Dici? Secondo me adesso ce l'hai :angel:Quote:
Originally Posted by arellith
:D
Printable View
Dici? Secondo me adesso ce l'hai :angel:Quote:
Originally Posted by arellith
:D
Vediamo se e' vero.
=)))))))))))))))))))))))))))))
Quote:
Originally Posted by Wayne
WAAAAAAAAAA TI SPIEZZO LE BRACCINE BOSS, VOGLIO VEDERE COME SCRIVI VELOCE CON LE DITINE DEI PIEDI POI :fuck:
Culone se expo ancora sara' per mano d'altri, spero.. (Shoma)Quote:
Originally Posted by Wayne
:look:
Poi una cosa molto ma MOLTO IMPORTANTE:
Cercate di rimediare a Gamba un'espansione di SI se volete un paladino in gilda perche' l'imbombito dopo 3 settimane e passa dall'ordine e' ancora senza e lui nn ha la carta di credito.
Lo potete aiutare? Cosi' anziche' andare a Barrows con Exorcist a sfasciarmi la spellcraftata usa il necro che e' piazzato al campo scheletri o a luci.
Dategli una mano voi per favore :(
P.S.
Bagnini di merda sono tornato a casa adesso da una riunione cosi' mi e' saltata la seconda serata consecutiva su daoc :cry:
VOGLIO FARE RVRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :swear:
io ho fatto il post dove ho detto che prendevo 1 pausa o bho (quel bho non so manco io cosa vuol dire) xche oltre che pve a me paice rvr, ma non cosi:
-emain albion 2 party mid 10
allora mi dicono vai a odino
-odino io da solo contro nessuno o 1 ns scarsa che regala pr (la solita)
-hadrian idem strada x niente.
unica emain fanno rvr, ma rvr che fa (secondo me) abb pena, fare (ora non x fare ioioio, ma credo che nessuno di voi fa(ceva?) solo 120k di rp a settimana.
Boh, speriamo bene...
>>>Dubbi e speranze<<<
120k a settimana son tantissimi gioco ogni giorno e ne faccio 100 max 1000 al giorno
La bontà di un player nn si vede quanti rp fà alla settimana... per farli basta starci tutto il giorno tutti i giorni e li fai...Quote:
Originally Posted by Mez
imho ovviamente.
io nn riesco lo stesso asdQuote:
Originally Posted by Khorne
Beh cosa dire...
Io sono il niubbo di turno... :awk:
Ho sto piggi' regalato da Effreet...
non so se un giorno me lo riprendera (spero di no) :awk:
Non conosco la situazione precedente...
Ma quando esiste un gruppo di persone, è come un cesto di mele, ci si trova quelle buone e quelle marce. E' successo e risuccedera', e' normale e naturale, il carattere di una gilda si vede qui non cedere al primo intoppo.
(miii che discorso serio!! Ma sono io? :scratch: )
Cmq io qui, come voi, sono per divertirmi, e mi piace farlo in compagnia. :laugh: :laugh: :laugh:
Spero in futuro (molto breve) di essere d'aiuto come lo state facendo con me ora... ( :bow: )
Giuro che saro' il menepippa piu' pippa che c'è!! E guai a chi mi tocca il mio ruolo!! :madd:
:wave: :wave:
Noooo non ci posso credere!!! Non me l'aspettavo da te... :shocked:Quote:
Originally Posted by Khorne
Posti ure sul forum? :scratch:
:wave:
Quali zibidei? Lui non ne ha! :D :DQuote:
... certo che se si potesse cacciare via con un bel calcione negli zibidei a quel bruttone di piola si starebbe tutti meglio :rotfl: :rotfl: ...
Lori!! Hai fatto colpo!!! :devil:Quote:
.. logicamente scherso :angel: ti voglio bene piola :kiss: :kiss:
:wave: :wave:
Bè Lapo io avrei Suorressina da tirare su è al 34 ... col necro purtroppo non faccio molto in rvr .. anche con la 1.69 :( o almeno non come speravo quando sono arrivato in Amerika!Quote:
Originally Posted by Lars
Era stata creata per farla come la mia Ressina su Vortigern .. 48 cure 24 buff 6 miglioramento .. ma qui 48 cure è abbastanza inutile.. quindi penso la farò 42-43 cure o anke meno :angel: (mi devo studiare un bel template!)
Cmq .. nota dolente ... sinceramente non ho nessuna intenzione di exparmi di nuovo un kierico .,. vista l'impossibilità di trovare gruppi alle ore che gioko e la voglia di fare principalmente RVR la sera!
Quindi se mi aiuta qlc ... Ressina rivivrà .. è una promessa!!
N.B.
A proposito .. non ho ( non sono .. forse è meglio ;) che ne dite? ) emigrato ankio su Lancelot ... al max torno su Vortigern .. se sto con :drool:
tu inizia a loggarla + spesso sta suorressina e vedrai che una mano te la si da.
da sloggata e' impossibile fartela expare eh?
So 3 ore che so loggato ... ho gruppato per sbaglio con batgamba .... per sbaglio .... perchè dalla lagg mi sa che stava a expa altri 2 pg :laugh:Quote:
Originally Posted by Emme
In 3 ore a Barrow ho incontrato 2 powerlivellatori 1 pala in solo che non gruppa manco a pagarlo e 2 scout uno piu niubbo dell'altro..
Ho fatto un blu e se non mi donizzavo morivo!
Ho deciso allora di fare 2 pr .. giusto per serenità e cristallo ... 0 dico ZERO pg a Caledonia !
Suorressina non è gildata perchè .. sembra ke qlc ( :rotfl: ) abbia kiuso i gildaggi!!
Che bisogna fare per giokare qui?? .... :bow: ???
Che tremendo sbaglio :gha:Quote:
Originally Posted by Ioso
Gamba appena ti compro la cdkey SI cominci a gwyddenau cosi' porti al 50 quel cesso di Paladino.
bdsahuasdh
aaaaaaaaaaaaaa chi hai detto cesso d paladino ...
.... ti apro come una cozza ,ti sputo dentro, ti richiudo, ti vendo a un ristorante e poi faccio cattiva pubblicita a quel ristorante cosi nessuno ti si mangia :bleach:
..tze ...tze .... a me cesso dopo tutto il sangue versato per te ( praticamente nulla).
PS. per surerossina se vedi loggato o arcadiac o giryna sono sempre io che mi pwl al campo degli zombi vicino a Cliffton se hai SI sei sempre il ben accetto :) scusa per l'altro giorno ma la lagggg mi stava uccidendo :(
Surerossina .. ki è?? :scratch:Quote:
Originally Posted by Batgamba
Per l'invito cmq .. ci faccio un pensierino :)
ioso, non ci ho fatto caso, ma se mi avessi avvertito in game che suor era sgildata avrei provveduto all'istante.
Quote:
Originally Posted by Ioso
scusami me so sbagliato :awk:
Te lo volevo kiedere .. poi me lo sono ricordato quando stavi sloggando .. :gha:Quote:
Originally Posted by Emme
Alla prox!