boh non critico lui ma i barboni che si trova davanti... :sneer:
Printable View
boh non critico lui ma i barboni che si trova davanti... :sneer:
se qualcuno ha ancora il video sul pc è cosi gentile da postarmi la soundtrack , che c'enerano un paio troppo belle :kiss:
:rotfl:
ma chi sono sti niubbi... lui gioca molto bene cmq
se avessi un pg tra i ringraziamenti deleterei. -.-
cmq davvero....sergano così......mi tocca sossare una cifra di volte... :/
Qualcuno ha visto nel video del champion il fight con quel genio di armsman che al 10% di vita snarava di frontale e indietreggiava oppure che faceva frontale switchava scudo, bloccava e poi rifaceva stile e cosi via...che idolo!!
Ho parlato col chierico che viene shottato nel video assieme al mauler: Ha detto che è incoming un video suo di 10 min, che shotta lo zerk piu e piu volte.
simpatico il bug della torre nel primo video, non lo conoscevo ... :D
Io ci ho provato ma nn ci son riuscito...qualcun'altro?
bello vedere il mauler che sborona di shottare zerk che per buff ha 20 str con in meno, af in meno, non ha fumble, non ha dd proc 125? su followup di anytime, non ha pbt blabla :sneer:, come se lo zerk del video sboronasse che l'ha killato sbuffato (mentre fa bene a sboronare di aver killato entrambi gli stronzi :sneer:)
posso fare video mio con bd di shalee speccato per pet caster che kito tank r8265321853621536213i21 e vinco, ciò non fa di me un buon player :D
lol quella nuova :rotfl::rotfl::rotfl:
oddio la firma ahahahahaha
bombabili tral'altro:rotfl::rotfl::rotfl:
@ACE: Che bella firma...GRANDE FIRMA....
Cmq nessuno ha parlato di mauler che shotta zerk. Il mauler e il chierico sono 2 persone diverse, entrambe scarse me diverse. Mi son dimenticato di chiedere con che classe sta facendo il video in cui shotta lo zerk.
Eppoi scusa ace, dicevi pbt, fumble cazzi e mazzi del mauler, eppoi nn dici niente nel forum a chi si vanta di uccidere a destra e a sinistra con i vamp.
la differenza e' che il mauler se nn ti pija nn ti sega, il mauler se lo pikki ti incula, e ha pure twf.
e ora il peggiore degli scudati:p
nunu parlavo dell'arms
2 palle sto a 43... expo al bg dai grankietti e un cazzo d duo skald+bone tutti belli spellati e cappati mi reskilla d continuo,...
è stantio :nod:
cmq ho paura che mio ranger melee >> tuo arms, suka QQ
oris powwami col vamp dalle dead fore lirich o come si kiamano... piddi in 2 ore mi cinquanti e mi risparmi 10000 storie
Tanto vinci cmq :cry: