un eretico 42 scudo 44 flex non e mono anytime stile... regge cmq come un muro non scoppia con i caster e se ti stunna ha la combo laterale del 44, per il reaver più o meno e simile ma regge molto meno.
Printable View
un eretico 42 scudo 44 flex non e mono anytime stile... regge cmq come un muro non scoppia con i caster e se ti stunna ha la combo laterale del 44, per il reaver più o meno e simile ma regge molto meno.
Cmq il mauler c'ha su combo anytime dd da 125, dovrei capire come sfruttarla ma quel coso c'ha un cakkio di punti -.-
Comunque sono alchimista leggendario :sneer:
Ma il reaver con tutti gli istant che c'ha suka così tanto con i maghi??
come gioco mi sembra più divertente e vario il tick
dio imo no... come fà a sucare con interupt e slam?
se faccio eretico di sicuro al 300% lo faccio 44 flex ma anzi al 500%
perchè li hanno messi come primi stili nella chain di stun della linea doppia per tutti i reami, che a mid corrispondeva a quei livelli mentre a hib a quegli altri.
e non cambia un cazzo per hib, visto che lo stun su combo 44 dopo af debuff se sei furbo non lo usi quasi mai:rain: anzi guarda se vuoi lo stun su chain al 39!!1!!eleven!11! in cambio di stun diretto su schivata fammi un fischio :sneer:
farsi purgare l'af debuff aggratis è da pro!!
p.s. invece d cazeggiare vedi sezione mid ace!!
non è tanto per il farsi purgare diretto af debuff. è + il fatto che 1) chain ora come ora è un dito al culo farla entrare con difese immani 2) se ti purgano lo stun del 44 che dura 7sec per 35sec non puoi ristunnarli.
può ogni tanto essere utile da usare a fine fight, ma è cmq una cosa sulla quale non puoi fare affidamento.
se sei ns piuttosto fai evade -> stun -> af debuff -> e parti con hamstring(e se non puoi fare hamstring vai di pincer)
su alcuni pg pesanti/rankati usare stun a volte è pure controproducente, perchè forzi l'utilizzo di purge e riapplicare i veleni se ti va di sfiga è un processo alquanto lungo :rain:
edit. tp da toa ormai son fuori dal giro, non so che suggerirti QQ
Facendo infi blade tanto la chain ce l'ho comunque per cui tanto vale mettere 44 dw a rr medi.
Non ho capito il fatto del purgare, spiegate :D
Visto ora il post di Ace, aho io sono infi mica ns.
E cmq puoi fare solo 2 comb odiversi su un evade, per cui db - af debuff - pincer.
Ma si sommano o no i debuff armi a quelli degli stili???
Edit : Tra l'altro mi spieghi la roba del recast dello stun? :sneer:
intanto la combo skivata di critico è una delle combo + belle del gioco, quindi è un peccato non usarla. 2) stunnando è probabile che il nemico purghi, purgando lo stun purga anche tutti gli altri effetti negativi come veleni (che poi è uno smeno riapplicare sopratutto su skudati) proc armi e proc stili facendo un bel danno, che discorsi sono te 6 infi no ns... l'infi non ha veleni?:p
recast intendeva solo dire che ogni stun dà immunità x 5x la sua durata, quindi quello stun da 35 secondi di immunità. sono un botto. il top sarebbe avere uno stun cazzuto(linea skudo ftw!) tipo da 3 sec così da far purgare il trg che 15 sec dopo si piglia tutto lo stun lungo
e ci mancherebbe che vale mettere 44dw su inf, i punti ce li hai :elfhat:
per me forzare un purge su classi con difese alte (vedi reaver, scout) può essere controproducente se hai gia applicato i veleni in quanto se purgano devi riapplicare tutto quanto (principalmente ws/con e disease, su alcune classi è bene usare anche il debuff str base) il che può rappresentare un problema a causa delle difese altissime presenti in game.
è anche vero che se devi applicare per la prima volta(o riapplicare, metti che ti abbiano resistito il debuff ws/con) uno stun è una manna dal cielo visto che in quei secondi in cui sono stunnati puoi far entrare di tutto, ed è quando dovresti swappare il più possibile
a volte puoi tranquillamente fare 3reazionari su un evade(dipende 1po' anche da quanto intercorre tra la schivata e il primo stile. esempio, fai garrote con backup evade stun, metti che schivi pochissimo prima di fare lo stile e ti entra evade stun hai praticamente 3secondi per fare reazionari su quell'ultimo evade. se invece fai uno stile, subito dopo schivi, il tempo che ci metti per fare lo stile successivo - mettiamo che swinghi al cap quindi 1.5sec - non ti permette di fare 3stili reazionari su quell'evade perchè sfori i 3 secondi)
stun di stili melee danno immunità che dura 5 volte la durata dello stun
Che dire se non : :bow::bow::bow::bow: insegnami tutto ! :sneer:
Su un ombra mi sa cmq meglio stun più lungo, o dico una cazzata?
