io non sono un giocatore di fps ma hl2 l'ho giocato...
(sono meno niubbo i axet) :nod:
Printable View
io non sono un giocatore di fps ma hl2 l'ho giocato...
(sono meno niubbo i axet) :nod:
axet ha augurato la morte dei vg, ban.
:sneer:
Uscito anche per PS3, ha preso 9 su ign come la controparte per PC.
A quanto pare gira in maniera identica a come gira su computer, alla perfezione.
Supporto a mouse e tastiera e possibilità di caricare mod vari ed eventuali.
Potrebbe essere l'inizio di una nuova era per gli fps su console, visto che i due grandi vantaggi del pc (mouse & mod) sono stati raggiunti anche dalla versione "meno nobile" :nod:
si ma nessuno se li compra, è un anno che la menate con mouse e tastiera per console e nessuno li ha :nod:
detto ciò di fronte al best motore grafico ever abbiamo un prodotto con un level design di merda, almeno nelle mappe deathmatch e ctf.
che palle perchè cristo devono fare mappe superincasinate con mille scale corridoi eccetera, le mappe più belle per dm si sa sono quelle semplici ma evidentemente non ci arrivano.
Quelle generatori e veicoli sono le migliori, soprattutto le prime le trovo divertenti, i bot sono bravi ma deficenti nel gioco di squadra (se la bandiera nn la prendo io non la prende nessuno).
Online nn lo ho provato stavo provandolo per vedere se comprarlo o meno, penso non lo comprerò
Francamente ho qualche dubbio, per un semplice aspetto logistico... ovvero quanti dei (pochi :sneer: ) possessori di ps3, o di console in generale, hanno la possibilità o la voglia di tenere mouse e tastiera su un piano davanti al televisore della console?
Sicuramente è un problema che gli hardcore gamer non si pongono nemmeno alla lontana, ma per quanto riguarda il grosso dei giocatori?
Io uso il stessi del computer.. van bene qualsiasi mouse e tastiera eh :nod:
Anche perchè oramai uso solo il portatile con il trackpad che è stracomodo, mouse e tastiera del fisso son li a fare la muffa :sneer:
Molti lo giocheranno con mouse e tastiera, molti altri con il dualshock.
Per giocare online poi ci saranno dei filtri per selezionare server dove SI PUO' usare mouse e tastiera, e altri dove sono disabilitati e devi quindi giocare giocoforza col joypad.
ho come l'impressione però che giocare con mouse e tastiera sulla tv significhi perdere 1 decimo di vista ogni ora di gioco....
Comodissimo giocare online ad un titolo ultra-competitivo con mouse + tastiera su un divano. Spararsi nelle palle sarebbe più divertente. :sneer:
Il discorso vedere male non sta in piedi, si vede perfettamente anche su un display di grandi dimensioni stando a 4 metri.
omg
Lo metterei come requisito minimo per la registrazione al forum aver giocato a hl2 -.-
io metterei almeno 2 anni di q3a, altro che hl2 :sneer:
Per ora niente mod
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53179
Tratto dalla recensione di IGN (parlando di mouse/tastiera e sixaxis):
Both control rather well, but anyone used to the precision mouse and keyboard controls on the PC will notice a slight amount of mouse lag when turning and looking in the PS3 version. It's nothing that ruins the experience, but it can be aggravating when trying to make quick, precise aiming movements.
:point:
Si perchè non è ancora attivo, ma il supporto ai mod c'è ^^,
Dopo che hai capito che la storia del divano è una stronzata, devi trovare qualche altro argomento a cui aggrapparti per rompere le palle? :sneer:
Il tutto è dovuto al fatto che cmq il sistema di puntamento è lo stesso usato con il joypad, cioè un po' più lento rispetto alla controparte pc visto che con il dualshock non si possono tenere i ritmi assurdi con UT come li si hanno su pc :)
Provare in prima persona prima di giudicare tu mai, vero? :point:
Hai MAI giocato in vita tua a qualcos'altro che non sia roba per console Sony?
Tipo un Quake o un UT online seriamente? Hai la benché minima idea di quanto sia fondamentale avere una risposta precisissima del mouse?
Sei tu, al solito, che parli senza cognizione di causa, UT3 è un FPS, non è un gioco random no-skill da console. E fosse anche rallentato di poco, uno che non è un cane se ne accorgerebbe subito e lo butterebbe dalla finestra.
Ci manca che ti metti a fare pure lo skillato con esperienza da reduce del golfo in fatto di FPS e siamo a cavallo. Quello disabile di AC, chiaramente. :rotfl:
Eh si, fa talmente schifo ed è talmente inutile che ha preso 9 su ign e buoni voti da tutte le testate.
