dubito si possano decapitare gli altri player..:drool:...sarà un'effetto possibile solo in pve immagino^^ cmq era per rendere l'idea degli effetti
staremo a vedere
Printable View
cristo questo e' il giocoh del futuroh!!!!!!!!
chiamate caesar SUBITO.
certe volte credo che tu sia un fattone crescent :rotfl:
.."credo".. :sneer:
Bah VG è uno dei tanti titoli con possibilità ottime ma realizzato col culo (parlo con cognizione di causa, giocato dalla beta e con 2 pg al 50 ;) )
Una volta al 50 non c'è praticamente una mazza da fare (i pochi dungeon seri si finiscono in neanche 2 settimane di gruppi organizzati) le quest son tutte cazzate se hai le classi giuste.
per curiosità, hanno sistemato il rogue oppure è ancora una classe del cazzo?
Non saprei ho cominciato da pochissimo e sto tirando su un paladino, cmq ho gruppato con un paio di rogue e non mi sembra scarsa come classe ... comunque io gioco su un server pvp, se dovessi arrivare al 50 mi dedicherò al pk selvaggio :sneer: Intanto hanno annunciato il prossimo game update che arriverà a febbraio ed un torneo pvp per i 50 la prossima settimana con 1 platino in palio
Non è che proprio scarsa scarsa, è che è inutile :P
Vuoi cc? gruppi uno psi (che spesso e volentieri ha dps pure più alto di un rogue, specialmente a livelli alti che non si oneshotta da solo con le chain -_-)
Vuoi dps e un pochino di cc? gruppi un cazzo di sorcio che fà i buchi per terra coi suoi nuke.
Per quanto mi riguarda cmq se avevo uno slot melee libero preferivo un bardo skillato.
date un occhiata al video CES 2008 Trailer
http://community.ageofconan.com/wsp/...&selected=1022
data di uscita rimandata al 20maggio, rosiko pesante ma in fondo è una buona notizia...non farà la fine di vanguard:)
ma non è ancora detto che il 20 maggio non facciano uscire una alpha a pagamento ci ritroviamo tra qualche mese.