Comunque infatti, mi sembra un delitto non mettere 44 dw con tutti i punti che ha l'infi, oltretutto al 13l0 (:rotfl:) viene una cosa sgravissima tipo con 2 skill a 50 :sneer:
Edit : Io non ho mai switchato i veleni per pigrizia, con l'ns usavo, nella configurazione migliore, 2 zen con ws/cost + lifebane e con la battler avevo sempre veleno mezz, malattia la usavo contro preti e valk essenzialmente.
Mi sono sempre trovato benissimo, ora non so quanto mi convenga perdere secondi preziosi di inc per mettere le armi con i veleni, dimmi tu ace ^_^
Normalemente con l'ns facevo su schivata diamondback e combo di harmstring, mentre su creeping facevo poi pincer.
Con infi dovrei cambiare qualcosa?
Poi se si rivelasse una buona idea usare tutti i veleni, che azzo di armi uso per switchare?
E per infi io pensavo di fare come coppia fsls/zimmeron, dite che c'è di meglio? Sono sul classic.
Ma si sommano i debuff arma/stile o vale il primo che fai o quello più forte o uno cancella l'altro o che azzo ne so :sneer:
QQ il ToA mi chiama come carmen electra QQ
se c'è la probabilità che un tank cazeggi in solo con RA da gruppo(quindi senza purge o magari a 2) qualsiasi ombra con un minimo d cervello ha purge3, ma è anche vero che ha remedly quindi ci potrebbe stare. non sarebbe da usare vs ombre inferiori al rr5(ma vengono giù qualsiasi cosa usi cosini da 300k pr pochi casi apparte) o che han remedly down(recast 5 min, improbabile) ma è facile risulti inutile visto che appunto purge3 è purge3. anche vero che (toa parlando, nel classic gli 1vs1 si portano + per le lunghe) scontri fra ombre durano veramente poco, stun lungo o corto difficile stunnare 2 volte, quindi tanto vale azzardare quello lungo se vuoi stunnare, ma fra ombre rimango del idea che conviene la combo di CS, fà troppo male.
Tra l'altro dubbio sulla spec dell'infi.
Io considero il 44 arma un must, almeno su hib, arma influisce sui danni minimi o solo sulla ws o su che altro su alb?
Ma gli stili di critico sono 50% dex e 50% str?
Ora, sono molto indeciso sulla spec.
A rr infimo, ovvero 3l-4l-, mi conviene sacrificare veleno per prendere lo stun da 7??
Mi sa che fino al 6l0, ditemi se è una cazzata, se lo è proponete altre spec voi, mi conviene fare perfo con soul sapper e moz, una spec tipo :
44 arma, 44 cs, stealth e envenom da 37 a scendere (ho 25 pietre respec skill piu' tutti i vari respec) e resto dual.
Poi al 6l0 farei 44 dw, 44 cs, 34 blade, 34 envenom, 34 stealth, con zimmeron e fsls.
non perdi niente a swappare, 1po' di tecnica e fai tranquillamente le varie chain swappando a ogni swing
io su sb/ns ho 4 ws/con 3disease 2base str e circa 8dot :rotfl:
44arma non è un must. se sei perfo imo vai 39 (ottima haste debuff su stile laterale), taglio 36(questo a partire da r1, io ero 36blade su ns r1 al 50 in nf in solo 1mese fa, vai tranquillo)
su inf non devi rinunciare a niente :sneer: armi taglio 100% forza, perfo 50/50 forza/dex. cd/cs non cambia niente, dipende dalla spec di arma primaria
a partire da r1 su inf imo 39perfo, 44cs, 35/35sil-veleni e tutto il resto in duale. senno 36taglio, e duale + alta. oppure, 35taglio/sil/veleni 34cs 50duale.
template perfo sono un dito al culo, stun fa comodo ma armi taglio del drago sono nettamente superiori. non so se il debuff af di schivata stacki con il proc della zimmeron, non ho testato. a quanto ne so gli abs debuff di cs stackano con la zen, quindi presumo sia cosi anche per l'af
come si gioca un ns/infi/sb senza swicciare O_o la cosa più sgravata vs classi un minimo resistenti in melee è viper.. io giravo con 6-7 dot almeno 3 fiaccanti 1 disease dico solo nello zaino senza conta le 3 armi.... cioe se non swicci inchi un pg tipo non so arms/merce/svg/ecc.. pa+stun questo si purga tu non hai più veleni da usare.... lui si toglie l' arma si toglie l'armor ti da 2 schiaffi e ti shotta :rotfl:
arma basta che con i bonus rank+sc arrivi a 50 fino a rr4 e 51 poi... e se usi stili di duale o cs è come averla trainata a 50. io la trainerei a 36 così da averla al 50 al rr4 e giusto 51 al rr5. a rank bassi i veleni sono tutto, fino rank 3 c arrivi x innerzia, poi da rank 4 a rank5 (se giri in solo e senza lamerare) comincia a essere lunga quindi veleni li terrei a 36 così da avere da subito (rr4)lifebane che se swappi tanto fà la differenza. tanto con quello che costano le respec oggi...