Ma hai sicuramente ragione tu, che il gioco non l'hai ovviamente provato, non gli stolti giornalisti che lo hanno testato a fondo! :point:
E' sempre bello vederti parlare a caso :sneer:
Unreal Tournament 3 che in USA (la patria degli fps), ha floppato alla grande vendendo solo 30.000 unità nel primo mese di uscita.
Se continua così, tra qualche anno anche i piciisti duri & puri saranno costretti a giocare gli fps su console... :sneer:
visto il successo di orange box/css e tf2 non direi :)
UT3 ha floppato perchè è un multipiatta di merda, vogliono accontentare tutti col risultato che è un titolo ben lontano da un fps alla quake3 o UT - dalla sua ha solo una grafica incredibile e uno stile di gioco frenetico ma non abbastanza per i giocatori "seri" e forse troppo per quelli "occasionali".
E' un titolo ottimo per i "wannabe", sicuramente :nod:
Io parlavo del mercato americano e la versione pc non la vedo tra i dati NPD degli ultimi 3 mesi.
November 2007 Top 10 Video Games Rank # Units
1) 360 CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE ACTIVISION (CORP) NOV 2007 1.57 million
2) WII SUPER MARIO GALAXY NINTENDO OF AMERICA NOV 2007 1.12 million
3) 360 ASSASSIN'S CREED UBISOFT NOV 2007 980K
4) PS2 GUITAR HERO III: LEGENDS OF ROCK ACTIVISION (CORP) OCT 2007 967K
5) WII PLAY W/ REMOTE NINTENDO OF AMERICA FEB 2007 564K
6) 360 MASS EFFECT MICROSOFT (CORP) NOV 2007 473K
7) PS3 CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE ACTIVISION (CORP) NOV 2007 444K
8) WII GUITAR HERO III: LEGENDS OF ROCK ACTIVISION (CORP) OCT 2007 426K
9) 360 HALO 3 MICROSOFT (CORP) SEP 2007 387K
10)PS3 ASSASSIN'S CREED UBISOFT NOV 2007 MATURE (M) 10 377K
11) WII Mario and Sonic at the Olympics - 330k
12) 360 Rock Band - 312k
13) PS3 Wireless Controller - 282k
14) WII Wii Zapper incl. Crossbow Training - 232k
15) WII Lego Star Wars - 180k
16) WII High School Musical - 180k
17) WII Resident Evil UC - 130k
18) PS3 Uncharted - 117k
19) PC Crysis - 86,6k
20) PS3 Rock Band - 70k
21) WII Zack & Wiki - 35k
22) PC Unreal Tournament 3 - 34k
23) WII Manhunt 2 - 18,5k
October NPD USA
1 Halo 3 (Xbox 360) 433,800
2 Guitar Hero III: Legends of Rock (Xbox 360) 490,800
3 Guitar Hero III: Legends of Rock (Wii) 286,300
4 Guitar Hero III: Legends of Rock (PS2) w/ Guitar 271,100
5 The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (DS) 262,800
6 Wii Play w/ Remote 239,700
7 Half-life 2: The Orange Box (Xbox 360) 238,400
8 Guitar Hero III: Legends of Rock (PS2) stand-alone 231,700
9 FIFA Soccer 08 (PS2) 129,700
10 Brain Age 2 (DS) 116,900
NR Guitar Hero III: Legends of Rock (PS3) 105,800
NR Final Fantasy Tactics: The War of the Lions (PSP) 98,100
NR Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (PS3) 74,500
NR Project Gotham Racing 4 (Xbox 360) 38,300
NR Enemy Territory: Quake Wars (PC) 18,600
September
1 360 HALO 3 3.3 million
2 WII PLAY W/ REMOTE 282K
3 NDS LEGEND OF ZELDA: PHANTOM HOURGLASS 224K
4 PS2 MADDEN NFL 08 205K
5 360 SKATE 175K
6 360 MADDEN NFL 08 173K
7 WII METROID PRIME 3: CORRUPTION 167K
8 360 BIOSHOCK 150K
9 NDS BRAIN AGE 2: MORE TRAINING IN MINUTES 141K
10 PS3 HEAVENLY SWORD 139k
io sono solo che contento se il mercato PC è più di nicchia, tanto l'hardware vi piscia in testa, i giochi ci sono ugualmente, con le multipiatta si scremano i bimbiminchia :sneer:
ma quando la smetterete co fps su consolle?
è come fare sesso con una bambola gonfiabile cristo santo...
L2P FFS
lol basta vedere il link nella firma di shagaz per capire che per i pad è quasi impossibile fare le stesse cose e precisione di un mouse amenochè di non essere un polipo alieno mega nerd skillatissimo.
qualcuno comincia a imparare :nod:
se si buca esalto le mie prestazioni :sneer: