Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Age of Conan

Default Age of Conan

Stavo pulendo l'hard disk e smistando le vecchie email mi son reso conto che ero stato preso alla beta di Age of Conan i primi di novembre.

Qualcuno è già stato preso ? Per chi è gia dentro, che differenza c'è tra download Technical Beta e General Beta ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se ti hanno preso per technical beta significa che puoi giocare 2 ore ogni tipo 3 mesi, e quando ti fanno giocare ti laggano e buggano tutto

l'altra è na beta normale

I'm not good enough Milker's Avatar

Se non entri in gioco almeno una volta con la tech beta difficilmente ti abilitano sulla general,almeno così è successo a me e a Decj: abbiamo giocato sulla techincal per qualche ora e dopo un paio di giorni è arrivato l'invito per la general.

Lo sbattimento è che sono due client da scaricare completamente diversi e anche parecchio grossi come dimensioni.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me il client della beta general dopo 2 patch era arrivato a "pesare" 30gb
    neanche vanguard

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me il client della beta general dopo 2 patch era arrivato a "pesare" 30gb
    neanche vanguard
    vg beta era 30,4 gb !!!
    gratz.

son stato preso alla beta normale, solo che non capivo la differenza tra tech beta e general, ora lo so .....
    certo che 3.3giga di patch sono pesanti lul
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

facci sapere a che punto sta che io non lo seguo + da un pò...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

preso alla beta e manco se ne accorge, pd
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    facci sapere a che punto sta che io non lo seguo + da un pò...
    ci ho giocato un pò... ci sono ancora classi incomplete, i pg femminili sono disattivati e si vede che manca ancora tantissima roba, ma in compenso è molto giocabile.

Il motore grafico sembra davvero molto buono, scalabilissimo e arriva a dettagli davvero ottimi, si può adattare benissimo anche ai vecchi sistemi anche se devo dire il vero io ho un ottimo sistema e ci sto giocando al massimo, però in dx9

Dicono che uscirà a fine marzo ma guardandolo oggi potrei dubitarne. E' anche vero però che all'epoca della closed beta di WoW, da una patch all'altra il gioco si era trasformato, quindi presumo possa succedere la stessa cosa ad AoC.

In fin dei conti sembra un gioco molto buono, si vedono numerose innovazioni carine, come il sistema di combattimento e altre cose, ma per il resto è il solito mmorpg, anche se di buona fattura. Il pvp con i castle siege sembra non essere ancora implementato, comunque ci avrei impiegato parecchi livelli prima di arrivarci.
    Ho notato che patchano praticamente ogni giorno, il che è una buona cosa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

kk thx facci sapere se merita.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer

io ci spero molto in sto gioco

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ci ho giocato un pò... ci sono ancora classi incomplete, i pg femminili sono disattivati e si vede che manca ancora tantissima roba, ma in compenso è molto giocabile.
    Il motore grafico sembra davvero molto buono, scalabilissimo e arriva a dettagli davvero ottimi, si può adattare benissimo anche ai vecchi sistemi anche se devo dire il vero io ho un ottimo sistema e ci sto giocando al massimo, però in dx9
    Dicono che uscirà a fine marzo ma guardandolo oggi potrei dubitarne. E' anche vero però che all'epoca della closed beta di WoW, da una patch all'altra il gioco si era trasformato, quindi presumo possa succedere la stessa cosa ad AoC.
    In fin dei conti sembra un gioco molto buono, si vedono numerose innovazioni carine, come il sistema di combattimento e altre cose, ma per il resto è il solito mmorpg, anche se di buona fattura. Il pvp con i castle siege sembra non essere ancora implementato, comunque ci avrei impiegato parecchi livelli prima di arrivarci.
    Ho notato che patchano praticamente ogni giorno, il che è una buona cosa.

sono in beta da novembre anche io...
    e a me onestamente sembra un gioco fatto da 13enni per loro coetani....

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sono in beta da novembre anche io...
    e a me onestamente sembra un gioco fatto da 13enni per loro coetani....

è un commento molto simile a quelli che leggevo quando ero in closed di WoW, detto da quelli che giocavano a Daoc... nulla di nuovo riguardo ai commenti

WoW ha avuto successo per due semplici motivi
    1) Interfaccia
    2) Marchio Blizzard

AoC sicuramente non avrà lo stesso successo di WoW, perche comunque chi gioca ad un MMORPG gioca a WoW, e chi gioca a WoW non molla un gioco dove ha fatto mille sacrifici per riprendere un nuovo gioco che certamente ha alcune innovazioni, un pvp sulla carta migliore ma alla fine si tratta sempre di grindare 80 livelli con mob o quest

AoC sembra un buon prodotto, sulla carta ha delle features molto interessanti, anche se onestamente devo dire che anche la Blizzard con WoW aveva fatto mille promesse, che forse manterrà solo con la prossima espansione
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

me sa che il client è giocabile perchè i modelli ad alta definizione sono ancora disattivati

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

raga ma qualcuno mi dice un pò com'è? cercando di dare info e non pareri? in giro sento chi ne parla bene o male,ma nessuno da info classi? pvp? pve/quest to lvl cap?

Page 1 of 4 1234 LastLast