ace che dici cosa ti faresti tra reaver/pala/erotico per gira in duo, un pg che anche quando giro da solo sia tosto... con sta pach penso che l'erotico 44 flex 42 scudo resto buff sia duro da segare.. neda rec end 4 per l'anytime però sembra bono.
l'anytime èbbono, reg end chettifrega usi pozze
ps nel caso qualcuno interessasse, tabella dei cambiamenti a celtic dual. nuovi growth rate paragonati ai vecchi, consumo di end cazzi e mazzi
http://i3.tinypic.com/82m45xd.gif
Mhhh, il punto è che è davvero antipigro sopratutto poi mettere tutti i veleni QQ
Ma xkè 50 duale? Lo stile liv 50 spacca?
duale sarà una linea ottima.
tra l'altro, se la tabella è corretta hanno leggermente ridotto il growth rate su rib separation e leaper
http://i11.tinypic.com/6opbejl.gif
Si ma xkè 50 dw sommo ace?
E dove le trovi ste tabelle?
http://vnboards.ign.com/hibernia_gua...5210974/p1/?11
50dw massimizzi la tua possibilità di swingare offhand, hai anytime con danno ottimo e consumo di end basso, hai af debuff su primo stile che stando a quanto ho letto comporta un incremento del danno pari agli effetti di leaper-rib separation sommati.
unica è che ha growth rate 1po' + basso, ma è praticamente garantito che entri mentre chain hamstring non puoi metterci la mano sul fuoco. se poi unisci il fatto che i growth rate di quella chain sono(saranno) più bassi, imo 50dw 34cs > all
poi man mano che sali di rank alzi cs. ma alla fine usi anytime di dw, stun di dw, rear snare di dw se tentano di scappare, garrote se devi kitare, pincer, hamstring-leaper, e magari flank-shadowcosocomecazzosichiamailfollowup
mi pare di ricordare che il nuovo anytime di dw abbia un bleed, senno ogni tanto usi lo stile 50 e GG (bleed non fanno funziare i mythirian of health, come disease)
cazzo ogni giorno si impara qualcosa... disease ok ma bleed non sapevo
Io si bleed che lo sapevo :sneer:
Ma se non ti fanno disease o bleed la myth of healt funziona in combat?
Minchia ma nessuno di noi alle 5 del pomeriggio c'ha un cazzo da fare o siete in ufficio? :sneer:
se non ti fanno bleed/disease funzia. sta patch han dato bleed a destra e a manca. per me ora comprare greater myth of health è uno spreco di soldi
io giro con l'average(sul ns, sull'sb ho il greater che sta cosa non si sapeva ancora pd), e appena ho un bleed swappo a uno delle res melee in base alla spec di chi mi mena(devo dire che incare gente speccata taglio con 47res è una bella soddisfazione :sneer: con carica di anello del drago arrivo a 52 :rotfl:)
Scusa e come azzo fai ?
26+10+5+5+5?
Credo comprerò greath of evade cmq
il cap delle resist fisike è 50... il mitrian lo "sfonda"? sul svg non sò proprio cosa mettere... con sta patch l'healt diventa veramente usless, parry la ho a a 13+9+ il buff da 21%, dex4 e la dex del svg che non skerza, stesso discorso x skivata solo con evade 4 invece d 22 alla skill... direi che son cappati. con i buff resist fisike arrivo se non a 50 a 48... non sò che metterci
edit: detto una cazzata, vero è il bonus armor che sfonda il 50 non il mitrian
qualche cambiamento al vale?
Bello i reaver rankati gia' mi fanno sarò curioso di vedere dopo lol
sempre da 1altra tabella pare abbiano abbassato i growth rate(e in effetti non sarebbe manco una cattiva idea pd, classe che arriva a 2200ws con 1.31 gr stile frontale, mavvaffanculo)
http://i3.tinypic.com/6uhegx2.gif
Scusa 26 buff dove? 10 anello + 5 arma + ke altro?
Cmq dopo tutta questa discussione immane, in cui sta morendo il mio povero topo di fogna, ace fammi un prospetto delle spec taglio per bg 45-49, pre 5l e dopo 5l. :sneer:
Ma dove giochi a proposito?
Bello mi sembra giusto....
goodbye 1.2k per style QQ
scusa tu facevi 1200 danni a colpo lol?
buff parlavo in generale, ovvio che res melee a 63% di primo tier non ci arrivi
appunto al massimo potresti arrivare a sui 52/54 in base all'armor/razziale
io gioco su classic, sb/ns
imo evita il bg che fa cagare, vai dritto a nf e via :shocked:
edit. una volta ho incato vw r8, mi ha resistito al debuff ws e in 2colpi mi ha portato al 40. ok ha fatto un paio di critici, ma pd. io vw di pa 2h gli faccio se va bene 350
ace ho tuo msn e 6 off o mi ricordo male d averlo?O.o
QQ avevo già comprato armi lab dot 125 slash al modico prezzo di 7p QQ, battaddi!