è che non esiste che un giocatore ponga delle condizioni alla nazionale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Totti sono 12 mesi che se la tira con questa storia, poi mentre l'addio di Nesta è una scelta a se stante, l'addio di Totti pare sia la conseguenza del fatto che la federazione non abbia accettato le 2 condizioni (Scala in Nazionale e presenza solo nelle partite importanti) che aveva posto.
    Il punto è che non esiste che un giocatore ponga delle condizioni alla nazionale.
    uppo completamente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ufficialmente ha detto cose diverse: ho 30 anni e NON posso giocare 75 partite l'anno.
    Convocatemi x le partire serie e non x le amikevoli con San Marino.
    Cosa ke a me non pare così assurda...ed invece ha suscitato così tanto scalpore ke ora non ci sarà neanke x le partite importanti.
    Bene...ce lo godremo di + a Roma in campionato ed in champions...ricordo un certo Panucci bistrattato dalla nazionale ke ha fatto 8gol in campionato/coppa ed è risultato 1 dei migliori terzini in europa.

p.s: non è ke ci mollano anke Perrotta e De Rossi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Ma 1 min fa non hai detto che non stavi difendendo l'ignorante?

30 anni con le preparazioni atletiche che hanno adesso sono appena nella fase calante della carriera,molti attaccanti (vedi toni ad es) arrivano a 30 ed esplodono completamente per poi calare verso i 33/34.

Totti voleva una scusa per farsi i cazzi suoi con la sua famiglia e l'ha trovata con il "problema fisico",l'unico problema che ha altre a non saper parlare e' nel cervello.

Se mollano Perrotta e DeRossi dimostrano solo di farsi inculare a sangue da Totti che decide anche per loro e visto la siatuazione nella Roma dove totti conta + del presidente (per quale motivo poi lo sanno solo i romanisti visto che vi ha fatto vincere ben poco).....a quel punto proporrei in lega di inibire ai giocatori della roma la nazionale a vita

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma 1 min fa non hai detto che non stavi difendendo l'ignorante?
    30 anni con le preparazioni atletiche che hanno adesso sono appena nella fase calante della carriera,molti attaccanti (vedi toni ad es) arrivano a 30 ed esplodono completamente per poi calare verso i 33/34.
    Totti voleva una scusa per farsi i cazzi suoi con la sua famiglia e l'ha trovata con il "problema fisico",l'unico problema che ha altre a non saper parlare e' nel cervello.

Ma te le cazzate le spari di default o per parlare dlla salute fisica di Totti ti sei visto tutte le partite della Roma? Tra l'altro perchè mai De Rossi e Perrotta dovrebbe lasciare la nazionale?

Perché poi giusto per mettere i puntini sulle i mi ricordo di un certo Nedved che ha fatto la stessa cosa.
    Last edited by Edeor; 20th July 2007 at 15:13.

McWoT. McLove.'s Avatar

Dopo gli europei del 2000 non mi pare che Totti abbia dato poi così tanto all'Italia. Tutti i risultati ottenuti (positivi o meno) prescindono da Totti.
    Ergo per la nazionale cambia meno di 0.

Ovvio che tra l'avere un Totti in forma e motivato e non averlo la prima possibilità sia conveniente, ma visto che non mi pare che ci fosse alcuna possibilità di avere questa grazia almeno questo tormentone è finito.

completamente d'accordo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se mollano Perrotta e DeRossi dimostrano solo di farsi inculare a sangue da Totti che decide anche per loro e visto la siatuazione nella Roma dove totti conta + del presidente (per quale motivo poi lo sanno solo i romanisti visto che vi ha fatto vincere ben poco).....a quel punto proporrei in lega di inibire ai giocatori della roma la nazionale a vita

ahahahahahahhaahahahahahahahha senti che cazzate auhauhauhauhauhauhahu

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ma te le cazzate le spari di default o per parlare dlla salute fisica di Totti ti sei visto tutte le partite della Roma? Tra l'altro perchè mai De Rossi e Perrotta dovrebbe lasciare la nazionale?
    Poverino il capitano deve riposarsi per giocare solo e unicamente per la squadretta di Roma picciu' piccia'

Fatti un flash su quanti giocatori abbiamo da 29+ anni in nazionale e poi vediamo se quelli sono FISICAMENTE IMPOSSIBILITATI a giocare

Page 1 of 4 1234 LastLast